Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Fabrizio Monari

Pangea. Evoluzione

di Fabrizio Monari

Libro: Copertina morbida

editore: Damster

anno edizione: 2021

La vita della Grande Turba è sconvolta dall'incontro coi Terminali: individui che imitano i comportamenti dei Folli attentando alla vita e alla Dottrina. Combatterli mette i superstiti di fronte a un grave dilemma, mentre un indecifrabile messaggio in codice riemerge dalle polveri del passato.
12,00

Pangea. Sopravvivenza

di Fabrizio Monari

Libro: Copertina morbida

editore: Damster

anno edizione: 2020

pagine: 136

Il mondo è morto, dell'Era tecnologica non restano che macerie e l'ultima società umana è costretta a setacciare la Pangea a caccia di acqua, cibo, risposte. I Superstiti della grande Rovina si muovono in Turbe, carovane autosufficienti in perenne movimento e guidate dalla Dottrina: un elementare codice di condotta che impone loro di preservare la specie e le sue conoscenze. Con un solo divieto: non uccidere. Giunta al cospetto di un colossale relitto dei Folli, la turba di Marsh è messa di fronte a una scelta: continuare a muoversi, o affrontare un pericoloso percorso attraverso il passato della propria civiltà.
12,00

Pangea. Estinzione

di Fabrizio Monari

Libro: Copertina morbida

editore: Damster

anno edizione: 2021

pagine: 120

I superstiti, riuniti nella grande mandria, si dirigono verso quello che credono essere il loro appuntamento con la verità: aggrappati da millenni a una misteriosa stringa di coordinate, finalmente decifrata, la seguono nella speranza di trovare risposte, sul passato, ma soprattutto sul futuro della specie umana. Chi li attende alle Felci?
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.