Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Enrico Luceri

Il vizio del diavolo

di Enrico Luceri

Libro: Copertina morbida

editore: Oltre Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 232

Antivigilia di Natale 2018. È stata annunciata un'allerta meteo: è previsto un nubifragio che provocherà allagamenti e mancanza di collegamenti. In un collegio sperduto nella campagna dell'Italia settentrionale, sono rimasti un prete, due suore e una giovane orfana. Dopo il crepuscolo, un frate chiede ospitalità al collegio per un incidente d'auto. E a tarda sera, il malore di una suora costringe un medico a raggiungere la scuola con mezzi di fortuna. Da quel momento, comincia una notte di terrore. Un assassino colpisce spietato, freddo e inafferrabile. Un intruso penetrato nel collegio, o uno degli insospettabili ospiti? O è davvero il diavolo a nascondersi negli angoli bui dei corridoi e a sghignazzare divertito? La realtà sembra sempre più un'illusione, una magia, una messa in scena. Perché forse è davvero il diavolo ad aggirarsi per il collegio. E il suo vizio è ingannare.
14,00

Tre indizi fanno una prova

di Enrico Luceri

Libro

editore: Mauro Pagliai Editore

anno edizione: 2017

8,00

Il vampiro perde il mantello ma non il vizio. Macabre rime

di Enrico Luceri

Libro: Copertina morbida

editore: Officine

anno edizione: 2019

pagine: 76

Le "macabre rime" raccolte in questo volume: Incubo di una notte di mezzo inverno, Non posso dormire, Il vampiro perde il mantello ma non il vizio, Occhi, Il tempo è un rondò, Teresa Suspence lullaby, Tutte le lacrime di donne tradite, Futuro scomposto, Varcato lo specchio.
10,00

Lo sguardo dell'abisso

di Enrico Luceri

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni DrawUp

anno edizione: 2019

pagine: 202

Una villa sperduta in una campagna tetra e desolata custodisce un segreto. Un trauma infantile addormentato in un posto buio e freddo in fondo alla memoria si sveglia e rinnova una lontana sofferenza. Una donna di mezza età nasconde dietro un aspetto anonimo la personalità enigmatica della più famosa scrittrice italiana di horror. Una giovane tormentata dagli incubi ha l'ambizione di diventare a sua volta l'autrice di storie horror di successo. La fantasia delle due donne ispira storie con negromanti spietati che attirano vittime ignare e un'accolita di anziani esoteristi dediti a sacrifici umani per garantire loro l'immortalità. Presenze inquietanti e minacciose si aggirano dopo l'imbrunire per le strade di una tranquilla cittadina, dove nessuno sospetterebbe l'esistenza del male. Come accade spesso, la realtà supera l'immaginazione, e le ipotesi sul destino di tre ragazze scomparse negli ultimi mesi diventano sempre più morbose. L'ambiguo legame di attrazione e timore reciproco fra le due scrittrici è destinato a risolversi in una serie di colpi di scena, dove ogni mistero sarà svelato.
14,00

Dietro questo sipario

di Enrico Luceri

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2017

pagine: 260

Patrizia Torrisi è testimone oculare di un omicidio, ma nessuno le crede, soprattutto la polizia.Qualcuno però sa che Patrizia è sincera: purtroppo per lei, è l'assassino. Il quale cerca più volte di ucciderla, simulando altrettanti incidenti. Costretta a improvvisarsi detective per trovare una prova che convinca la polizia della sua buona fede, la donna trova un alleato nell'ambiguo e affascinante Ricky Micheli, un giovane giornalista.Mentre l'assassino colpisce ancora, eliminando personaggi che non sembrano aver legami fra loro, Patrizia scoprirà a sue spese che il pericolo è molto più vicino e insospettabile di quanto appaia.Un giallo ispirato a personaggi, situazione e atmosfere del cinema thrilling di Dario Argento, dove la suspense cresce insieme all'ansia della protagonista, che diventa angoscia e paura prima di approdare al terrore, quando risolverà il mistero dopo una serie di colpi di scena.
14,00

Il prossimo novilunio

di Enrico Luceri, Antonio Tentori

Libro: Copertina morbida

editore: Oltre Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 266

Un serial killer si aggira per le campagne umbre. Le coppiette di innamorati e amanti appartati nel buio sono le sue prede. Accade sempre nelle notti di plenilunio. Le indagini sono affidate al commissario Ilaria Del Poggio che dovrà arrivare a trovare l'assassino prima del prossimo plenilunio. Ad essere sospettato sarà un noto guardone, ma c'è chi giura sulla sua innocenza e il commissario Del Poggio dovrà vedersela con un agguerrito detective privato.
16,00

Chi ha spento la luce. Tre giorni per l'ispettore Aida Colonnese

di Enrico Luceri, Sabina Marchesi

Libro: Copertina morbida

editore: Bertoni

anno edizione: 2019

pagine: 248

16,00

La donna di cenere

di Enrico Luceri, Marzia Musneci

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2018

pagine: 250

Silvia Antonelli cambia vita. Via da Roma, una casa sul lago, un nuovo lavoro. La villetta, che è rimasta disabitata per vent'anni, è più di quanto abbia mai sperato di avere. Lì costruirà una nuova serenità, lì annienterà gli strascichi di un incubo duro a morire. Ma perché gli abitanti del paese diventano evasivi non appena accenna alla sua nuova casa? Perché tutti sembrano evitarla quando scoprono dove è andata ad abitare? Irritata dalle strane reazioni del vicinato, Silvia comincia a indagare. Perché non si può costruire il futuro senza fare i conti col passato. Fruga in vecchie carte e vecchi misteri, risale a fatti di vent'anni prima di cui nessuno ama parlare, mentre l'ossessione che credeva di aver superato torna a tormentarla. È una detective inesperta e maldestra, Silvia, ma alla fine della sua indagine troverà risposte che altri non hanno neanche cercato. A quale prezzo? Perché il passato è un gorgo che risucchia e uccide. Un cerchio di morte si stringe intorno a lei, fino a lasciarla sola sotto lo sguardo dell'abisso.
14,00

La voce del buio

di Enrico Luceri, Antonio Tentori

Libro

editore: Mondoscrittura

anno edizione: 2017

pagine: 166

Giulia, Emanuela, Eva, Irene, Adele, Patrizia. Sei vite diverse, sei donne che condividono un tragico destino: l'Ombra le ha scelte, seguite, spiate e infine le ha colpite. L'Ispettore Capo Anna Ranieri è chiamata a investigare sui delitti di un assassino meticoloso e perverso, un maniaco feroce e determinato che si muove nelle tenebre senza lasciare tracce e firma i suoi crimini con una rosa. Anna ha due ottimi motivi per dargli la caccia: un passato nell'Unità Analisi Crimini Violenti che l'ha resa una brillante investigatrice, e sua sorella Giulia, primo bersaglio del killer. L'Ispettore Ranieri può contare su un unico testimone: il buio. Quel buio che ha una sua voce segreta, quella voce che bisbiglia frasi apparentemente senza senso, frasi che solo Anna può comprendere e interpretare. La voce del buio.
13,00

Solo dopo il crepuscolo

di Enrico Luceri, Sabina Marchesi

Libro: Copertina morbida

editore: DAMSTER

anno edizione: 2016

pagine: 246

Oggi, in una cittadina sull'Adriatico. Tre giovani donne, alla ricerca di una sistemazione conveniente, affittano una casa, ignare che fra quelle mura si nasconda un mistero terribile. Nelle stanze aleggia ancora la presenza di inquietanti personaggi, che vi abitarono parecchi anni prima: un avventuriero esoterista, convinto di poter trovare una fantomatica radio in grado di captare le voci dei defunti; una pittrice ossessionata dall'occulto, misteriosamente scomparsa insieme ai suoi quadri, in cui forse è nascosta la chiave per smascherare uno spietato assassino; una negromante, e potente medium, la cui ombra scivola ancora minacciosamente in quegli ambienti tetri e pieni di mobilio d'epoca. Davanti agli occhi sempre più terrorizzati delle giovani inquiline, avvengono fenomeni che un vecchio esorcista interpreta senza esitazione come manifestazioni diaboliche. In un'atmosfera allucinante, una catena di delitti stringe una morsa fredda attorno alle tre ragazze. Alcune morti sembrano dovute a incidenti o disgrazie, ma forse è solo apparenza. Il movente è davvero il segreto custodito da un lucido e spietato occultista, oppure è il delirio provocato da una pulsione carnale...
14,00

Tre passi nelle tenebre. Tre racconti tra giallo e noir

Libro: Copertina morbida

editore: Mauro Pagliai Editore

anno edizione: 2019

pagine: 100

Thomas è in trappola, legato e chiuso a chiave in una stanza buia senza via d'uscita. Ma chi è il suo carceriere? E per cosa è stato punito? Forse la risposta è nascosta negli eventi degli ultimi mesi... Due investigatori seguono una catena di indizi che ricorda i sassolini lasciati da Hänsel e Gretel. Finiranno per scoprire che i personaggi di certe fiabe esistono davvero, ma nella realtà sono eroi dell'orrore, sporchi di sangue e privi di rimorso. Un burbero commissario deve affrontare un delitto elaborato in una macabra messinscena. Il litorale romano, teatro delle vicende, diventa un "non luogo" dove tutto è possibile. Tre racconti, tre diverse incursioni nelle complesse, oscure e spaventose pulsioni che danno origine al delitto.
14,00

Le strade di sera

di Enrico Luceri

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2012

pagine: 280

15,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.