Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Greg Weisman

Ravnica: la guerra della scintilla. Magic: the gathering

di Greg Weisman

Libro

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2019

Teyo Verada ha un solo desiderio: vuole essere un monaco dell'Ordine degli Scudomanti per proteggere il popolo di Gobakhan dalle violente tempeste di diamanti che spazzano quelle terre. Sepolto vivo mentre affronta la sua prima, vera bufera, il giovane e ambizioso mago rischia di morire anzitempo. Ma un potere arcano, a lui sconosciuto, si manifesta per portarlo via da casa e lo trasporta in un mondo di pietra, di vetro e di prodigi: Ravnica. Teyo - un planeswalker, ovvero un "viandante" dotato del potere della Scintilla, che lo rende capace di spostarsi da un piano all'altro del Multiverso - è stato attirato lì da Nicol Bolas, l'Antico Drago. Il tiranno dei mondi è infatti giunto a Ravnica per dominare, e con il proposito di annientare la città e l'intero piano su cui si trova. A opporsi alle sue macchinazioni, però, trova i Guardiani, cinque ardimentosi planeswalker che hanno giurato di proteggere il Multiverso dal Male. E che si ritrovano presto in trappola. Se non vogliono veder calare per sempre il sipario sull'età degli eroi, e guardarlo sollevarsi sul regno del terrore infinito, i planeswalker questa volta non possono fallire. Da "Magic: the gathering", il gioco di ruolo diventato fenomeno mondiale da oltre vent'anni, il primo romanzo ufficiale ispirato ai suoi personaggi.
20,00

La spirale. World of Warcraft. Traveler

di Greg Weisman

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 377

La vita del dodicenne Aramar Rovin viene sconvolta dall'improvvisa ricomparsa del padre, il capitano Greydon Rovin, che decide di portare con sé il figlio nelle sue avventure su Azeroth. Dopo diversi mesi in mare, la nave viene attaccata da una banda di micidiali razziatori, noti come gli Occulti. Così, Aram e il vice capitano Makasa Veraselce naufragano, soli, sulla costa delle terre selvagge di Feralas. Ancora più preoccupanti sono le domande senza risposta lasciate dal padre di Aram. Chi sono gli Occulti? E cos'è la strana bussola che non punta verso nord che Greydon gli ha affidato? Aram e Makasa attraverseranno terre straordinarie e meravigliose alla ricerca di risposte, incontreranno alcuni amici e molti nemici, mentre Aram ritrarrà tutte le sue avventure nel suo inseparabile taccuino. Aram, un tempo maldestro e inesperto, diventa col tempo una guida anche per i suoi amici, combatte contro i non morti, corre con la turbobarca più veloce di Azeroth e si ritrova faccia a faccia con i misteriosi Loa dei Troll. Aram diventerà il capo che suo padre ha sempre creduto potesse essere? O la missione di Aram e Makasa è destinata a fallire? Età di lettura: da 12 anni.
21,00

World of Warcraft. Traveler

di Greg Weisman

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 316

Sono passati sei anni da quando Aramar Rovin - dodici anni, un gran cervello e un inseparabile taccuino - ha visto per 'ultima volta suo padre. Così, quando il capitano Greydon Rovin torna a casa e chiede a suo figlio di imbarcarsi insieme a lui, pare proprio che il mondo di Aram sia prossimo a una rivoluzione: in un baleno il nostro giovane protagonista si ritrova a bordo della Calcaonde mentre Borgolago, la sua casa, si trasforma velocemente in un puntino all'orizzonte. La curiosità di vivere questa nuova avventura, però, cede presto il passo alla dura realtà, dal momento che Aram deve imparare a tirare di spada e ad affrontare le strane creature che popolano Azeroth. Come se non bastasse, il giovane non riesce a integrarsi nella ciurma, né a farsi amica la giovane Makasa Veraselce, il vice capitano incaricato di badare a lui. E quando sembra che le cose stiano migliorando, una banda di pirati attacca la Calcaonde, finendo per capovolgere ancora una volta il mondo di Aram... Nel tentativo di ritrovare la strada di casa con l'aiuto di una semplice bussola, Aram dovrà viaggiare in lungo e in largo per Azeroth, imbattendosi in miriadi di pericoli e di meraviglie, e imparare a conoscere i suoi abitanti, disegnandoli sul suo adorato taccuino e stringendo improbabili alleanze. La bussola di Greydon, però, non segna mai il nord: se non vuole riportare Aram e Makasa in salvo alle proprie case, cosa ha veramente in serbo il destino per loro?
21,00

La sfida a duello. Zorro la leggenda

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2017

pagine: 96

L'arrivo a Los Angeles di un famoso spadaccino offre al capitano Monasterio l'occasione per organizzare una gara di scherma che attirerà l'attenzione di Zorro. L'eroe mascherato dovrà vedersela con la migliore lama di Spagna: riuscirà a dimostrare il suo valore? Età di lettura: da 6 anni.
6,90

Young Justice. Kidz. Vol. 4

di Greg Weisman, Christopher Jones

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 132

Sono passati cinque anni dalla nascita della squadra di giovani supereroi che compie missioni segrete per la Justice League, ma una nuova incredibile minaccia metterà tutti gli eroi in pericolo. Arriva infatti una doppia invasione aliena che è il giusto preludio alla seconda stagione televisiva di Young Justice! Questo volume contiene Young Justice 20-25 e conclude la collana a fumetti legata a doppio filo con l'omonima serie animata della Warner Bros, scritta dall'autore televisivo Greg Weisman e disegnata da Christopher Jones (Batman Kids). Età di lettura: da 8 anni.
8,95

Ultimo Padawan. Star Wars. Kanan (L'). Vol. 1

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 136

Ecco come il Padawan Jedi Caleb Dume è diventato Kanan Jarrus, lo spavaldo e sarcastico eroe ribelle della serie animata Star Wars Rebels. Durante le Guerre dei cloni, Caleb era l'apprendista del Maestro Depa Billaba, prima che le truppe dei cloni da loro guidati in battaglia li attaccassero in seguito all'Ordine 66, la direttiva dell'imperatore di eliminare tutti gli Jedi. Come si è salvato Caleb Dume? E ancora prima, le vicissitudini della Battaglia di Mygeeto, quando Caleb e il suo Maestro devono affrontare uno dei nemici più pericolosi della galassia: il Generale Grievous.
25,00

Young Justice. Kidz

di Kevin Hopps, Greg Weisman

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 132

Robin, Superboy, Miss Martian, Aqualad, Artemis, Kid Flash. Sono solo alcuni dei membri della Young Justice, il gruppo di giovani supereroi in grado di affrontare minacce che farebbero tremare i polsi anche alla Justice League. Tornano le loro avventure in sei storie che vi porteranno all'estremità del pianeta, partendo dalle profondità oceaniche di Atlantide, passando da Minneapolis fino ad arrivare alla giungla di Gorilla City. Un volume fresco e frizzante che vede la partecipazione speciale di numerosi villain storici, come il Signore dell'Oceano, Kobra e Grodd. Età di lettura: da 8 anni.
8,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.