Libri di Gil Kane

Elseworlds. Superman

di John Byrne, Gil Kane

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 168

Cresciuto come il britannico Colin Clark, il piccolo Kal-El ha imparato la migliore lezione che i suoi genitori potevano trasmettergli: "Cosa penseranno i vicini"? Pur nascondendo i suoi poteri anche a se stesso con risultati a metà tra il disastroso e l'esilarante, arriva ben presto il giorno in cui Colin dovrà diventare il Superman inglese, affrontando tre sfide impossibili: far arrivare i treni in orario, velocizzare la sanità inglese e addirittura migliorare la qualità dei programmi televisivi! Potrà poi l'impacciato Colin sopravvivere agli spietati attacchi dei tabloid inglesi e della burocrazia britannica?
18,50
5,95

Amazing Spider-Man (The). Vol. 11

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 256

L'uomo... o il ragno? Per festeggiare - si fa per dire - il centesimo numero di Amazing Spider-Man, Peter Parker subisce una mutazione inaspettata... Le origini di Morbius, il ritorno di Lizard, Kraven scatenato. Ospiti d'onore: Ka-Zar e il Dottor Strange. Dal biennio 1971/72, una decina di storie tra le più celebri e (giustamente) celebrate mai prodotte dalla Casa delle Idee. Contiene "Amazing Spider-Man" (1963) #100/109.
25,00

Undersea agent

di Gil Kane

Libro: Copertina rigida

editore: Nona Arte

anno edizione: 2018

pagine: 82

Dopo la conclusione della serie dei «T.H.U.N.D.E.R. Agents», una nuova epopea si rivela sulle pagine di «Undersea agent»! Firmato dal maestro del fumetto Gil Kane, questo volume raccoglie tutte le storie da lui realizzate per questa breve collana. Un'opera indispensabile per tutti gli estimatori di Kane e gli appassionati degli albi della Tower Comics.
19,90

Superman. Vol. 1

di Gil Kane

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2014

pagine: 192

Gil Kane è stato uno degli artisti più dinamici che il fumetto americano abbia mai avuto. Ha creato alcune delle storie di Lanterna Verde, Atom, Spider-man e Conan a cui i lettori sono più affezionati. Il suo stile è una sintesi all'apparenza impossibile tra spigolosità e grazia, riconoscibilissimo e unico. Oltre a essere un maestro di eleganza, Kane è stato un innovatore e un narratore di razza: la sua influenza è ben visibile, infatti, nello stile e nelle opere di molti disegnatori contemporanei di comics. In questo volume sono contenuti Superman # 367, 372, 375, Action Comics # 539, 540, 541, 544, 545, 546 e Superman Special #1.
17,95

Superman. Vol. 2

di Gil Kane

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2014

pagine: 192

Gil Kane è stato uno degli artisti più influenti del fumetto americano, graziando con il proprio tratto personalissimo e dinamico i personaggi più in vista delle maggiori case editrici, compresa ovviamente la DC. In questo secondo volume che omaggia la sua arte, lo troviamo nuovamente all'opera con Superman in una serie di storie della prima metà degli anni '80 di fatto inedite in Italia: storie in cui il tratto potente e vivido di Gil Kane riesce a rendere tutto l'eroismo e la forza dell'uomo d'acciaio. Accompagnato al testi da altre leggende dei comics come Marv Wolfman (Crisi sulle terre infinite, Giovani titani: giochi) e Roy Thomas (Wonder Woman, L'anello dei nibelunghi), Kane dà vita a una drammatica saga che coinvolge personaggi oggi a noi noti in altre forme come Animal Man, o dimenticati come Rip Hunter, Congorilla, Dolphin e i Diavoli del mare. Una saga che culmina in un commosso e sentito omaggio al creatori di Superman, Jerry Siegel e Joe Shuster. In questo volume troverete anche una versione alternativa dello scontro con Brainiac presentato in quello precedente, e un team-up con Capitan Marvel e tutta la sua famiglia. Il volume contiene gli albi action comics # 551-554, superman special # 02 e DC Comics presents annual # 03.
16,95

Lanterna Verde. Classic. Vol. 1

di Gil Kane, John Broome

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2017

pagine: 160

La vita del pilota d'aerei Hal Jordan è destinata a cambiare per sempre. Un alieno di nome Abin Sur, dopo essersi schiantato con la sua navicella nel deserto della California, gli ha consegnato un anello portentoso che gli consente di strasformarsi nell'eroe noto come Lanterna Verde. Hal è pronto ad abbracciare il suo destino? Il suo rapporto con la bellissima Carol Ferris ne risentirà?
13,95

Lanterna Verde. Classic

di Gil Kane, John Broome

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2017

pagine: 161

Riproposta a colori delle prime storie della Lanterna Verde più nota dell'universo DC: Hal Jordan! Quando l'astronave di Abin Sur si sfracella sulla Terra, la Lanterna Verde morente usa il suo anello del potere per trovare una persona degna di sostituirlo. Il predestinato sarà Hal Jordan, un aviatore che da quel momento si troverà coinvolto in avventure su mondi lontani e in lotta contro nemici incredibili.
14,95

Lanterna Verde. Vol. 7

di KANE GIL; BROOME JOHN; FOX GADNER

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 72

Iniziano le indagini di Hal Jordan e Sinestro sulla misteriosa tribù indaco e su che cosa le lega alla mitologia delle Lanterne Verdi. Intanto John Stewart deve riportare alla famiglia il corpo di una Lanterna caduta. Riuscirà a confessare che è morta per causa sua? Nel frattempo Invictus vuole riplasmare tutto secondo un personale disegno, ma a fermarlo torna la Lanterna Rossa Bleez. Sarà sufficiente la sua rabbia a fermare un Dio vivente? Contiene "Green Lantern" #7, "Green Lantern Corps" # 7, "Green Lantern: New Guardians" # 7.
3,95

Lanterna verde. Vol. 7

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 48

La saga dell'Agente Arancio sta per concludersi, il che significa che la Guerra della Luce è imminente e che la Notte Più Oscura incombe su di noi.
3,95

Lanterna verde. Vol. 7

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2016

pagine: 160

Un fantasma del passato dei Guardiani dell'Universo ritorna dai morti in un episodio che rivela l'origine segreta del popolo degli ometti blu. Hal Jordan e Alan Scott, la Lanterna Verde degli anni Quaranta, si scontrano con una delle più grandi minacce che l'Universo DC abbia mai conosciuto. Infine, Gil Kane, John Broome e Gadner Fox ci presentano dei nuovi criminali tra cui: Evil Star, responsabile di uno dei piani più audaci che si siano mai visti su questa serie.
5,95

Inumani (Gli). Vol. 2

di George Pérez, Gil Kane

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 308

Direttamente dagli anni '70, una raccolta di avventure classiche dei più enigmatici degli eroi Marvel. Freccia Nera, Medusa, Karnak e tutti gli altri membri della famiglia reale di Attilan contro Blastaar, Hulk e Maximus. Ma non è tutto, perché sono della partita anche i Fantastici Quattro e il primo Capitan Marvel.
28,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.