Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di GEOFF; JOHNS

Flash. Vol. 2

di GEOFF; JOHNS

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 360

Continua la saga di Geoff Johns che ha riscritto il mondo del Velocista Scarlatto. Wally West potrà anche essere l'Uomo più Veloce del Mondo, ma ha seri problemi a gestire tutti i cambiamenti che lo stanno interessando. Nei panni di Flash deve continuare a rischiare la sua vita per difendere gli innocenti, mentre le fila dei suoi nemici continuano a crescere. Con la comparsa in scena di nuovi criminali mascherati, riuscirà Flash a prevenire una serie di attacchi mortali e, per lo più, personali? Questo secondo volume della saga scritta da Geoff Johns ed illustrata da Scott Kolins e Angel Unzueta, contiene "The Flash" #177-188, "The Flash Secret Files And Origins" #3 e "DC First: The Flash/Superman "#1.
38,50

Flash. Vol. 3

di GEOFF; JOHNS

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 350

Quello che per Flash e Hawkman comincia coni un viaggio fantastico nel mondo degli orrori fatati dei fratelli Grimm si trasforma in una corsa al cardiopalma, nel tentativo di fermare la furia distruttiva di Gorilla Grodd. E cosa succede quando qualcosa che riguarda Linda Park, la moglie d Flash, rischia di cambiare la vita di Wally West per sempre? Questo terzo volume dell saga scritta da Geoff Johns contiene "The Flash" #189-200.
38,50

Rinascita. Flash

di Johns Geoff, Van Sciver Ethan

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 168

La storia che ha riportato Barry Allen nell'Universo DC. Le origini segrete della Forza della Velocità. Geoff Johns e Ethan Van Sciver reinventano il mito di Flash per il nuovo millennio. Finalmente sapremo chi è più veloce tra Flash e Superman!
20,00

Lanterna Verde. Vol. 2

di JOHNS GEOFF

Libro

editore: LION

anno edizione: 2020

3,95

Doomsday clock. Vol. 8

di GEOFF; JOHNS

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 48

Tutto precipita! Superman entra in azione per impedire che la crescente tensione internazionale degeneri ulteriormente ma potrebbe essere troppo tardi. Può l'Uomo d'Acciaio fermare una guerra tra superpotenze dotate di superuomini? E soprattutto, chi sta organizzando questo scontro e per quale scopo?
4,50

Lanterna Verde. Vol. 6

di GEOFF; JOHNS

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2020

Si conclude la lunghissima run di Geoff Johns su Lanterna Verde, che ha ridefinito per sempre il personaggio di Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verdi. In questo ultimo volume trova spazio tutta la run New52 dell'eroe galattico, con Hal Jordan allontanato dal corpo galattico, e sostituito dal suo più acerrimo nemico: Sinestro! Questo volume contiene i numeri 1-20,0 della serie Green Lantern e l'albo speciale Green Lantern Annual 1. Termina qui la lunga gestione di Geoff Johns, lo scrittore che ha saputo reinventare il mito delle Lanterne Verdi per una nuova generazione di lettori. L'epico finale della saga è disegnato da grandi artisti come Doug Mahnke, Ethan Van Sciver, Ivan Reis e tanti altri.
62,95

Doomsday clock

di Geoff Johns

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 456

Il piano di Ozymandias è stato scoperto, e il mondo è sull'orlo di una guerra nucleare. Solo il Dr. Manhattan può salvare la Terra, ma è in un altro universo a studiare Superman. Il crossover definitivo tra l'Universo DC e quello di Watchmen.
40,00

Doomsday clock. Vol. 2

di GEOFF; JOHNS

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 50

Adrian Veidt, nome in codice Ozymandias, ha un piano per salvare il mondo dall'imminente catastrofe nucleare. Di nuovo. E dato che il piano precedente, raccontato sulle pagine di Watchmen, è fallito miseramente dopo essere stato scoperto ed è la causa dell'inevitabile guerra atomica, niente lascia presagire che stavolta le cose possano andare diversamente. Ad aiutarlo a cercare di rintracciare il Dottor Manhattan, scomparso anni prima, ci pensa un nuovo Rorschach, il quale ha recuperato la criminale Marionetta e il suo compagno Mimo liberandoli dalle loro prigioni separate. Solo dietro la promessa di notizie riguardo loro figlio, Rorschach è riuscito ad assicurarsi la loro collaborazione nel misterioso piano di Ozymandias. Ma davvero l'idea di rintracciare il Dottor Manhattan può impedire l'imminente apocalisse nucleare? E perché le sue tracce sembrano concurre verso l'ignaro Universo DC? E che fine hanno fatto gli altri protagonisti di Watchmen? Sappiamo che il Comico e il Rorschach originale sono morti, uccisi rispettivamente da Ozymandias e dal Dottor Manhattan, ma scopriremo cosa è successo a Silk Spectre e Nite Owl, che sembravano essersi ritirati a vita privata? Geoff Johns e Gary Frank proseguono questa miniserie in dodici numeri che rappresenta non solo il sequel ufficiale dell'opera di Alan Moore e Dave Gibbons, ma è anche l'occasione storica di fare incontrare i loro personaggi con i supereroi dell'Universo DC.
4,50

Doomsday clock. Vol. 5

di GEOFF; JOHNS

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 48

Alcuni anni dopo il folle piano di Adrian Veidt di imporre la pace globale attraverso un finto attacco alieno, la verità è venuta a galla e la guerra nucleare tra Stati Uniti e U.R.S.S. è ormai inevitabile. In un ultimo disperato tentativo, Ozymandias ha radunato i criminali Mimo e Marionetta con l'aiuto di un nuovo Rorschach, figlio dello psichiatra che aveva psicoanalizzato l'originale, e ha seguito le tracce energetiche del Dottor Manhattan fino all'Universo DC. Il suo intento è quello di convincere l'unico metaumano a lui noto a tornare nella sua dimensione per fermare il disastro nucleare, ma i suoi piani falliscono miseramente quando, mentre cerca di ottenere l'aiuto di Lex Luthor, un redivivo Comico appare sulla scena e lo attacca, ferendolo gravemente. Nel frattempo Rorschach riesce a fare irruzione nella Bat-caverna e viene fatto rinchiudere con l'inganno al Manicomio Arkham proprio da Batman, anche se la misteriosa Jane Doe, ovvero la telepate del futuro Saturn Giri, riesce a farlo evadere. A complicare le cose ci pensano anche Mimo e Marionetta, che compiono una strage in un bar malfamato gestito dagli sgherri del Joker, ma non è questa la minaccia peggiore che incombe all'orizzonte: una nuova ondata di paranoia sta causando dimostrazioni nelle strade e irrigidimenti nei rapporti tra i vari stati, anche a causa della cosiddetta "Teoria dei Superuomini", secondo la quale il governo americano sarebbe responsabile della creazione di gran parte dei metaumani, per questo ammassati perlopiù nel territorio americano.
4,50

Il trono di Atlantide. Justice League

di GEOFF; JOHNS

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 192

Prima di diventare Aquaman, Arthur Curry era il Re di Atlantide. Ma i superstiziosi atlantidei, che odiano gli abitanti di superficie, non potevano provare affetto per un re che è umano per metà. Arthur così, dopo essere entrato nella Justice League, ha lasciato il suo dominio al fratellastro Orm, noto anche come Signore dell'Oceano. Da allora questa civiltà sommersa ha portato avanti una pace instabile con i terrestri... ma le cose stanno per cambiare. Mentre gli eroi più grandi della Terra sono impegnati altrove, una forza misteriosa vuole costringere Atlantide e il nostro mondo a scontrarsi. Le vittime aumentano e un'invasione su larga scala è probabile, a meno che la Justice League non riesca a evitare una guerra che causerebbe la fine della nostra civiltà. Attenzione: chi controlla il trono di Atlantide controlla il destino del mondo...
20,95

Flash. Vol. 1

di GEOFF; JOHNS

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 372

Quando Flash rompe il muro dello spazio-tempo, si ritrova intrappolato in una dimensione parallela dove non è mai esistito. Comincia così la storica gestione di Flash di Geoff Johns, in un mondo lontano e totalmente avverso a chiunque indossi una maschera da supereroe, dove la Forza della Velocità non è mai esistita e il Velocista Scarlatto è costretto a fidarsi delle ultime persone rimaste che gli credono... i suoi nemici! Questo volume contiene, The Flash #164-176 e The Flash: Iron Heights, scritti da Geoff Johns e con i disegni di Angel Unzueta, Scott Kolins e Ethan Van Sciver.
34,95

Doomsday clock. Vol. 3

di GEOFF; JOHNS

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 50

Continua l'epico incontro tra i personaggi DC e quelli di Watchmen. Geoff Johns e Gary Frank sconvolgono l'universo DC e la storia si fa sempre più intricata, mentre il mistero che sta alle fondamenta di Rinascita si infittisce...
4,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.