Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di GARTH; ENNIS

Storie di guerra. Vol. 8: 1945: Germania/1973: Golan

di Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 128

Si conclude con questo ottavo volume la pubblicazione delle grandi storie di guerra di Garth Ennis nell'edizione cronologica progettata da saldaPress per il mercato italiano. La grande accuratezza storica e il magistrale talento narrativo con cui Ennis racconta il secondo conflitto mondiale e altri importanti episodi bellici del secolo scorso, fanno di questi racconti a fumetti uno dei capolavori dell'autore irlandese. Le due storie contenute in questo ottavo e ultimo volume sono disegnate da due grandi autori: David Lloyd, disegnatore di V for Vendetta di Alan Moore, e Thomas Aira. La prima, intitolata J come Jenny, è l'ultima storia ambientata durante il secondo conflitto mondiale e ha per protagonisti un pilota britannico che vuole vendicarsi dei nazisti che hanno ucciso la sua famiglia e il co-pilota che ha invece idee più pacifiste. La seconda, I figli di Israele, è ambientata durante la guerra del Yom Kippur del 1973 e racconta la feroce battaglia tra arabi e israeliani, condotta dalle due fazioni servendosi dei carri armati. Una storia più recente, che suona quasi come un monito.
19,90

Storie di guerra. Vol. 7: 1945: Germania/Russia

di Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2021

pagine: 160

Prosegue la pubblicazione delle grandi storie di guerra di Garth Ennis nell'edizione cronologica progettata da saldaPress per il mercato italiano. In questo volume: - Screaming eagles (disegni di Dave Gibbons, disegnatore di Watchmen di Alan Moore): all'interno del loro nuovo quartier generale in Germania, quattro soldati americani scoprono una fortuna in opere d'arte rubate, oggetti d'antiquariato e oggetti di valore. E decidono di divertirsi, prima di tornare al fronte. - Il Tiger di Johann (disegni di Chris Weston - disegnatore di Invisibles di Grant Morrison - e Gary Erskine): negli ultimi giorni della II Guerra Mondiale, il comandante di un tank Tiger cerca di salvare i suoi uomini, convincendoli a disertare e ad arrendersi agli americani prima che vengano uccisi nello scontro coi sovietici.
19,90

Storie di guerra. Vol. 6: 1945: Giappone/Inghilterra

di Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 160

Prosegue la pubblicazione delle grandi storie di guerra di Garth Ennis nell'edizione cronologica progettata da saldaPress per il mercato italiano. La grande accuratezza storica e il talento narrativo con cui Ennis racconta il secondo conflitto mondiale e altri importanti episodi bellici del secolo scorso, fanno di questi racconti a fumetti uno dei capolavori dell'autore irlandese. In questo volume: "Mandate una nave" (disegni di Tomas Aira): mentre pattuglia la Manica, una cannoniera della Royal Navy si ritrova inseguita da una E-Boat tedesca. Il suo comandante ha un soprannome che non lascia dubbi sulla sua crudeltà: Hans il bastardo. "Tokyo club" (disegni di Tomas Aira): a migliaia di chilometri dagli Stati Uniti, i piloti dei P-51 americani fanno da scorta ai bombardieri a lungo raggio che attaccano il Giappone. Ancora due storie eccezionali, in cui il destino di uomini comuni si incrocia con quello della grande storia, mettendo in luce ciò di cui siamo capaci, nel bene e nel male.
19,90

Storie di guerra. Vol. 4: 1943-44: Germania/Italia

di Garth Ennis

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 135

1943. Il B-17, la gloriosa fortezza volante, ha dominato incontrastato i cieli seminando morte e distruzione in ogni angolo dell'Europa occupata. Ha distrutto obiettivi sensibili e raso al suolo città, contribuendo alla disfatta tedesca in maniera determinante. Questa è la storia dei membri del suo equipaggio. 1944. Mentre i loro compagni si ricoprivano di gloria nella Francia del Nord, aprendo il secondo fronte e, di fatto, vincendo la guerra, i soldati assegnati al suolo italiano continuavano ad avanzare. Nel frattempo, le altre armate alleate si avvicinavano al Reno e il colosso russo calava su Berlino con la sua sete di vendetta. Anche se civili e soldati li consideravano degli imboscati, fortunati per avere evitato di partecipare all'operazione più drammatica della Seconda Guerra Mondiale, il loro sacrificio non deve essere dimenticato.
19,90

Boys. Ediz. deluxe (The). Vol. 1: Le regole del gioco

di Garth Ennis, Darick Robertson

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 352

La ristampa in versione deluxe cartonata della serie di Garth Ennis e Darick Robertson. In un mondo dove i super eroi sono corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono, qualcuno deve metterli in riga. Sono i Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che "vigilano sui vigilantes" per conto della C.I.A. Contiene extra e una storia breve inedita. Contiene "The Boys" #1/14.
30,00

Hitman. Vol. 1

di GARTH; ENNIS, John McCrea

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 324

Una città come Gotham City offre tante opportunità di lavoro a Tommy Monaghan. Questo implacabile sicario accetta gli incarichi più difficili e, dopo aver acquisito per caso dei superpoteri, è diventato un assassino specializzato in omicidi metaumani. Il Cavaliere Oscuro di Gotham pero non vuole che Tommy imperversi per le strade della sua città, quindi è disposto a scendere in campo per fermarlo. Chi prevarrà fra Batman e Hitman? Lo sceneggiatore Garth Ennis e l'artista John McCrea si uniscono per raccontarci le imprese di Hitman, il sicario che negli anni '90 conquistò la ribalta grazie alle sue avventure irriverenti. Questo volume contiene gli albi "The Demon Annual" #2, "Batman Chronicles" #4, "Hitman" #1-8 e "Hitman Annual" #1.
35,50

Boys. Ediz. deluxe (The). Vol. 4

di Garth Ennis, Darick Robertson

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 368

Il quarto volume della versione deluxe di questa irriverente saga "super eroistica". Piccolo Hughie si infiltra nell'ingenuo supergruppo dei Superduper, il Patriota protagonista di una convention cristiana a New York e in più Hughie torna a casa in Scozia e ne scopriremo di più sul suo passato.
35,00

Boys. Ediz. deluxe (The). Vol. 6

di Garth Ennis, Darick Robertson

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 352

Quando il Patriota organizza un attacco di un'armata di Super contro l'esercito degli Stati Uniti è l'ora dello scontro decisivo con i The Boys. Ma c'è il piano di vendetta di Butcher che potrebbe complicare le cose... Il volume conclusivo dell'epica, sanguinaria, amara e scorrettissima saga di Ennis e Robertson.
34,00

Ritorno a Brooklyn

di Garth Ennis, Jimmy Palmiotti

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 113

Bob Saetta è un uomo d'onore. Eliminare ogni ostacolo che impedisce alla sua famiglia di essere la più importante tra le cosche mafiose di Brooklyn è il suo lavoro. Ma anche un killer senza scrupoli come lui ha una morale. Questa è la storia di come Bob ha deciso di tradire suo fratello e l'organizzazione che gestisce in nome della sua integrità e di una personalissima idea di giustizia. Questa è la storia della redenzione di uno dei più brutali assassini di New York. "Ritorno a Brooklyn" è una crime story che colpisce allo stomaco e invita a riflettere sulle infinite occasioni che un uomo, anche il più malvagio, ha per diventare un eroe. "Ritorno a Brooklyn" è nato dall'immaginazione e dalla personale esperienza di vita di Jimmy Palmiotti ed è diventato un racconto violento e oscuro sceneggiato da Garth Ennis e disegnato da Mihailo Vukelic.
19,90

Soviet. Punisher

di Ennis Garth, Burrows Jacen

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 136

Garth Ennis torna a scrivere il Punitore. Una dozzina di criminali russi giace morta ai piedi di Frank Castle, ma non è stato lui a ucciderli. Chi è Valery Stepanovich? Quali sono le sue vere intenzioni? E soprattutto: sarà un amico o un nemico?
17,00

Bentornato, Frank. The Punisher. Vol. 2

di Steve Dillon, Ennis Garth

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2021

pagine: 296

Frank Castle è tornato sul suo campo di battaglia, le strade di New York, per dispensare ai criminali la punizione definitiva. Il bersaglio principale è la famiglia mafiosa capeggiata da Ma Gnucci, che non si fermerà davanti a nulla pur di vederlo morto. Tuttavia, il Punisher dovrà occuparsi anche di una squadra di vigilantes che lo vuole imitare e di due sfortunati poliziotti a cui è stato dato l'infelice compito di catturarlo. Il tutto cercando di mantenere dei sani rapporti di vicinato... Contiene Punisher (2000) #1-12.
20,00

Sara

di Steve Epting, Ennis Garth

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 162

Un racconto di guerra ispirato a una storia vera e dura come la steppa. Nell'inverno del 1942, la cecchina sovietica Sara e le sue compagne combattono contro gli invasori nazisti. Con lo scontro che si fa disperato, riusciranno a sopravvivere? "Combatti duramente. Spara con precisione. Non farti prendere viva!".
21,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.