Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di ERIN

Il circo della notte

di Erin Morgenstern

Libro: Copertina morbida

editore: Fazi

anno edizione: 2021

pagine: 450

Il circo apre al crepuscolo e chiude all'aurora. Inaugurato nella Londra vittoriana di fine Ottocento, gira per tutto il mondo, con un seguito di sognatori conquistati per sempre dalle sue meraviglie. Ogni notte, nei tendoni a strisce bianche e nere vengono messi in scena spettacoli sofisticati e numeri incredibili, tanto da sembrare magici. In realtà, dietro le quinte del circo è in corso un duello di veri incantesimi, di cui solo pochi sono a conoscenza. Celia e Marco sono due giovani maghi addestrati fin dall'infanzia a combattere l'uno contro l'altra dai loro rispettivi mentori, due misteriosi esperti dell'occulto, rivali fin dalla notte dei tempi. Mentre l'illusionista Celia incanta tutte le notti il pubblico nel suo tendone, il discreto Marco, ingaggiato come assistente dal proprietario del circo, controbatte creando attrazioni sempre più elaborate e potenti. Nessuno ha messo in conto, però, l'amore che quasi inevitabilmente sboccia tra i due; un sentimento così profondo e prodigioso che scatena pericolose scintille a ogni sguardo rubato e che travolge un'intera sala non appena le loro dita si sfiorano. Ma la sfida tra Celia e Marco non può durare in eterno e solo uno di loro ne dovrà essere il vincitore. Gli anni passano, il circo diventa sempre più celebre ma il destino di tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo meraviglioso luogo è in bilico, proprio come gli acrobati che volteggiano ogni notte nei tendoni.
15,00

La mappa delle culture. Come le persone pensano, lavorano e comunicano nei vari paesi

di Erin Meyer

Libro: Copertina morbida

editore: ROI edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 270

Qual è lo stile manageriale più adatto per una società danese? Come si dovrebbero dare dei feedback a un collaboratore americano? Qual è il processo decisionale tipico di un'azienda giapponese? Nel mondo globalizzato di oggi, in cui Internet e la tecnologia hanno azzerato le distanze, e in cui quasi tutti ci troviamo a confrontarci quotidianamente con un mercato lavorativo internazionale, dobbiamo fare sempre più spesso i conti con questo tipo di domande. Oggi la più grande sfida, sia per il dirigente di una multinazionale con sedi in diversi continenti sia per il piccolo professionista che lavora online con clienti sparsi per il mondo, è quella di riconoscere e sapersi confrontare con le diverse culture delle persone con cui ci si trova a interagire. In un viaggio che tocca gli elementi chiave di differenziazione, Erin Meyer, professoressa specializzata nello studio delle differenze culturali e della loro conciliazione per la cooperazione in ambito lavorativo, risponde proprio a questi quesiti. E traccia una mappa dettagliata delle culture dei diversi Paesi, fornendo preziosi consigli su come adottare le tecniche più efficaci nella comunicazione e nelle interazioni all'interno di ambienti multiculturali.
24,50

Io sono Ava

di Erin Stewart

Libro

editore: Garzanti

anno edizione: 2021

pagine: 336

Ava era mille cose. Era una ragazza che adorava cantare. Era una ragazza con tanti amici. Ora è solo la ragazza con le cicatrici. È passato un anno dall'incendio in cui ha perso i genitori. Un anno in cui Ava ha tagliato i ponti con il mondo perché le fa troppa paura. Ora è costretta a tornare a scuola. Una scuola nuova dove non conosce nessuno. Una scuola che - ne è sicura - sarà piena di ragazzi che non faranno altro che osservare il suo viso per poi allontanarsi spaventati. Chi vorrebbe mai fare amicizia con lei? Quali nuovi modi di prenderla in giro si inventeranno i suoi compagni? Non appena si avventura in quei corridoi i suoi incubi si avverano: non incrocia nessuno sguardo e, al suo passaggio, sente solo sussurri. Fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Asad e Piper, gli unici ad avere il coraggio di andare oltre il suo aspetto. Di vedere la vera Ava dietro le cicatrici. Perché anche loro si sentono soli e incompresi. La loro amicizia la aiuterà a ricominciare. Le farà capire che nessuno è diverso, ma ognuno è unico così come è. La storia di una ragazza che scopre la forza che ha dentro di sé. La storia di un'amicizia più forte di tutto. Età di lettura: da 11 anni.
10,00

La casa di sale e lacrime

di Erin A. Craig

Libro: Copertina rigida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2020

pagine: 324

Annaleigh conduce una vita riservata e isolata a Highmoor nella casa di famiglia sulle coste rocciose di Salten, con le sorelle, il padre e una matrigna. Un tempo erano dodici, ma ora un inquietante silenzio rimbomba nelle grandi stanze, dopo che quattro vite sono state interrotte. Ogni morte è stata più tragica della precedente: un'epidemia, una caduta fatale, un annegamento, un tuffo insidioso... E nei villaggi circostanti corre voce che la famiglia sia stata maledetta. Ossessionata da una serie di visioni spettrali, Annaleigh è sempre più convinta che le morti non siano state solo un incidente. Tutte le notti fino al sorgere del sole le sue sorelle partecipano di nascosto a balli scintillanti, strette in eleganti abiti di seta e scarpine luccicanti, e Annaleigh non sa se cercare di fermarle o unirsi ai loro appuntamenti segreti per scoprire cosa sta succedendo. Perché con chi, o con cosa, stanno davvero ballando? Quando il coinvolgimento di Annaleigh con un misterioso ed enigmatico sconosciuto si intensifica, dandole nuovi elementi per scoprire la verità su ciò che sta distruggendo la sua famiglia, inizia una corsa contro il tempo per sciogliere l'oscuro enigma che coinvolge le sue sorelle, prima che venga rivendicata la prossima di loro.
14,90

L'avventura di Strisciagrigia. Warrior Cats

di Erin Hunter

Libro: Copertina rigida

editore: Sonda

anno edizione: 2020

pagine: 272

Le avventure inedite dei Warrior Cats a fumetti, tutte a colori! Finalmente si possono «vedere» i gatti guerrieri, non solo immaginarli. StrisciaGrigia è stato rapito dai Bipedi. Insieme alla coraggiosa micia domestica Milly, vivrà un'avventura adrenalinica, per ritornare nel Clan del Tuono e alla libertà. I lettori potranno conoscere il destino di StrisciaGrigia, il personaggio più amato della saga, che Erin Hunter non ha mai svelato nei romanzi! La storia è autoconclusiva, anche per chi si approccia alla serie per la prima volta. Età di lettura: da 9 anni.
18,00

Naturalmente goloso. Bambini. Ricette colorate a misura di bambino

di Erin Gleeson

Libro: Copertina rigida

editore: Nomos Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 112

Per una cena da organizzare last minute o una merenda sfiziosa, per un pranzo in famiglia o un party di compleanno, ecco una cucina naturale a misura di bambino. Questo libro raccoglie le migliori ricette a prova di bambino di Naturalmente Goloso, oltre a 20 ricette nuove e a piccole idee per party e menu a tema. Le proposte, vegetariane e molto facili da realizzare, sono espressamente scelte sia per soddisfare i gusti dei più piccoli, sia per essere preparate insieme a loro: colori e abbinamenti fantasiosi esaltano il lato più gustoso di cereali, legumi, erbe aromatiche, frutta e verdura di stagione. Piatti unici, snack, bevande e dolci sono illustrati con l'ormai inconfondibile stile dell'autrice, privilegiando l'immediata visualizzazione di ingredienti e degli step di preparazione. I bambini ? grazie anche agli zoom dedicati a tecniche, utensili di cucina e ad un glossario ? potranno divertirsi a cucinare con voi o con gli amici, a conoscere meglio gli ingredienti scoprendone le caratteristiche, oppure semplicemente gustare smoothie all'anguria, crostini al limone miele e ricotta, quiche arcobaleno, tartellette alle susine e molto altro...
21,90

Il mare senza stelle

di Erin Morgenstern

Libro: Copertina morbida

editore: Fazi

anno edizione: 2020

pagine: 600

Zachary Ezra Rawlins è uno studente del Vermont che un giorno trova un libro misterioso nascosto fra gli scaffali della biblioteca universitaria. Mentre lo sfoglia, affascinato da racconti di prigionieri disperati, collezionisti di chiavi e adepti senza nome, legge qualcosa di strano: fra quelle pagine è custodito un episodio della sua infanzia. È soltanto il primo di una lunga catena di enigmi. Una serie di indizi disseminati lungo il suo cammino - un'ape, una chiave, una spada - lo conduce a una festa in maschera a New York, poi in un club segreto e infine in un'antica libreria sotterranea. Là sotto trova ben più di un nascondiglio per i libri: ci sono città disperse e mari sterminati, amanti che fanno scivolare messaggi sotto le porte e attraverso il tempo, storie bisbigliate da ombre. C'è chi ha sacrificato tutto per proteggere questo regno ormai dimenticato, trattenendo sguardi e parole per preservare questo prezioso archivio, e chi invece mira alla sua distruzione. Insieme a Mirabel, un'impetuosa pittrice dai capelli rosa, e Dorian, un ragazzo attraente e raffinato, Zachary compie un viaggio in questo mondo magico, attraverso miti, favole e leggende, alla ricerca della verità sul misterioso libro. Ma scoprirà molto di più.
18,50

Sfida all'ultimo sangue. Bravelands. Le terre del coraggio

di Erin Hunter

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 300

Il terzo capitolo di una serie sull'amicizia, unica arma per sopravvivere nella natura selvaggia. Le pianure delle Terre del Coraggio sono sotto il controllo di un assassino, il babbuino Aguzzo. Molti pensano che sia lui il Grande Padre, ma l'elefantessa Azzurra e il babbuino Spina conoscono la verità, e vogliono farne partecipi gli altri. Mentre Azzurra guida il suo branco alla ricerca del legittimo Grande Genitore, Spina cerca di salvare l'amata Bacca e gli amici della vecchia truppa. Intanto, il leone Senza Paura è in attesa di assestare il colpo finale al suo rivale di sempre, il feroce Titano. Perché l'equilibrio torni a regnare la soluzione è solo una: tutti devono iniziare a lottare per il bene comune.
14,90

Orgoglio ferito. Bravelands. Le terre del coraggio

di Erin Hunter

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 312

Il primo capitolo di una serie epica sull'amicizia, unica arma per sopravvivere nella natura selvaggia. Per generazioni, le pianure africane sono state governate da un rigido codice: uccidere per sopravvivere. E il tradimento continua ad annidarsi nei luoghi più improbabili, e alcuni animali non si fanno scrupoli davanti alla loro sete di potere. Quando un impensabile atto di tradimento minaccia di rompere la pace che ormai dura da anni, tre giovani animali - un leone, un elefante e un babbuino - uniscono le loro forze in un'epica battaglia per la sopravvivenza. Il fragile equilibrio tra cacciatori, spazzini, predatori e prede poggia ora sulle zampe di questi improbabili eroi, ognuno con qualcosa da guadagnare e tutto da perdere... Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Paper heir. The royals. Vol. 4

di Erin Watt

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 352

È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi. Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?
9,90

Rebel love. Ediz. italiana

di Erin Watt

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 310

Beth ha diciassette anni ed è all'ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all'ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l'hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti. Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche. Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.
9,90

Codice d'onore. Bravelands. Le terre del coraggio

di Erin Hunter

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 372

Il secondo capitolo di una serie epica sull'amicizia, unica arma per sopravvivere nella natura selvaggia. Il codice della savana è stato infranto e il capo elefante noto come "Grande Madre" è stato assassinato. Le terre di Bravelands sono prossime al caos. Gli unici che possono fare qualcosa prima che il fragile equilibrio venga distrutto per sempre, sono un giovane babbuino, un'elefantessa e un piccolo leone. L'unica strada è unirsi per scoprire la verità... Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento