Libri di Doug Moench

Batman e Cacciatrice. Birds of prey collection

di Greg Rucka, Doug Moench

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 160

Claudio Panessa, membro della mafia italiana di Gotham, viene ritrovato morto con una freccia piantata nel petto. Tutti gli indizi portano Batman sulle tracce della Cacciatrice ma... il Cavaliere Oscuro sta seguendo la pista giusta? L'ultima superstite della famiglia Bertinelli dovrà riabilitare il proprio nome mentre ripercorre i momenti cruciali del tragico passato che l'hanno fatta diventare l'anti-eroina nota come la Cacciatrice. E come ha fatto una ragazzina di nome Helena Bertinelli a diventare la Cacciatrice? Contiene "Batman/Huntress: Cry for Blood" 1-6 e "Batman 80-page Giant" 1.
17,95

Notti di luna piena. Moon Knight

di Bill Sienkiewicz, Doug Moench

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 416

Il protettore di chi viaggia nella notte è tornato. Moon Knight, il giustiziere dalla personalità multipla, ha ridefinito il concetto di "super eroe con super problemi". E i suoi avversari non sono da meno: mercenari, serial killer, spettri, sacerdoti voodoo e una suora assassina. Una raccolta di avventure classiche, ricche di tensione e dalle sfumature horror, firmate dagli autori che più di tutti hanno reso iconico Moon Knight.
37,00

Lo spettro della vendetta. Batman

di Doug Moench

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2020

L'ultima notte è scesa su Gotham City. Il sole sembra essere scomparso dal cielo e il Cavaliere Oscuro deve gestire una situazione d'emergenza. Cosa accadrebbe se Man-Bat decidesse di aggredire degli innocenti? Il Pipistrello può aiutare lo sfortunato Kirk Langstrom a riprendere il controllo della sua vita? Inoltre un criminale misterioso si appresta a compiere un macabro rituale, un assassino spietato sta per entrare in azione e lo Spettro, incarnazione della vendetta divina, scatenerà la sua ira sulle anime più corrotte della città. Doug Moench e Kelley Jones firmano alcune storie dal sapore gotico pubblicate originariamente fra il 1996 e il 1997. Il Cavaliere Oscuro di Moench&Jones è un'implacabile creatura notturna e dovrà lottare con forza per stabilire un equilibrio fra il suo ruolo come vigilante e la quotidianità nei panni di Bruce Wayne. Questo volume contiene "Batman" #536-543.
22,50

Vampiro. Batman

di Doug Moench

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 288

Gotham City è in pericolo. Dracula, il leggendario Signore dei Vampiri, è arrivato nella città di Batman e ha intenzione di conquistarla insieme alle sue legioni di non-morti. Bruce Wayne si prepara a scendere in campo per affrontare questa spaventosa minaccia, ma cosa può fare un vigilante contro un esercito così famelico e implacabile? Fino a che punto il Crociato Incappucciato deciderà di sacrificare se stesso per conquistare la vittoria finale?
31,50

Lacrime di sangue. Batman

di Doug Moench

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 204

Il terrore scorre nelle notti Gotham, e nemmeno Batman potrà fermarlo. A partire dalla minaccia di Mister Freeze e Due Facce, passando per una possessione di origine Maya fino ad arrivare alla vendetta spietata di una coppia mostruosa, nuove incredibili minacce metteranno in difficoltà il Cavaliere Oscuro e lo costringeranno ad affrontare l'oscurità che lo circonda. Questo volume contiene "Batman" 525, 527-532, 535.
26,50

Pianeta delle scimmie. Classic (Il). Vol. 1: Terrore sul pianeta delle scimmie

di Doug Moench

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 368

Direttamente dal 1974/75 e dagli archivi della Marvel, il primo volume di raccolta delle storie in bianco e nero ispirate all'originale film Il Pianeta delle scimmie. Testi di Doug Moench (Fantastic Four, Star-Lord) e disegni a mezza tinta di un team magistrale che comprende Mike Ploog e Tom Sutton. Inoltre, una ricca sezione di articoli e copertine a colori.
28,00

Batman. Pulp

di Doug Moench

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 168

Batman è il detective più bravo del mondo, ma la sua abilità verrà messa a dura prova in tre indagini sul filo del rasoio. Un signore dei draghi del misticismo orientale, un teschio atzeco magico e il tesoro di Steve Savage porteranno il cavaliere oscuro ad affrontare terribili sfide.
15,50

Incubi. Batman

di Doug Moench, Kelley Jones

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 192

Alcuni misteriosi omicidi attirano l'attenzione del Cavaliere Oscuro, che decide di indagare. Ma sarà solo l'inizio di una serie di incontri da incubo, che lo porteranno a confrontarsi con alcuni dei suoi nemici storici, tra cui Maschera Nera, Killer Croc e lo Spaventapasseri. Incubi è il primo di una serie di volumi dedicati al Batman di Kelley Jones, le cui avventure sono scritte da Doug Moench. Questo volume contiene Batman 516-519, 521-524.
19,95

Calore. Leggende di Batman. Vol. 13

di Doug Moench, Russ Heath

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 120

Una leggenda classica in quattro parti, che vede la partecipazione di Catwoman e Catman. Contiene "Legends of the Dark Knight" #46-49.
5,95

Gotham stregata. Batman

di Doug Moench, Kelley Jones

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 204

La città è diventata un pericoloso territorio di caccia separato dal resto del mondo. Asservito agli oscuri signori dell'oltretomba, un Joker composto da pezzi di cadaveri e un'orda di mostruosità soprannaturali fanno scempio dell'umanità. Gli innocenti possono sperare in un solo protettore: un terrificante ma fin troppo umano Batman. Addestrato fin dalla nascita, Bruce Wayne deve combattere contro questi demoni se desidera liberare la città e salvare le anime dei suoi genitori. Ripulendo le strade con la forza purificatrice del fuoco, Batman non abbandonerà mai la lotta, nemmeno se tutti gli orrori dell'inferno dovessero tormentarlo e dargli la caccia in eterno.
17,50

Batman classic. Vol. 26

di Doug Moench, Tom Mandrake

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2016

pagine: 144

Continua la corsa verso l'ormai imminente quattrocentesimo numero di Batman nella nostra riproposizione delle storie classiche del Cavaliere Oscuro! In questo numero, scritto da Doug Moench e disegnato da Gene Colan e Tom Mandrake, Batman dovrà allearsi con Catwoman per fermare la doppia minaccia composta da Due Facce e Circe.
13,95

Terrore. Batman

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 128

Dopo essersi già scontrati, come visto nella saga Preda, il dottor Hugo Strange e il Cavaliere Oscuro tornano a darsi battaglia. E se Strange cerca l'aiuto dello Spaventapasseri, il signore della paura, per Batman la situazione diventa davvero infernale! Questo volume raccoglie una storica saga completa dell'Uomo Pipistrello scrittea da Doug Moench e disegnata da Paul Gulacy: TERRORE. (LEGENDS OF THE DARK KNIGHT #137-141).
11,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.