Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di DONGDONG

129,98

Come scrivere in cinese. 175 caratteri di uso comune per tutte le situazioni

di Dongdong Wang

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2018

pagine: 188

Un libro nuovo e originale, che illustra la nascita e l'evoluzione dei caratteri cinesi, dai loro componenti a come si sono formati, dai radicali (il loro DNA) fino alle curiosità e agli aneddoti che li riguardano. Come una chiave d'oro, il testo apre la porta misteriosa per accedere a questi antichi e, al tempo stesso, attuali caratteri, e rende interessante, oltre che piacevole, il percorso per imparare a scriverli. La cosa più sorprendente è che sarete in grado di riprodurli fin da subito e di ricordarli senza rendervene conto. Il libro può essere utile per superare il primo livello dell'HSK, l'unico test di certificazione ufficialmente riconosciuto dal governo della Repubblica Popolare Cinese.
16,90

Cinese per chi lavora

di Dongdong Wang

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2015

pagine: 191

Dialoghi brevi e realistici, linguaggio informale (banditi i termini usati solo dagli economisti!) e tante e-mail come strumento di comunicazione privilegiato sono i punti di forza di questo volume. Come presentarsi, accogliere un cliente, rispondere al telefono, fissare o tenere appuntamenti, scrivere un'e-mail... e ancora il cinese alle fiere, in fase di contrattazione di prezzi, per elaborare un'offerta, stipulare un contratto, concordare una consegna, definire le modalità di pagamento: tutti i passi per affrontare il lavoro in maniera serena, anche quando si tratta di reclami e problemi a cui trovare una soluzione. Nei dialoghi sono contenute informazioni che riguardano i regolamenti per svolgere attività di import-export con la Cina e molti aspetti del processo commerciale (dal controllo qualità all'imballaggio, dal trasporto alla dogana e all'assicurazione, dall'etichettatura alla quarantena delle merci). Una vera e propria miniguida per chi vuole comprare o vendere sul mercato cinese. E inoltre... I 36 stratagemmi, una raccolta di perle di saggezza bellica dell'antica Cina che insegnano i criteri per focalizzare, valutare e affrontare situazioni di conflittualità e aiutano a comprendere i meccanismi che guidano i cinesi quando si muovono in ambito commerciale.
14,90

Il tuo cinese quotidiano. 100 parole e 200 dialoghi fondamentali per cavartela in tutte le situazioni

di Dongdong Wang

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2013

pagine: 190

"Il tuo cinese quotidiano" non si rivolge solo a chi studia questa lingua o la usa per viaggi e lavoro, ma è un pratico strumento per comunicare con i cinesi nella vita di ogni giorno. 100 parole e 200 dialoghi fondamentali insegneranno il cinese direttamente sul campo, con 20 situazioni tipo: al ristorante, alla stazione o in aeroporto, in albergo, in ospedale, in ufficio, in casi di emergenza, un aiuto efficace per gestire fin da subito una conversazione, grazie a tanti vocaboli, frasi semplici, dialoghi brevi e diretti. Con qualche accenno alla grammatica, ma soprattutto con le espressioni giuste per fronteggiare tante situazioni della vita quotidiana, questo manuale si fonda sul metodo di memorizzazione per immagini di Wang Dongdong, che compara i suoni simili tra cinese e italiano, permettendo di memorizzarli in maniera efficace.
14,00

Impara il cinese in 1 mese. Memorizza i vocaboli e la grammatica in modo semplice e veloce grazie a più di 500 immagini

di Dongdong Wang

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2011

pagine: 408

Pensare di studiare la lingua cinese sembrava finora un'impresa quasi impossibile. Ora, finalmente, è uscito "Impara il cinese in un mese", il primo libro che propone l'insegnamento di questa lingua attraverso la memorizzazione dei vocaboli, con tecniche sia orientali sia occidentali. L'autrice ha saputo integrare la sua cultura con quella dell'Italia, dove vive da 20 anni e che conosce bene. Il libro - che presenta delle mini lezioni a tema, rese semplici e immediate da oltre 500 immagini, per imparare rapidamente i vocaboli e le regole grammaticali e non scordarli più - è strutturato in 2 parti: la prima prende in considerazione argomenti collegati a situazioni quotidiane, e insegna a destreggiarsi nella lingua. La seconda è dedicata al cinese commerciale, ed è strutturata in dialoghi semplici ed efficaci, che insegnano la contrattazione, la definizione dei termini di un trasporto e molto altro. La Cina è sempre più vicina: parlare il cinese rappresenta oggi una necessità e offre una marcia in più anche a chi comunica con la Cina per lavoro. Questo libro, con dialoghi vivaci e divertenti, è adatto a tutti: studenti, insegnanti, imprenditori, manager, appassionati e anche bambini.
19,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.