Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Elizabeth Clare Prophet

Dopo la vita. Cosa ci aspetta davvero nell'aldilà

di Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 256

Dopo la vita ci aiuta a scorgere la vita nell'aldilà, rispondendo alle più naturali domande che ci poniamo quando riflettiamo sulla morte: cosa succede dopo? Dove andiamo? I nostri cari sono ancora con noi? Aprendo la porta a dimensioni nascoste, Elizabeth Clare Prophet mostra cosa succede quando ripercorriamo tutta la nostra esistenza dopo il trapasso.
12,90

Gli anni perduti di Gesù. Prove documentate dei diciassette anni vissuti da Gesù in Oriente

di Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 1999

pagine: 301

Gli antichi testi rivelano che Gesù trascorse diciassette anni in Oriente, viaggiando in India, Nepal, Ladak e Tibet fin dall'età di tredici anni, sia in qualità di studente che di insegnante. Elizabeth Clare Prophet riunisce le testimonianze di quattro testimoni oculari e tre diverse traduzioni di questi documenti straordinari. L'autrice rende nota la storia di come il giornalista russo Nicolas Notovitch scoprì i manoscritti nel 1887 in un monastero del Ladak. La cosa fu poi messa a tacere con finte prove secondo le quali i manoscritti non sarebbero mai esistiti. Ma tre eminenti studiosi li hanno riscoperti riuscendo ad avanzare un'ipotesi sulla vita di Gesù prima della sua missione in Palestina.
15,00

Angeli & arcangeli. Chi sono, da dove vengono e come ci aiutano gli angeli al nostro fianco

di Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 349

L'autrice ci aiuta a comprendere il ruolo che quotidianamente svolgono gli angeli custodi al nostro fianco. In questo libro vengono raccolte informazioni sulle principali sfere d'influenza degli angeli nella nostra vita: gli angeli della guarigione, dell'amore, della salvezza, dei miracoli, della vittoria, dell'illuminazione, della guida e del cambiamento.
18,50

Le parole degli angeli. Entrare in contatto con gli angeli della luce e riceverne guida, conforto e guarigione

di Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2015

pagine: 128

Gli angeli sono universalmente conosciuti come i mediatori alati tra il mondo terrestre e quello celeste. Sono esseri spirituali di ineffabile purezza che possono mostrarsi a noi mortali in qualsiasi forma. Gli antichi racconti di ebrei, cristiani e musulmani narrano di angeli inviati da entità divine per portare messaggi di pace e speranza ai popoli della terra e per assisterli in ogni momento. Attingendo dai racconti della tradizione popolare e mistica, questo libro è un tributo agli angeli, alla loro storia e al potere di ognuno, ma può essere usato anche come libro d'ispirazione per chi vuole pregare con loro e trarne conforto. Ogni angelo ha infatti una propria particolarità e modo di manifestarsi. Queste entità possono essere messaggeri e mediatori, guardiani e compagni vita. Il libro è interamente illustrato con raffigurazioni angeliche tratte dai più grandi capolavori della storia dell'arte.
14,00

Saint Germain on alchemy

Libro

editore: Future Technologies

anno edizione: 2013

pagine: 680

28,00

Karma e reincarnazione

di Patricia R. Spadaro, Elizabeth Clare Prophet

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 208

Ti è mai capitato di vivere un flash, un'impressione, un sogno o il ricordo di te stesso, ma in una situazione estranea alla tua esperienza, eppure stranamente familiare? Oppure di incontrare per la prima volta una persona e provare intensamente la sensazione di conoscerla da sempre? Tutto ciò potrebbe essere causato da brevi lampi di consapevolezza provenienti dalla memoria di vite precedenti. E questo spiega rapporti e situazioni anomale che spesso ci troviamo a vivere. Relazioni karmiche, anime compagne e karma di gruppo spesso sono alla base delle situazioni che ci troviamo ad affrontare nella nostra esistenza e che hanno radici profonde in vite precedenti. Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di causa ed effetto, ci mostra sotto un'altra luce gli eventi che viviamo e possiamo agire in maniera tale da porre fine ai legami karmici negativi. Avvieremo così azioni positive che ci porteranno a nuovi e più stimolanti scenari. Fare nostra la legge del karma ci permette di acquisire una vera e propria tecnica per vivere in maniera più distaccata e armoniosa eventi per noi difficili da capire.
11,50

Karma e reincarnazione

di Patricia R. Spadaro, Elizabeth Clare Prophet

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2017

pagine: 208

Ti è mai capitato di vivere un flash, un'impressione, un sogno o il ricordo di te stesso, ma in una situazione totalmente diversa da quella attuale, estranea alla tua esperienza, eppure stranamente familiare? Oppure di incontrare una persona e già dalla prima volta, dal primo incontro, provare intensamente la sensazione di conoscerla da sempre? Tutto ciò potrebbe essere causato da brevi lampi di consapevolezza provenienti dalla memoria di vite precedenti. E questo spiega molti rapporti e situazioni anomale che spesso ci troviamo a vivere nella nostra vita. Rapporti karmici, anime compagne e karma di gruppo spesso sono alla base delle situazioni che ci troviamo ad affrontare nella nostra esistenza e che hanno radici profonde in vite precedenti. Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di causa ed effetto, ci permette di vedere sotto un'altra luce gli eventi che viviamo e di agire in maniera più adeguata, allo scopo di porre fine ai legami karmici negativi e di mettere in essere azioni positive che ci portino a nuovi e più stimolanti scenari in una vita futura. La comprensione della legge del karma e la conseguente azione consapevole possono diventare una vera e propria tecnica in grado di accrescere la nostra consapevolezza e di farci vivere in maniera più distaccata e armoniosa eventi che altrimenti non troverebbero spiegazione.
7,90

Karma e reincarnazione

di Patricia R. Spadaro, Elizabeth Clare Prophet

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2015

Rapporti karmici, anime compagne e karma di gruppo spesso sono alla base delle situazioni che ci troviamo ad affrontare nella nostra esistenza, e che hanno radici profonde in vite precedenti. Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di causa ed effetto, ci permette di vedere sotto un'altra luce gli eventi che viviamo e di agire in maniera più adeguata, allo scopo di porre fine ai legami karmici negativi e di mettere in essere azioni positive che ci portino a nuovi e più stimolanti scenari in una vita futura.
8,90

Le 10 regole per entrare in contatto con gli angeli

di Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 113

Questo libretto insegna ad allacciare rapporti continuativi con gli angeli in modo da ottenerne l'aiuto concreto nella vita di tutti i giorni: come fonti di protezione, ispirazione, guarigione e consolazione. La disponibilità delle creature angeliche è direttamente proporzionale alla nostra capacità di entrare in contatto con loro. Esse sono addirittura in grado di elevarci dandoci modo di avvicinarci al nostro Io trascendente. Secondo questo testo, per far sì che entrino a far parte della nostra vita basta osservare dieci regole, per poi prepararsi ad accogliere cambiamenti stupefacenti nel momento in cui riusciremo a captare le loro risposte.
9,00

Angeli del cambiamento. L'Arcangelo Uriele

di Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2002

pagine: 127

La sfida più esaltante che siamo destinati ad affrontare, quella in cui ci impegniamo a rendere noi stessi e il mondo migliori, ci vede amorevolmente accompagnati dall'arcangelo Uriele e dalle sue schiere che presiedono alle trasformazioni personali e planetarie. Le loro visitazioni, che hanno lo scopo di orientarci o di offrirci conforto nei momenti di smarrimento e di desolazione, possono essere di grande aiuto quando con fraterno spirito di servizio ci dedichiamo all'assistenza del prossimo, quando ci facciamo promotori e garanti della giustizia divina, quando perseguiamo la pace fuori e dentro di noi.
8,50

Angeli guida. L'Arcangelo Gabriele

di Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2002

pagine: 126

Confidare negli angeli come saggi custodi e amorevoli guide, e intrattenere con le creature celesti un rapporto di amichevole familiarità significa poter contare sul loro appoggio quando la nostra inadeguatezza ci fa sentire impotenti dinanzi a complesse e spinose questioni personali o alle dolorose e strazianti tragedie che si verificano nel mondo. Invocare l'assistenza angelica può miracolosamente contribuire alla soluzione dei problemi del pianeta e del nostro quotidiano, e in particolare l'intercessione di Gabriele consente alla saggezza divina di illuminare il nostro cammino quando le circostanze e gli eventi ci impongono scelte che evidenziano la nostra umana fragilità e il nostro bisogno di aiuto.
8,50

Angeli della vittoria. I serafini

di Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2002

pagine: 127

Invocare il misericordioso intervento dei serafini porterà la purificazione del cuore e indefettibile sostegno nell'arduo cammino che conduce al distacco dalle preoccupazioni terrene, all'ascesi, all'illuminazione, fino all'unione totale con Dio.
8,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento