Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Elisabetta Belotti

Sei la mia stella

di Elisabetta Belotti

Libro: Copertina rigida

editore: EL

anno edizione: 2021

pagine: 224

Un libro di narrativa per ragazze e ragazzi dai 13 anni. Una storia che racconta il coraggio di cambiare un destino già scritto inseguendo i propri sogni, e la forza di un amore che supera ogni difficoltà. Un libro che parla di famiglia, crescere, amicizia, musica, adolescenza. Leone è un ragazzo di periferia che ama disegnare, scrive canzoni rap e si sente in gabbia, prigioniero del suo quartiere e del suo passato. Stella è una ragazza di buona famiglia che vive però un grande dolore e cerca la propria strada, tra lo studio e la passione per i libri. I due ragazzi, ognuno chiuso nella propria bolla, conducono esistenze separate che sembrano destinate a non sfiorarsi mai. Ma un giorno, per caso, i loro cammini s'incrociano e dall'incontro di due mondi così diversi nasce un amore imprevisto e tenace, ma minato da mille ostacoli. Riusciranno insieme a trovare il coraggio di crescere e di essere se stessi? Una storia sulla difficoltà di diventare adulti cercando il proprio posto nel mondo e trovando il grande amore. Età di lettura: da 13 anni.
15,50

Viola nella rete

di Elisabetta Belotti

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi Ragazzi

anno edizione: 2020

pagine: 128

Leo, tredici anni e un ciuffo ribelle, ha una cotta per Chiara, una Beatrice 2.0 che miete cuori sui social, prende ottimi voti e ha messo gli occhi su Federico lo Strafico, mentre Leo ha la brutta fama del ripetente, pessimi voti e un unico amico. Viola è una nuova compagna di classe: veste di nero e cambia spesso colore di capelli, mette a disagio tutti con le sue domande impertinenti e colleziona più note di Leo. Quando iniziano a collaborare per un progetto scolastico, Leo scopre che la nuova arrivata è simpatica e carina, ma pochi giorni più tardi Viola sparisce da scuola. Sui social circola una fotografia imbarazzante della ragazza, e un suo profilo nuovo, dove non risparmia insulti e offese ai compagni. Cos'è successo? Chi è veramente Viola? È da lei che viene quell'odio oppure c'è dietro qualcos'altro? Leo farà di tutto per avere le risposte, e scoprirà qualcosa di impensabile. Età di lettura: da 11 anni.
11,00

Il coniglietto Etto e il mistero del Natale

di Elisabetta Belotti

Libro

editore: Sereture

anno edizione: 2018

pagine: 33

Nella notte più magica dell'anno, tutti i bambini aspettano trepidanti Babbo Natale. Anche la piccola Martina ed Etto, un pupazzo a forma di coniglio che ha il potere di trasformarsi in un vero animaletto, non fanno eccezione, ma per colpa di un compagno un po' dispettoso, i due piccoli amici si ritroveranno a porsi molti dubbi sull'esistenza di Babbo Natale... Allora, la notte della Vigilia escogitano un piano per incontrare Babbo Natale. Cosa faranno? Venite a scoprire con Martina ed Etto il mistero sul Natale e lasciatevi trasportare dall'incanto di una favola moderna che regalerà gioia a grandi e piccini. Martina ed Etto vi aspettano, Buon Natale! Età di lettura: da 6 anni.
9,00

Amore, tacchi e croccantini

di Elisabetta Belotti

Libro: Copertina morbida

editore: Cento Autori

anno edizione: 2017

pagine: 171

Alice, redattrice in carriera, pur di avere una sua rubrica di moda e costume farebbe di tutto. Così, quando il direttore del suo giornale le chiede di strappare un'intervista esclusiva allo chef pluristellato Ramon Barrat, icona della gastronomia catalana dal carattere bizzarro e bizzoso, accetta immediatamente, senza sapere che il destino ha in serbo per lei sorprese e imprevisti. Come trovarsi a sostituire la segretaria tuttofare di Barrat, tra i cui compiti c'è quello, solo in apparenza facile, di occuparsi del vivace cagnolino Pepita. Fortuna che, quando serve, c'è sempre un affascinante veterinario sulla strada di Alice. Ma, tra le richieste del mega chef, che la manda in incognito a curiosare nei ristoranti rivali per testare ricette, e quelle del suo capo Luca, che la spedisce in deshabillé in ristoranti per nudisti, cavarsela non è facile! Soprattutto quando la tanto agognata posizione lavorativa è minacciata dalla conturbante Olivia, "favorita" di Luca. Chi avrà la meglio? Elisabetta Belotti ambienta nella Milano dell'Expo le avventure di una giornalista a caccia di scoop e dell'amore.
7,50

Mi vuoi sposare? Una wedding planer alla ricerca del matrimonio perfetto

di Elisabetta Belotti

Libro: Copertina morbida

editore: Cento Autori

anno edizione: 2015

pagine: 170

Lisa, trentenne wedding planner, ha tutto ciò che aveva sempre desiderato: il lavoro dei suoi sogni, un fidanzato bello e ricco con cui convive, delle amiche fidate. Ma, quando scopre per caso che il fidanzato l'ha tradita, e per giunta con una ragazza dell'Est che, più che una bellezza da copertina, ricorda una Yoko Ono in parrucca bionda, deve rimettere in discussione la sua vita. Affittato un minuscolo monolocale e incitata dalla socia Bea, a sua volta vittima di un amore impossibile, Lisa si immerge nel folle mondo delle single di ritorno, con l'obiettivo di trovare un nuovo fidanzato e, naturalmente, di sposarlo. Solo per scoprire, a sue spese, che gli uomini "sul mercato" non sono così appetibili come sembrano! Tra primi appuntamenti disastrosi, incontri inattesi, week-end snervanti e un massiccio uso dei social network, Lisa si adatta alla nuova realtà. Riuscirà a ritrovare l'amore?
7,50

Il manuale del perfetto marito

di Elisabetta Belotti

Libro: Copertina morbida

editore: Sesat

anno edizione: 2012

pagine: 125

Il manuale del perfetto marito rappresenta la guida ideale per le principesse del Duemila, ovvero per le donne consapevoli che la formula "E vissero felici e contenti" con cui finiscono le fiabe è, in realtà, un finale aperto. Ciò che non viene mai detto, né nelle fiabe con il principe azzurro che costellano l'infanzia delle piccole innocenti, né nei moderni manuali su "Come incastrarlo in dieci mosse" (o farsi incastrare, dipende dai punti di vista) è che il matrimonio non è la lieta conclusione di una storia d'amore, ma la sua continuazione sotto un'altra forma. In altre parole, quando la musica è finita e gli amici se ne vanno, quando lei si toglie il velo e lui il fiore all'occhiello, quando il giorno dopo lei si sveglia con un sorriso beato dipinto sul viso&il gioco è appena cominciato.
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.