Libri di ERIN

Sfida all'ultimo sangue. Bravelands. Le terre del coraggio

di Erin Hunter

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 300

Il terzo capitolo di una serie sull'amicizia, unica arma per sopravvivere nella natura selvaggia. Le pianure delle Terre del Coraggio sono sotto il controllo di un assassino, il babbuino Aguzzo. Molti pensano che sia lui il Grande Padre, ma l'elefantessa Azzurra e il babbuino Spina conoscono la verità, e vogliono farne partecipi gli altri. Mentre Azzurra guida il suo branco alla ricerca del legittimo Grande Genitore, Spina cerca di salvare l'amata Bacca e gli amici della vecchia truppa. Intanto, il leone Senza Paura è in attesa di assestare il colpo finale al suo rivale di sempre, il feroce Titano. Perché l'equilibrio torni a regnare la soluzione è solo una: tutti devono iniziare a lottare per il bene comune.
14,90

Il mare senza stelle

di Erin Morgenstern

Libro: Copertina morbida

editore: Fazi

anno edizione: 2020

pagine: 600

Zachary Ezra Rawlins è uno studente del Vermont che un giorno trova un libro misterioso nascosto fra gli scaffali della biblioteca universitaria. Mentre lo sfoglia, affascinato da racconti di prigionieri disperati, collezionisti di chiavi e adepti senza nome, legge qualcosa di strano: fra quelle pagine è custodito un episodio della sua infanzia. È soltanto il primo di una lunga catena di enigmi. Una serie di indizi disseminati lungo il suo cammino - un'ape, una chiave, una spada - lo conduce a una festa in maschera a New York, poi in un club segreto e infine in un'antica libreria sotterranea. Là sotto trova ben più di un nascondiglio per i libri: ci sono città disperse e mari sterminati, amanti che fanno scivolare messaggi sotto le porte e attraverso il tempo, storie bisbigliate da ombre. C'è chi ha sacrificato tutto per proteggere questo regno ormai dimenticato, trattenendo sguardi e parole per preservare questo prezioso archivio, e chi invece mira alla sua distruzione. Insieme a Mirabel, un'impetuosa pittrice dai capelli rosa, e Dorian, un ragazzo attraente e raffinato, Zachary compie un viaggio in questo mondo magico, attraverso miti, favole e leggende, alla ricerca della verità sul misterioso libro. Ma scoprirà molto di più.
18,50

Naturalmente goloso. Bambini. Ricette colorate a misura di bambino

di Erin Gleeson

Libro: Copertina rigida

editore: Nomos Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 112

Per una cena da organizzare last minute o una merenda sfiziosa, per un pranzo in famiglia o un party di compleanno, ecco una cucina naturale a misura di bambino. Questo libro raccoglie le migliori ricette a prova di bambino di Naturalmente Goloso, oltre a 20 ricette nuove e a piccole idee per party e menu a tema. Le proposte, vegetariane e molto facili da realizzare, sono espressamente scelte sia per soddisfare i gusti dei più piccoli, sia per essere preparate insieme a loro: colori e abbinamenti fantasiosi esaltano il lato più gustoso di cereali, legumi, erbe aromatiche, frutta e verdura di stagione. Piatti unici, snack, bevande e dolci sono illustrati con l'ormai inconfondibile stile dell'autrice, privilegiando l'immediata visualizzazione di ingredienti e degli step di preparazione. I bambini ? grazie anche agli zoom dedicati a tecniche, utensili di cucina e ad un glossario ? potranno divertirsi a cucinare con voi o con gli amici, a conoscere meglio gli ingredienti scoprendone le caratteristiche, oppure semplicemente gustare smoothie all'anguria, crostini al limone miele e ricotta, quiche arcobaleno, tartellette alle susine e molto altro...
21,90

L'avventura di Strisciagrigia. Warrior Cats

di Erin Hunter

Libro: Copertina rigida

editore: Sonda

anno edizione: 2020

pagine: 272

Le avventure inedite dei Warrior Cats a fumetti, tutte a colori! Finalmente si possono «vedere» i gatti guerrieri, non solo immaginarli. StrisciaGrigia è stato rapito dai Bipedi. Insieme alla coraggiosa micia domestica Milly, vivrà un'avventura adrenalinica, per ritornare nel Clan del Tuono e alla libertà. I lettori potranno conoscere il destino di StrisciaGrigia, il personaggio più amato della saga, che Erin Hunter non ha mai svelato nei romanzi! La storia è autoconclusiva, anche per chi si approccia alla serie per la prima volta. Età di lettura: da 9 anni.
18,00

Io sono Ava

di Erin Stewart

Libro: Copertina morbida

editore: Garzanti

anno edizione: 2020

pagine: 328

Ava era mille cose. Era una ragazza che adorava cantare. Era una ragazza con tanti amici. Ora è solo la ragazza con le cicatrici. E passato un anno dall'incendio in cui ha perso i genitori. Un anno in cui Ava ha tagliato i ponti con il mondo perché le fa troppa paura. Ora è costretta a tornare a scuola. Una scuola nuova dove non conosce nessuno. Una scuola che - ne è sicura - sarà piena di ragazzi che non faranno altro che osservare il suo viso per poi allontanarsi spaventati. Chi vorrebbe mai fare amicizia con lei? Quali nuovi modi di prenderla in giro si inventeranno i suoi compagni? Non appena si avventura in quei corridoi i suoi incubi si avverano: non incrocia nessuno sguardo e, al suo passaggio, sente solo sussurri. Fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Asad e Piper, gli unici ad avere il coraggio di andare oltre il suo aspetto. Di vedere la vera Ava dietro le cicatrici. Perché anche loro si sentono soli e incompresi. La loro amicizia la aiuterà a ricominciare. Le farà capire che nessuno è diverso, ma ognuno è unico così come è. La storia di una ragazza che scopre la forza che ha dentro di sé. La storia di un'amicizia più forte di tutto. Età di lettura: da 11 anni.
14,00

Rebel love. Ediz. italiana

di Erin Watt

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 310

Beth ha diciassette anni ed è all'ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all'ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l'hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti. Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche. Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.
9,90

Paper heir. The royals. Vol. 4

di Erin Watt

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 352

È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi. Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?
9,90

Paper Kingdom. The Royals. Vol. 5

di Erin Watt

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 370

Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell'alcol, delle feste e del sesso. Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita. Si conclude così la serie The Royals.
9,90

Codice d'onore. Bravelands. Le terre del coraggio

di Erin Hunter

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 372

Il secondo capitolo di una serie epica sull'amicizia, unica arma per sopravvivere nella natura selvaggia. Il codice della savana è stato infranto e il capo elefante noto come "Grande Madre" è stato assassinato. Le terre di Bravelands sono prossime al caos. Gli unici che possono fare qualcosa prima che il fragile equilibrio venga distrutto per sempre, sono un giovane babbuino, un'elefantessa e un piccolo leone. L'unica strada è unirsi per scoprire la verità... Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Real love

di Erin Watt

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 330

Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro, mettere la testa a posto e trovare una relazione - normale - con una ragazza normale , anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza, sembra perfetta per il suo scopo, e per lei la proposta di Oakley è un'occasione da non perdere: quei soldi le farebbero davvero comodo. In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.
9,90

Il cattivo psichiatra

di Erin Kelly

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 384

Marianne aveva diciassette anni quando si allontanò dalla famiglia, dal fidanzato Jesse... e dalla morte che avevano sulla coscienza. Adesso, a trent'anni di distanza, è costretta a tornare per prendersi cura di sua madre. E il passato comincia a riemergere. Jesse, infatti, non l'ha mai perdonata per averlo abbandonato. E minaccia di rivelare la verità su ciò che accadde molti anni prima. Ma Marianne intende proteggere la sua famiglia a qualunque costo: il marito e la figlia non devono sapere che cosa ha fatto. E così, pur di evitare che le cose precipitino, decide di chiedere aiuto, anche se questo significa affrontare i fantasmi del passato. Anche se vuol dire scendere a patti con il suo peggior nemico. Quello che Marianne non sa è che ci sono segreti che nemmeno lei conosce ... e c'è qualcuno disposto a fare qualunque cosa perché rimangano sepolti.
9,90

Orgoglio ferito. Bravelands. Le terre del coraggio

di Erin Hunter

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 312

Il primo capitolo di una serie epica sull'amicizia, unica arma per sopravvivere nella natura selvaggia. Per generazioni, le pianure africane sono state governate da un rigido codice: uccidere per sopravvivere. E il tradimento continua ad annidarsi nei luoghi più improbabili, e alcuni animali non si fanno scrupoli davanti alla loro sete di potere. Quando un impensabile atto di tradimento minaccia di rompere la pace che ormai dura da anni, tre giovani animali - un leone, un elefante e un babbuino - uniscono le loro forze in un'epica battaglia per la sopravvivenza. Il fragile equilibrio tra cacciatori, spazzini, predatori e prede poggia ora sulle zampe di questi improbabili eroi, ognuno con qualcosa da guadagnare e tutto da perdere... Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.