Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Douglas Adams

Dirk Gently, agenzia investigativa olistica

di Douglas Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 304

Dirk Gently, il "detective olistico" alle prese con surreali indagini tra divani incastrati, poeti romantici e macchine del tempo. La sua missione? Una bazzecola, deve solo salvare l'umanità dall'estinzione.
13,50

La vita, l'Universo e tutto quanto

di Douglas Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 240

Gli abitanti meccanici del pianeta Krikkit sono stufi di guardare il cielo stellato sopra le loro teste, con tutto quell'inutile, monotono scintillio. Così decidono, semplicemente, di distruggerlo, facendo scomparire l'intero universo. Solo cinque individui possono opporsi ai loro folli piani: il terrestre Arthur Dent, il suo inseparabile amico alieno Ford Prefect, l'indomabile Slartibartfast, il mostruoso Zaphod Beeblebrox e la sensualissima Trillian.
13,00

Guida galattica per gli autostoppisti

di Douglas Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 208

Lontano, nei dimenticati spazi non segnati sulle carte del limite estremo e poco à la page della Spirale Ovest della Galassia, c'è un piccolo e insignificante sole giallo. A orbitargli intorno, alla distanza di centoquarantanove milioni di chilometri, c'è un piccolo, trascurabilissimo pianeta azzurro-verde. Quel pianeta sta per essere distrutto, per lasciare il posto a una gigantesca circonvallazione iperspaziale...
13,50

Guida galattica per gli autostoppisti. Il ciclo completo

di Douglas Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2016

pagine: 844

Lontano, nei dimenticati spazi non segnati nelle carte geografiche dell'estremo limite della Spirale Ovest della Galassia, c'è un piccolo e insignificante sole giallo. A orbitargli intorno, alla distanza di centoquarantanove milioni di chilometri, si trova un minuscolo, trascurabilissimo pianeta azzurro-verde, le cui forme di vita, discendenti dalle scimmie, sono così incredibilmente primitive da credere ancora che gli orologi da polso digitali siano un'ottima invenzione. Quel pianeta sta per essere distrutto, per lasciare il posto a una gigantesca circonvallazione iperspaziale... Nata da una fortunata serie radiofonica trasmessa dalla BBC, la pentalogia di Adams con le irriverenti e surreali avventure di Arthur Dent e Ford Prefect, viaggiatori delle galassie, è un fenomeno di culto per molti lettori che qui possono trovare riuniti in un unico volume tutti i cinque romanzi.
17,00

Guida galattica per gli autostoppisti. Trilogia più che completa in cinque parti-Niente panico

di Douglas Adams, Neil Gaiman

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 1100

Un'edizione della "Guida galattica per autostoppisti" completata dal testo di Neil Gaiman "Niente panico" messa... sottosopra! Perché solo un autore irriverente e pieno di immaginazione come Gaiman poteva condurre il lettore nel mondo paradossale delle avventure galattiche raccontate da Adams. Da un lato c'è il testo ormai iconico della Guida; poi, come nelle vecchie filastrocche, volti la carta e... trovi Gaiman; volti la carta e... ritrovi Adams... in un gioco infinito.
28,00

Il salmone del dubbio

di Douglas Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 352

Gli scritti lasciati dall'autore della Guida galattica: lettere, reportage, disquisizioni, interviste e dieci capitoli di un romanzo. L'ultimo, inatteso vagabondaggio in giro per una galassia più che mai piena di follie, meraviglie e risate.
12,00

La lunga oscura pausa caffè dell'anima

di Douglas Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 272

Un fantasmagorico viaggio tra le antiche divinità nordiche (e molto altro), un'effervescente avventura per il "detective olistico" Dirk Gently, ancora una volta impegnato a risolvere uno dei grandi misteri dell'Universo.
12,50

Praticamente innocuo

di Douglas Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 272

Ormai la Terra è stata demolita dai Vogons per fare posto a una nuova circonvallazione iperspaziale: era stato scritto nei primi quattro capitoli della saga iniziata con la "Guida galattica per gli autostoppisti", unica "trilogia in cinque parti" della storia della letteratura. Ma le geniali e pazzesche avventure del terrestre Arthur Dent e del suo amico alieno Ford Prefect non sono ancora finite. L'irriverente e demenziale umorismo di Douglas Adams non si ferma, ed ecco allora il quinto capitolo degli esuli delle galassie.
13,00

Addio, e grazie per tutto il pesce

di Douglas Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 208

"La vita, l'Universo e tutto quanto", il terzo volume della saga "Guida galattica per gli autostoppisti", si concludeva con il protagonista, Arthur Dent, in possesso del prezioso Messaggio Finale di Dio alle Sue Creature. Ma, avendolo sbadatamente dimenticato, Arthur ricorre a ogni espediente per cercare di ricordarselo. Tutto si rivela inutile: il Messaggio è proprio dimenticato. "Addio, e grazie per tutto il pesce", quarto episodio dell'epopea, ci riserva la sorpresa di un'inaspettata ricomparsa. Infatti, dopo Otto anni di folle girovagare per lo spazio, Arthur e i suoi compagni tornano sulla Terra, decisi a trovare, oltre al messaggio divino, la risposta a due altri quesiti di primaria importanza...
13,00

THE HITCHHIKER'S GUIDE TO THE GALAXY OMN

di ADAMS, DOUGLAS

Libro

editore: PAN MACMILLAN

anno edizione: 2017

14,58

THE HITCHHIKER'S GUIDE TO THE GALAXY

Libro

editore: PAN MACMILLAN

anno edizione: 2020

20,10

La città della morte. Doctor Who

di Douglas Adams

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2015

pagine: 267

Il Doctor Who porta la sua Romana in vacanza a Parigi: una città che è come un buon vino, possiede un carattere particolare, uno stile proprio, tutto da assaporare. Certo, come un buon vino, occorre sceglierlo di un'annata memorabile. Peccato però che il 1979, l'anno scelto, dal TARDIS, sia più che altro un'annata... da vino da tavola! Pazienza. D'altro canto il Dottore e Romana avranno poco tempo da dedicare alle attività ricreative. I Signori del Tempo, infatti, intessono un'audace trama che comprende macchine del tempo fai-da-te, il furto della Monna Lisa, la rinascita dei terribili Jagaroth, nonché la comparsa (e probabilmente anche la scomparsa) della vita sulla Terra. Le speranze di sopravvivenza della specie umana sono nelle mani del Dottore e di Romana, aiutati dal detective inglese Duggan. Riusciranno a sventare i piani dell'affascinante, misterioso conte Scarlioni? Basato sullo scritto originale di Douglas Adams, La città della morte si ispira all'omonima microserie dello sceneggiato "Doctor Who", andata in onda per la prima volta nell'autunno 1979: uno degli episodi più amati di sempre del longevo serial con oltre sedici milioni di spettatori.
15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.