Libri di Edoardo Conte

Conoscenza iniziatica

di Edoardo Conte

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 146

Basi della saggezza antica riassunte a uso dei neofiti che iniziano il Sentiero. "Il Sentiero è la prima via di comunicazione sulla quale si è sviluppata la viabilità. Esso rappresenta la via di minor resistenza per chi si sposta da un punto a un altro in luoghi impervi, indicando il valico migliore o il guado più sicuro. Non fa, dunque, meraviglia se il Sentiero iniziatico, quello che conduce al perfezionamento della persona attraverso la conoscenza delle dimensioni sottili o spirituali, sia la via di minor resistenza, ossia, quella più agevole ed efficace per la crescita della coscienza nel contatto con l'anima e la sintonia con la vita una. Se non si calca un sentiero ben tracciato, gli ostacoli e le prove che la vita dissemina sono più difficili da superare e più facile è smarrire il cammino". Le informazioni raccolte in questo libro sono tratte dall'insegnamento impartito dai maestri D.K. e R. attraverso gli scritti di Alice A. Bailey e Lucille Cedercrans. Tale insegnamento, pur mantenendo le basi di quello teosofico, ne adatta la forma alle attuali necessità di crescita.
14,00

ArchetHealing. Guarire con gli archetipi

di Edoardo Conte

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 74

"ArchetHealing" è il nuovo metodo di autoguarigione che applica i postulati della fisica quantistica alle verità della saggezza antica, con una pratica che coinvolge mente, cuore e corpo nell'evocazione risanante degli archetipi attraverso l'immaginazione creativa. Quando curiamo il corpo con un principio attivo di un farmaco, di un rimedio omeopatico o di un'erba officinale ci stiamo curando, senza saperlo, con l'energia di un archetipo. Perché, allora, non evocare direttamente le qualità dei principi creativi per curare le nostre ferite interiori consapevolmente? Il metodo agisce sulla totalità dell'essere umano con tecniche di visualizzazione e focalizzazione rafforzate da procedure vibrazionali e molecolari che ridonano all'intero organismo l'informazione necessaria a ritrovare lo stato di equilibrio originale.
9,99

Cuore, viaggio al centro della coscienza

di Edoardo Conte

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 184

"Cuore, viaggio al centro della coscienza", è una guida verso il vero centro dell'essere per riconoscersi ed entrare in armonia con se stessi e la vita tutta. Infuocare il cuore significa poter risuonare con tutte le frequenze del campo magnetico tra spirito e materia e, di conseguenza, apportare la necessaria sintonia. Per farlo occorre porsi nel cuore come il neonato nella culla e da quel luogo sicuro lanciare un nuovo sguardo sul mondo.
14,99

Meditazione creativa

di Edoardo Conte

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 150

"Meditazione creativa" è una guida pratica alla meditazione per l'uomo occidentale che, immerso nelle faccende, abituato ad affrontare problemi quotidiani di lavoro e conduzione dei rapporti, utilizza la mente in modo razionale per trovare soluzioni strategiche, non riuscendo a porsi in una calma contemplativa, così come risulta consono all'individuo orientale. L'occidentale ha nel proprio bagaglio filogenetico la capacità di imparare a usare la mente in modo analitico, quindi va introdotto alla meditazione facendolo concentrare sulla mente razionale per poi introdurlo alle dimensioni della mente astratta e farlo accedere, infine, ai reami del superconscio da cui attingere visione, intuito e progettualità.
12,00

Neve a New Orleans

di Del Conte Edoardo

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2013

pagine: 50

Metà dell'esercito più potente del globo terrestre è stato annientato in poche ore da quello più sottovalutato del pianeta: la Cina ha invaso gli Stati Uniti dalla west coast, e sta progressivamente avanzando verso l'interno, lasciandosi alle spalle solo macerie. In tale scenario drammatico, un giovane scrittore, a bordo della sua Harley, corre angosciato all'aeroporto di New Orleans dove dovrebbe arrivare la sua ragazza dalla Francia, con l'intento di prelevarla e progettare un piano di fuga. Una corsa disperata contro il tempo, alla ricerca di una via di salvezza apparentemente impossibile. Un libro per riflettere sulle atrocità della guerra e sull'arroganza di un Occidente che si crede invincibile e autorizzato per questo a commettere ogni tipo sopruso sulle popolazioni del "sud del mondo".
9,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.