Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Giorgio Ferrario

Come guarire dalla presbiopia. Liberati dagli occhiali e dagli interventi chirurgici. DVD

di Giorgio Ferrario

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2017

Cos'è la presbiopia? Un irrigidimento naturale dell'occhio che sopraggiunge solitamente dopo i 40 anni di età e che comporta la difficoltà di vedere e leggere da vicino. La presbiopia si sviluppa per una serie di ragioni diverse. Comprenderle, significa soprattutto acquisire gli strumenti essenziali per iniziare a contrastarla efficacemente. Il direttore della Scuola Italiana Bates, Giorgio Ferrario, affronta la presbiopia in modo chiaro e intuitivo, attraverso semplici spiegazioni, ma soprattutto grazie una serie di esercizi e proposte concrete ispirate al corso "Leggere a tutte le età" (distribuito dalla Scuola Bates) e strutturate sulla base di un'esperienza pluriennale che nel tempo ha portato la maggior parte delle persone che le utilizzano a ridurre, se non addirittura eliminare, l'uso dei classici occhiali per la lettura e a riprendere a leggere senza sforzo. Consigliato non solo a chi soffre di presbiopia, ma a chiunque desideri sperimentare una rivoluzionaria tecnica di consapevolezza.
9,80

Migliora la vista del tuo bambino in modo naturale con il metodo Bates

di Giorgio Ferrario

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 192

Perché il mio bambino è diventato miope? Come posso aiutarlo a superare i suoi difetti visivi? Gli occhiali da vista sono davvero l'unica soluzione? Dall'esperienza pluriennale dell'autore un'opera chiara e completa che presenta le basi di un approccio naturale al miglioramento visivo. Giorgio Ferrario illustra a genitori, insegnanti e formatori visivi come gestire le problematiche di varia natura dei bambini attraverso il metodo Bates. Leggendo queste pagine puoi: capire come si sviluppa il sistema visivo; sapere quali sono i difetti della vista e le malattie oculari dell'infanzia; riuscire a interpretare le difficoltà dei bambini; conoscere le peculiarità che hanno i bimbi con problemi agli occhi; individuare le loro abitudini visive scorrette; comprendere gli errori fatti; far adottare le azioni corrette per un migliorare la vista.
13,50

Vista perfetta. Consigli e testimonianze

di Giorgio Ferrario

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2015

pagine: 192

Vederci chiaro è un dovere! ... o un potere?!? Vai a sapere. Se siete arrivati fino a informarvi su un percorso così rivoluzionario come il metodo Bates e a leggere un libro come questo significa che un desiderio l'avete: vi siete dati l'obiettivo di migliorare la vostra vista ed eliminare i disturbi visivi. In questo volume, in cui l'autore, Giorgio Ferrario, fondatore della Scuola Bates Italia, rende evidente, con aneddoti ironici, una certa cecità dilagante, con lo scopo di eliminarla.
11,50

Migliora la tua vista con la ginnastica per gli occhi (dai 40 anni in su). Scopri il metodo Bates

di Giorgio Ferrario

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2013

pagine: 136

Desideri migliorare la tua vista evitando pericolosi metodi invasivi? In questa preziosa guida si possono trovare straordinari consigli ed esercizi per migliorare i problemi quotidiani di visione in cui incorrono le persone dai 40 anni in su. Molte sono le patologie che vengono affrontate: cataratta, miopia, astigmatismo, ipermetropia, secchezza oculare, occhi acquosi, altre patologie visive (retiniti, maculopatia, ecc.). Sono descritti i rimedi naturali da utilizzare per migliorare la propria situazione, tra i quali: la ginnastica dell'occhio, l'uso dei colori, le tabelle di lettura particolari, gli occhiali stenopeici, ecc. Vengono, inoltre, fornite informazioni sullo stile di vita, sulle abitudini salutari da adottare, sull'alimentazione e su come proteggersi dal sole. Un'opera chiara e completa per presentare il metodo Bates, la ginnastica oculare per il recupero della vista.
5,90

Guarire la presbiopia con il metodo Bates. Migliorare la propria vista e vivere meglio senza la schiavitù degli occhiali

di Giorgio Ferrario

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2009

pagine: 200

Cos'è la presbiopia? Un irrigidimento naturale dell'occhio che sopraggiunge dopo i 45 anni di età. Comporta la difficoltà a vedere e a leggere da vicino che costringe ad allontanare il testo per poterlo leggere. Il metodo del dottor Bates, rivoluzionario medico vissuto a cavallo tra Ottocento e Novecento, ti permette di ripristinare le regolari abitudini visive, liberandoti da occhiali correttivi, lenti ed evitando interventi chirurgici. Il direttore della Scuola Italiana Bates Giorgio Ferrario, ci illustra in maniera chiara e completa questo approccio naturale: dalla storia del dott. Bates alle sue ricerche, dalla struttura del metodo ai disegni e scritti da utilizzare per svolgere i tanti esercizi di movimento oculare e di tipo mentale previsti. In modo autonomo e con poca spesa puoi raggiungere risultati imprevedibili e duraturi.
12,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.