Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di G. Pandolfo

Il padrone del tempo

di Ignazio Pandolfo

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 331

Una madre affetta da depressione post parto, durante l'assenza del marito, uccide il figlio di appena tre mesi. La donna viene ritrovata in stato confusionale, vicino al cadavere, con il coltello tra le mani. Il caso sembra di facile risoluzione, ma alcuni particolari non convincono i due poliziotti Teokratis e Panetta. Lavorando sotto traccia, cominciano così a indagare sulle attività del marito della donna, un ricco operatore finanziario. I due dovranno fare i conti con omicidi efferati, personaggi inquietanti, perversioni sessuali, ambienti da incubo e manifestazioni paranormali: una vera e propria discesa agli inferi che porterà Teokratis e i suoi compagni a contatto con i più osceni segreti del male assoluto.
13,90

TC laringo-faringea

di Ignazio Pandolfo, Alfredo Blandino

Libro: Libro rilegato

editore: IDELSON-GNOCCHI

anno edizione: 2006

pagine: 150

92,00

PopPreludes. For piano solo

di PANDOLFO PAOLO

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 40

Otto brani per pianoforte solo; le sonorità e gli sviluppi armonici riportano alla luce strutture classiche arricchite di concatenazioni più "leggere". È musica che prende spunto da piccoli aneddoti di vita e li vuole esprimere con semplicità, affidandosi ora a potenti vibrazioni accordali, ora suggerendo piccole increspature di colore; una varietà orchestrale estrema tutta nelle mani del pianista; a lui la sfida di "cavalcare" nelle praterie della fantasia il re degli strumenti romantici, fiero, incontenibile e libero.
8,50

CONSOLAZIONE

di PANDOLFO PAOLO

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

6,00

Mai senza cravatta. Breviario di eleganza maschile

di Tommaso Pandolfo Fanchin

Libro: Copertina morbida

editore: COMPAGNIA EDITORIALE ALIBERTI

anno edizione: 2017

pagine: 125

Questo libro si propone di dare uno sguardo al mondo dell'abbigliamento maschile classico attraverso alcune delle sue parole più importanti. Per classico si intende il sistema di valori e di usi maschili che ha caratterizzato la vita occidentale all'incirca negli ultimi centocinquat'anni. E che, da qualche lustro, è pesantemente in crisi.
12,00

Il signore della menzogna

di Ignazio Pandolfo

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2016

pagine: 276

Il detective privato Will Torres viene ingaggiato da Sara Turner, moglie del senatore Casde, per ritrovare la figlia scomparsa da qualche giorno. Will, affascinato dalla donna, inizia a indagare sulla vita e le amicizie della ragazza, e scopre che nella zona si sono verificati molti casi simili negli ultimi tempi. La sua torbida relazione con la Turner e il rapporto difficile col fratello Jimmy fanno però deragliare le indagini. Toccherà quindi a un amico di Will, il capitano della squadra omicidi Stefan Teokratis, scoprire il terribile segreto che lega tutte le ragazze scomparse.
11,90

L'ospite oscuro

di Ignazio Pandolfo

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 283

1944. Il maestro elementare Simon Jefhte, ebreo di Budapest, tiene un diario in cui descrive le proprie gesta da serial killer, compiute sotto l'influenza di una misteriosa entità demoniaca. Il diario s'interrompe bruscamente al momento dell'arresto e della deportazione ad Auschwitz del suo autore. 2005. A Chicago, un misterioso serial killer uccide senza pietà cinque bambine. Sulle sue tracce si mette il detective Nigel Petrucciani, per molti anni il migliore investigatore della squadra omicidi ma ora sospeso dal servizio a causa di un provvedimento disciplinare. Grazie all'aiuto della bella poliziotta Carla Rodriguez, di cui diventa amante, tra omicidi efferati, colpi di scena e fenomeni paranormali, Nigel scoprirà il colpevole. Ma a quale prezzo?
12,00

Healing garden. Il giardino che cura

di Cristina Pandolfo

Libro: Copertina morbida

editore: Brigantia Editrice

anno edizione: 2014

pagine: 111

"L'Healing Garden è una teoria applicata che coniuga il benessere psicofisico dell'uomo con una specifica progettazione del verde. La capacità del verde di curare le malattie dell'anima, attraverso le nostre percezioni sensoriali e come supporto alle terapie tradizionali, genera un'azione positiva che agisce sul corpo fisico e comporta un miglioramento dell'intera qualità della nostra vita". (Cristina Pandolfo)
14,00

Luna lunatica

di Andrea Ovaleo Pandolfo

Libro: Copertina morbida

editore: ILMIOLIBRO SELF PUBLISHING

anno edizione: 2019

pagine: 88

"Se siete qui. Se cercate un portale che vi proietti dentro voi stessi. Ciò che leggerete avrà il sapore di una promessa dimenticata, primordiale. Una lettura perpetua, necessaria per nutrire i vostri animi affamati di vita dannata. D'amore. Non troverete metriche inquadrate, schemi definiti, ma libere sonorità estatiche che potrete ritrovare rileggendole più volte nei momenti di pausa, di riflessione. Liberate e liberatevi".
14,00

Il nuovo contratto di lavoro a termine

di Angelo Pandolfo, Pasquale Passalacqua

Libro: Copertina morbida

editore: Giappichelli-Linea Professionale

anno edizione: 2014

pagine: 166

Il volume offre l'analisi della normativa italiana sul contratto di lavoro a termine dettata dal decreto legislativo 6 settembre 2001, n. 368, di recente interessata dalle novità apportate dal decreto legge 20 marzo 2014 n. 34 (convertito con modificazioni dalla legge 16 maggio 2014, n. 78, in G.U. 19 maggio 2014). L'eliminazione della necessità di esplicitare le "ragioni" dell'utilizzo del contratto a termine ne muta profondamente l'assetto originario. Il volume affronta tutti i profili della normativa vigente, con l'intenzione di chiarire tutte le questioni - vecchie e nuove - che devono affrontare coloro i quali attivano rapporti di lavoro a termine o che di essi devono occuparsi come operatori del diritto.
19,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.