Libri di GEOFF JOHNS
Tre Joker. Batman
di Geoff Johns
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 160
La raccolta completa della miniserie evento di Geoff Johns e Jason Fabok. Batman ha scoperto che esistono ben tre Joker, e il loro piano è in atto da anni! Nemmeno l'aiuto di Red Hood e Batgirl potrebbe bastare... Una storia che ha ridefinito per sempre il Principe della Risata.
Ascesa e caduta di un impero. Black Adam
di Geoff Johns, Joe Bennett
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 360
In un volume unico, la più grande storia di sempre di Black Adam. In un mondo temporaneamente senza Batman, Superman e Wonder Woman, il regno di Kahndaq prospera sotto il suo potente sovrano. Ma quando la freccia di Cupido colpirà il suo cuore, nulla potrà fermare la passione.
Terra uno. Batman. Volume Vol. 1-3
di Geoff Johns, Gary Frank
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 480
La trilogia del Cavaliere Oscuro di Terra Uno per la prima volta nella sua interezza. Nel vasto Multiverso DC esistono decine di realtà popolate da altrettante versioni delle icone che tutti conosciamo e amiamo. Su Terra Uno, i supereroi hanno fatto la loro comparsa solo di recente, e la versione di Batman appartenente a questa dimensione è stata delineata da Geoff Johns e Gary Frank. Nel corso di quasi dieci anni, questo amatissimo tandem di autori ha firmato uno spettacolare trittico di graphic novel che ora viene raccolto in questo esclusivo cofanetto.
Doomsday clock. Volume 6
di Geoff Johns
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2021
pagine: 48
La serie evento che vede incontrarsi i personaggi di Watchmen con quelli dell'Universo DC prosegue senza sosta la sua corsa, e stavolta al centro del palcoscenico si trovano Mimo e Marionetta. Qual è il loro ruolo all'interno del meccanismo perfetto che sta portando avanti Doomsday Clock, facendo procedere le lancette dell'orologio verso una inesorabile mezzanotte?
Crisi infinita
di Geoff Johns
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 256
L'Universo DC è minacciato da una serie di eventi catastrofici. Batman, Superman e Wonder Woman divisi come mai prima d'ora. Il ritorno di tre eroi creduti morti porterà la distruzione nel Multiverso. Morte, distruzione e rinascita, nel crossover nato dagli echi di Crisi sulle Terre Infinite.
Flash. Volume 2
di Geoff Johns
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2020
pagine: 360
Continua la saga di Geoff Johns che ha riscritto il mondo del Velocista Scarlatto. Wally West potrà anche essere l'Uomo più Veloce del Mondo, ma ha seri problemi a gestire tutti i cambiamenti che lo stanno interessando. Nei panni di Flash deve continuare a rischiare la sua vita per difendere gli innocenti, mentre le fila dei suoi nemici continuano a crescere. Con la comparsa in scena di nuovi criminali mascherati, riuscirà Flash a prevenire una serie di attacchi mortali e, per lo più, personali? Questo secondo volume della saga scritta da Geoff Johns ed illustrata da Scott Kolins e Angel Unzueta, contiene "The Flash" #177-188, "The Flash Secret Files And Origins" #3 e "DC First: The Flash/Superman "#1.
Lanterna Verde. Volume 6
di Geoff Johns
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2020
Si conclude la lunghissima run di Geoff Johns su Lanterna Verde, che ha ridefinito per sempre il personaggio di Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi. In questo ultimo volume trova spazio tutta la run New52 dell'eroe galattico, con Hal Jordan allontanato dal corpo galattico, e sostituito dal suo più acerrimo nemico: Sinestro! Questo volume contiene i numeri 1-20,0 della serie Green Lantern e l'albo speciale Green Lantern Annual 1. Termina qui la lunga gestione di Geoff Johns, lo scrittore che ha saputo reinventare il mito delle Lanterne Verdi per una nuova generazione di lettori. L'epico finale della saga è disegnato da grandi artisti come Doug Mahnke, Ethan Van Sciver, Ivan Reis e tanti altri.
Flash. Volume 3
di Geoff Johns
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2020
pagine: 350
Quello che per Flash e Hawkman comincia coni un viaggio fantastico nel mondo degli orrori fatati dei fratelli Grimm si trasforma in una corsa al cardiopalma, nel tentativo di fermare la furia distruttiva di Gorilla Grodd. E cosa succede quando qualcosa che riguarda Linda Park, la moglie d Flash, rischia di cambiare la vita di Wally West per sempre? Questo terzo volume dell saga scritta da Geoff Johns contiene "The Flash" #189-200.
JSA 1
di Geoff Johns
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2020
pagine: 48
Nuova serie mensile dedicata alla Società della Giustizia! Celebriamo il Mese JSA con la nuova serie scritta da Geoff Johns e disegnata da Dale Eaglesham, che getterà i semi per molte trame future dell'Universo DC. Iniziamo in grande stile con un episodio doppio che presenta il nuovo gruppo e offre un quadro di quello che verrà e di quello che la JSA dovrà affrontare, in una serie ricca di avventura, azione e relazioni tra i protagonisti nell'inconfondibile stile di Geoff Johns.
Doomsday clock. Volume 3
di Geoff Johns
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 50
Continua l'epico incontro tra i personaggi DC e quelli di Watchmen. Geoff Johns e Gary Frank sconvolgono l'universo DC e la storia si fa sempre più intricata, mentre il mistero che sta alle fondamenta di Rinascita si infittisce...
Lanterna verde. Volume 4
di Geoff Johns
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 544
Un'antica profezia sta per divenire realtà: la Notte Più Profonda è scesa sull'intero Universo DC Comics. I morti risorgono come Lanterne Nere, zombie pronti a cibarsi di tutte le emozioni del creato, per arrivare all'annichilimento totale della vita. Hal Jordan e le altre Lanterne Verdi dovranno dar vita a una fragile alleanza con tutti gli altri Corpi dello spettro emotivo per scongiurare la fine di tutte le cose. Ci riusciranno? In questo volume trovate raccolta integralmente la saga evento intitolata La notte più profonda (Green Lantern #43-52, Blackest Night #0-8, Blackest Night #1 Director's Cut), scritta da Geoff Johns e disegnata da Ivan Reis e Doug Mahnke.