Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di G. D'Antona

Il circo della vita

di Nicolas Antona, Nina Jacqmin

Libro: Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2019

pagine: 76

La vita è fatta di tappe... La più dolce è l'amore. La più difficile, la separazione. La più dolorosa, gli addii. La più bella, ritrovarsi.
16,00

Il Nuraghe Majori di Tempio Pausania

di Angela Antona

Libro: Libro in brossura

editore: Delfino Carlo Editore

anno edizione: 2016

10,00

Milano. Storia comica di una città tragica. I club, la malavita, il cabaret e la televisione

di Giulio D'Antona

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2020

pagine: 208

Milano è una città pratica, spesso brutale, e la sua praticità si riflette nell'umorismo dei milanesi: denti stretti e stoccata facile. Dai primi anni sessanta - quando si stava preparando il boom e il tipico panorama milanese era il profilo di una fabbrica oltre una coltre di nebbia, quando la città era il punto di arrivo di chi non aveva più speranze e il motto era "produrre" - Milano ha alimentato la sua vena comica nei night club. Qui i saltimbanchi hanno importato il cabaret francese e lo hanno trasformato in un intrattenimento diretto e riconoscibile. Qui è nato il Derby Club, che ha visto affermarsi grandi genii comici e ha dato un porto sicuro ad alcuni tra i più efferati malavitosi italiani. Da Jannacci ad Abatantuono, passando per Cochi e Renato, Teocoli, Lella Costa, Aldo, Giovanni e Giacomo; dal seminterrato maleodorante e sinistro del Derby ai fasti dello Zelig; dai club alla televisione; dal cabaret alla stand-up comedy: una storia di vino, fabbriche, droga, poco di buono, nottate insonni e soprattutto comicità, attraverso più di trent'anni che hanno visto Milano cambiare, e con essa il suo modo di ridere.
17,00

Last Heroes (The)

di Roberto D'Antona

Film: Blu-Ray

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2019

17,99

Last Heroes (The)

di Roberto D'Antona

Film: DVD

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2019

15,75

I segreti della vita e i segreti dell'aldilà

di Maurizio D'Antona

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2019

pagine: 188

"La vita è l'espressione di situazioni complesse e molto spesso negative che derivano da forze che fanno parte di questa dimensione terrena e che influiscono in maniera pesante sui destini delle persone. Altre volte questi ultimi si ripetono, mettendoci in relazione con la storia dei nostri avi, secondo un movimento inconscio che, Bert Hellinger, maestro dell'autore di questo libro, ha individuato chiaramente nelle cosiddette costellazioni familiari, e che ubbidisce a tre leggi universali. Gli studi di D'Antona dimostrano poi come anche altre forze agiscono sulla vita delle persone, influenzandola profondamente. Si tratta di nuove tecniche quali l'analisi e lo scioglimento dei legami malefici, la rigenerazione dell'anima, la ricongiunzione del corpo con l'anima e, infine, l'accompagnamento delle anime perse. Il lavoro dell'autore vuole essere quindi un compendio delle esperienze passate e un saggio delle sue nuove scoperte, nella convinzione che queste possano dare una risposta definitiva agli eventi di questa e di altre dimensioni".
12,00

Il viaggio di Mohammed

di Salvatore D'Antona

Libro: Libro in brossura

editore: Città Nuova

anno edizione: 2019

pagine: 121

Mohamed è un ragazzo felice. Vive in Costa d'Avorio insieme ai genitori e ai tre fratelli. Un giorno il padre, poliziotto, viene ucciso nel corso di una manifestazione di protesta. È l'inizio di una nuova vita che vedrà disgregarsi la famiglia: le sorelline vengono rapite da uno zio, il fratello scappa, la madre si ritrova sola. Mohamed comincia un viaggio lungo e avventuroso che lo porterà fino alle coste dell'Italia. Si ammala di una gravissima malattia e viene accolto da una famiglia di Pescara. Comincia una strana e meravigliosa storia di amicizia tra due mondi lontani, due stili di vita differenti, due fedi religiose diverse che si incontrano e viaggiano sul treno della comprensione reciproca e del desiderio di volersi bene. Una storia come tante, una storia unica.
12,00

Dopo la pioggia le foglie sono verdi

di Salvatore D'Antona

Libro: Libro rilegato

editore: Apogeo Editore

anno edizione: 2018

pagine: 168

Civitella Alfedena, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, è il punto di partenza di uno dei sentieri più suggestivi che conduce verso luoghi incontaminati dove la natura si presenta in tutta la sua maestosa bellezza. Sono luoghi che custodiscono gelosamente la memoria di Claudio Miccoli, colui che un tempo si è battuto per proteggere le specie di animali più rare, che ha speso la sua breve vita per difendere: ruscelli, faggete, camosci e gracchi, "per realizzare unità con ciò che ci è intorno". Ma cosa spinge Livio, protagonista del romanzo, a lasciare la sua Napoli per inerpicarsi, ancora una volta, faticosamente lungo il sentiero che conduce al rifugio di Forca Resuni? Chi è quell'uomo che lo attende mimetizzato tra le pietre dei ghiaioni? Quale segreto nasconde? "Dopo la pioggia le foglie sono verdi" è un inno alla tolleranza, alla nonviolenza e all'accoglienza; è una passeggiata sospesa nel tempo, ricca di emozioni e colpi di scena, una ricerca interiore che solca la via dei ricordi più intimi, per restituirli alla Storia affinché li renda per sempre immortali.
15,00

Wicked Gift (The)

di Roberto D'Antona

Film: Blu-Ray

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2018

17,99

Wicked Gift (The)

di Roberto D'Antona

Film: DVD

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2018

15,75

Fino All'Inferno

di Roberto D'Antona

Film: DVD

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2018

15,75

Fino All'Inferno

di Roberto D'Antona

Film: Blu-Ray

produzione: VARI

anno edizione: 2018

15,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.