Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di FEDERIC

La guida definitiva al collezionismo di carte Pokémon

di Federic

Libro: Copertina morbida

editore: FABBRI

anno edizione: 2021

pagine: 192

Federic95 è pronto a svelare tutti i segreti delle carte Pokémon, dalle più rare a quelle più costose. Un libro in cui scoprirai: la storia completa e tante curiosità sul mondo Pokémon, quali set di carte sono davvero imperdibili, cosa sono le case di gradazione e come lavorano, le 50 carte più importanti per i collezionisti, il modo migliore per entrare nel mondo del collezionismo Pokémon. Età di lettura: da 11 anni.
15,90

Ritorno ad Heidegger. Ricordi di un messaggero della foresta nera

di Fédéric De Towarnicki

Libro: Copertina morbida

editore: DIABASIS

anno edizione: 2016

pagine: 144

Questo libro è il racconto e appassionante come una detective-story dell'incontro con Heidegger e della consuetudine di colloqui che ne seguì, nella sua casa di Zahringen e lungo i sentieri della Foresta Nera. Messaggero del più grande e discusso pensatore del secolo in un momento di grande isolamento e condanna morale, Towarniki ci offre un romanzo di iniziazione (Julien Cracq): ovvero di formazione al cospetto del maestro.
14,00

MANUAL OF DEIXIS IN ROMANCE LANGUAGES

Libro

editore: DE GRUYTER MOUTON

anno edizione: 2015

199,95

CAOS COSMICO EXTRA 2010

di POGGIPOLLINI FEDERIC

Audio: CD Audio

etichetta: EDEL LOCAL

anno edizione: 2010

16,32
93,59

CAUSALITY IN THE SCIENCES

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 1970

67,10

Educazione e contesti sociali

di Federic M. Thrasher

Libro

editore: Kurumuny

anno edizione: 2012

Il volume raccoglie tre saggi di Frederic M. Thrasher pubblicati nel "Journal of Educational Sociology" tra il 1927 e il 1934. Nel tentativo di coniugare la proposta teorica e metodologica elaborata dalla Scuola di Chicago con l'approccio normativo proprio della sociologia educativa statunitense, Thrasher individua nell'analisi sociologica dei contesti sociali uno strumento decisivo per la comprensione delle istituzioni educative e dello studente, la risoluzione dei problemi scolastici e lo studio dei processi di educazione informale. Attorno a questo elemento, che costituisce il suo contributo più significativo alla sociologia educativa, nei saggi qui tradotti per la prima volta in italiano Thrasher sviluppa un'analisi che attraversa i temi lungo i quali si è articolata la sua opera: le bande giovanili, il rapporto tra educazione e prevenzione della delinquenza, i caratteri dell'educazione informale, gli effetti del cinema sul comportamento dei giovani e il coordinamento dei servizi comunitari.
12,00
11,36

CANTARES POPULARES (ELABORAZIONE X

di GARCIA LORCA FEDERIC

Audio: CD Audio

etichetta: RIVO ALTO

anno edizione: 2000

19,76

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.