Libri di Giuseppe Palmisano

MAKING THE CHARTER OF FUNDAMENTAL RIGHTS

di GIUSEPPE, PALMISANO

Libro

editore: BRILL

anno edizione: 2015

160,00

La dieta mediterranea alcalina per essere longevi e in salute

di Rocco Palmisano, Giuseppe Palmisano

Libro: Copertina morbida

editore: BIS

anno edizione: 2015

pagine: 424

Una guida pratica ed efficace che insegna come alimentarsi rispettando i princìpi e benefìci dell'equilibrio del pH fisiologico, prestando attenzione al gusto, alla vitalità degli ingredienti e rispettando il ciclo produttivo naturale delle stagioni! In questo libro troverai nozioni scientifiche redatte in forma semplice e ricette facili da realizzare in una qualsiasi cucina casalinga e con ingredienti comuni. Grazie a questo testo anche i meno esperti di cucina potranno attuare un'alimentazione sana e gustosa, rispettosa dei bisogni fisiologici e in grado di offrire una vita lunga, sana e gioiosa.
29,90

Contributo allo studio giuridico dei metodi diplomatici per la soluzione delle controversie tra Stati

di Giuseppe Palmisano

Libro: Copertina morbida

editore: GIAPPICHELLI

anno edizione: 2019

pagine: 176

Questo "Contributo allo studio giuridico dei metodi diplomatici per la soluzione delle controversie tra Stati" presenta e approfondisce le procedure non giurisdizionali tradizionalmente più usate dagli Stati per risolvere le loro controversie: il negoziato, la mediazione, l'inchiesta e la conciliazione. È uno studio rigoroso dei tratti distintivi e dei profili giuridici di ciascuno dei modelli classici di procedure diplomatiche, così come disciplinati dalla normativa convenzionale e affermatisi nella prassi internazionale, nel quadro dei principi fondamentali del diritto internazionale sul regolamento pacifico delle controversie. L'opera offre non solo un approfondimento scientifico della materia, ma anche un utile strumento per lo studio universitario del diritto internazionale e per i professionisti che operano nel campo della diplomazia e delle relazioni giuridiche tra Stati.
16,00

Oltrepensare

di Giuseppe Palmisano

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2015

pagine: 100

Una lunga poesia di momenti e ragazze, femmine, perché in questo libro è la femminilità a risaltare, potente e splendente. Quaranta scatti esclusivi, fotografie sensuali ed enigmatiche. Quaranta storie, romanzi, racchiusi in pochissime parole, a fare da narrazione alle foto, al mondo di Giuseppe in generale. Habanero presenta il primo libro di quello che è un vero fenomeno viral sui social network: Giuseppe Palmisano in arte Iosonopipo.
15,00

On sniping. Manuale sul tiro di precisione con armi lunghe ad uso di Forze Armate e dell'Ordine, cacciatori, sportivi ed appassionati

di Luigi Scollo, Giuseppe Palmisano

Libro: Copertina morbida

editore: Libreria Militare Editrice

anno edizione: 2019

pagine: 224

Le qualità e le caratteristiche che deve avere un bravo tiratore, come scegliere, personalizzare e preparare la propria arma, quale munizionamento impiegare, quali equipaggiamenti privilegiare, quali nozioni tecniche padroneggiare per comprendere i fenomeni fisici che influenzano il tiro e saper effettuare le necessarie correzioni, come tenere in considerazione le condizioni ambientali che interferiscono sull'esito del tiro, come individuare e correggere gli errori più comuni, quali, se esistono, i "trucchi del mestiere" del tiratore scelto, sono solo alcune delle domande a cui gli Autori, che sono stati tra i sostenitori ed i fautori della reintroduzione del tiro di precisione nell'ambito dell'Esercito Italiano, danno adeguate e motivate risposte. Il volume, corredato da illustrazioni, tabelle e grafici, non è, come troppo spesso accade, una sterile raccolta di tabelle balistiche o formule matematiche fini a se stesse, ma un compendio di elementi testati sul campo e ritenuti utili e necessari per il tiratore, appartenente alle Forze Armate o dell'Ordine, sportivo, cacciatore o mero appassionato che sia, per iniziare la pratica o migliorare e perfezionare le proprie capacità.
27,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.