Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Gregg Braden

La matrix divina. Un ponte tra tempo e spazio, miracoli e credenze

di Gregg Braden

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 304

"Tutta la materia trae origine e vita solo in virtù di una forza... Dobbiamo presupporre che dietro a questa forza esista una Mente cosciente e intelligente. Quella Mente è la matrice di tutta la materia". (Max Planck, 1944). Ogni cosa nell'Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose: la Matrix Divina. Recenti scoperte affermano che la Matrix Divina funziona in modo simile a un computer cosmico cosciente, in grado di utilizzare le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà. Le tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto ormai 1700 anni fa e che Gregg Braden riporta alla luce in questo libro. Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato.
18,60

La scienza perduta della preghiera. Il potere nascosto della bellezza, della benedizione, della saggezza e del dolore

di Gregg Braden

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 216

La preghiera come la conosciamo oggi, nella società occidentale, ha ben poco a che fare con le antiche tradizioni che sono state tramandate per migliaia di anni. Gregg Braden condivide con noi ciò che ha appreso durante lunghi viaggi e ricerche presso popoli e culture diversi e, con grande competenza, ci introduce al modo giusto di pregare per ottenere che le nostre richieste vengano sempre esaudite. Scopriremo che non è necessario usare parole specifiche o tenere il corpo o le mani in una determinata posizione; l'antica modalità di preghiera descritta in questo volume (la stessa che ancora oggi viene praticata nei monasteri arroccati sulle montagne del Tibet) ci invita piuttosto ad impegnarci attivamente per ottenere la guarigione fisica, richiamare l'abbondanza sui nostri amici e familiari e portare la pace nel mondo. "Dentro di noi esistono forze selvagge e meravigliose". Con queste parole, San Francesco d'Assisi descrisse il mistero e il potere che convivono nell'animo di ciascun uomo, donna e bambino della terra. Rumi, il poeta sufi, ha descritto la grandezza di quel potere, paragonandolo a un fantastico remo che ci spinge lungo il flusso della vita: "Se anche voi come me porrete all'opera la vostra anima su questo remo, il potere che ha creato l'universo entrerà nelle vostre membra non da una fonte esterna, bensì da un regno celeste che dimora in ciascuno di noi".
18,60

Il potere della resilienza

di Gregg Braden

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 320

Gregg Braden, visionario autore di bestseller e straordinario conferenziere, combina la sua esperienza nel settore della scienza d'avanguardia con le varie realtà del mondo d'oggi, ci rivela le strategie utili per affrontare lo stress del cambiamento nella nostra vita. Questa nuova edizione aggiornata del libro THE TURNING POINT contiene un nuovo capitolo che non era incluso nell'opera originale e che presenta materiali inediti sulla sorprendente scoperta di cellule di tipo cerebrale, denominate neuriti sensoriali, collocate nel cuore umano, e sul ruolo che rivestono nel creare la resilienza personale. La potente connessione cuore-cervello che queste cellule rendono possibile viene riconosciuta oggi come un portale verso i più profondi livelli della nostra intuizione, ma anche come una via di accesso alla mente subconscia.   Questo libro raggiunge il fulcro della domanda fondamentale che sicuramente vi siete posti di fronte alle complessità e alle criticità del mondo moderno: Come posso migliorare la mia vita e quella della mia famiglia? Grazie a un'abile sintesi di concetti scientifici di facile comprensione e di situazioni desunte dalla vita reale, Gregg elabora una sua originale risposta, presentando: scoperte all'avanguardia che si rivelano cruciali per affrontare in modo sano un grande cambiamento; tre cambiamenti che trasformeranno il modo in cui pensate alla carriera, allo stile di vita e alla vostra situazione finanziaria; 3 semplici strategie di resilienza basata sul cuore, che potete imparare e utilizzare subito, per una salute ottimale nel nostro mondo stressante; un modello di riferimento contenente strategie destinate a realizzare una vita resiliente per la vostra famiglia e comunità... e molto altro!
16,50

Human matrix. Sudi scientifici sull'evoluzione quantica

di Gregg Braden

Libro

editore: My Life

anno edizione: 2018

pagine: 304

Cosa comporterebbe l'eventualità che siamo stati progettati per l'auto-guarigione, la longevità e la profonda intuizione? È possibile che la consapevolezza avanzata raggiunta da monaci, religiosi e mistici sia una possibilità insita in ognuno di noi, realizzabile nella nostra quotidianità? Unisciti a Gregg Braden nel suo viaggio oltre i confini tradizionali della scienza e della spiritualità per rispondere a queste domande e per riscrivere la storia di chi siamo. "Human Matrix" spiega che recenti scoperte hanno aperto nuovi modi di considerare noi stessi, le nostre origini, le nostre capacità, i nostri limiti e hanno messo in discussione le teorie di Darwin sulla natura umana. Le straordinarie abilità descritte sono tratti che ci contraddistinguono intrinsecamente da sempre e questa visione porta alla risoluzione di misteri ancora più profondi: in che modo possiamo risvegliare e utilizzare al massimo queste abilità straordinarie nella nostra vita?
16,50

La guarigione spontanea delle credenze. Come spezzare il paradigma delle false credenze

di Gregg Braden

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 304

Siamo immersi in un universo dove ogni cosa - dagli atomi, alle cellule e alle galassie - cambia per adeguarsi al nostro pensiero. Scopri come utilizzare al meglio l'immenso potere delle tue credenze, curando quelle che in passato ti hanno limitato, identificando quelle che possono far regredire la malattia dal tuo corpo, scoprendo quelle che creano rapporti duraturi nella tua vita e, infine, individuando quelle che portano la pace nella tua famiglia, nella tua comunità e nel mondo in cui viviamo. Siamo gli architetti e gli scultori della nostra realtà e abbiamo il potere di guidare l'organizzazione delle particelle che compongono la materia. "Questo libro è dedicato all'accettazione dell'enorme potere che è in ognuno di noi e alla consapevolezza di non essere mai a più di una credenza di distanza dal nostro più grande amore, dalla nostra più profonda guarigione e dai nostri più straordinari risultati".
18,60

La profonda verità. DVD

di Gregg Braden

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2016

In questo seminario Gregg Braden ci porta alla scoperta della Profonda Verità racchiusa nel nostro passato. In questa antichità misteriosa, che stiamo riscoprendo attraverso i più recenti ritrovamenti archeologici, si celano i semi che germoglieranno nel futuro lontano, semi che ci promettono un mondo senza guerra, fame, tristezza e disperazione, un mondo senza odio, il mondo che abbiamo sempre sognato e che abbiamo già avuto, dobbiamo solo riscoprirlo e farlo nostro.
6,90

Alle porte del cambiamento. DVD

di Gregg Braden

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2016

"Alle porte del cambiamento" è il nuovo seminario di Gregg Braden che ci guida verso un grande cambiamento. Ci troviamo in uno dei periodi più importanti per la nostra storia, tra la fine di un Grande Ciclo e l'inizio di un altro.
6,90

The turning point. La resilienza. DVD

di Gregg Braden

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2016

Nel suo ultimo seminario, Gregg Braden, s'interroga sull'epoca di cambiamento che stiamo vivendo e ci fornisce le chiavi di accesso a un nuovo paradigma evolutivo: la resilienza. "Finché non ci saremo smarriti, in altre parole, finché non avremo smarrito il mondo, non potremo cominciare a trovare noi stessi".
6,90

Il codice della vita. Le origini divine del DNA

di Gregg Braden

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2012

pagine: 304

È possibile che l'umanità esista grazie a un atto creativo intenzionale? Gregg Braden riesce a superare i confini che tradizionalmente separano storia, scienza e religione e ci presenta una sintesi delle sue ricerche, brillante e originale, che racchiude in sé il segreto dell'unità fra gli esseri umani e la chiave della nostra sopravvivenza. Gregg Braden ha scoperto nel DNA umano il principio unificatore che ci potrà consentire di risolvere le divergenze e i conflitti che hanno provocato così tanti massacri nell'ultimo secolo, evidenziando quanto sia profondo e duraturo il legame che ci unisce. L'autore ci espone la scoperta della correlazione fra gli alfabeti biblici della lingua ebraica e araba e il nostro alfabeto genetico e rivela la presenza dentro di noi di un codice perduto, in grado di fornire elementi decisivi sul mistero delle nostre origini. Ciò che "Il Codice della Vita" mette in evidenza va oltre l'aspirazione filosofica e visionaria di chi anela a riconoscere che siamo tutti un'unica cosa, ma è la concreta, genetica prova scientifica che il nome di Dio è impresso all'interno del corpo fisico di ogni donna, uomo e bambino, passati e presenti.
11,50

La guarigione spontanea delle credenze. Come spezzare il paradigma delle false credenze

di Gregg Braden

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2012

pagine: 304

La scienza ha riconosciuto che siamo immersi in un universo plasmabile, dove ogni cosa e fenomeno, dagli atomi, alle cellule e alle galassie, cambia per adeguarsi alle nostre credenze. Ne consegue che il nostro unico limite è rappresentato dal modo in cui ognuno di noi concepisce e percepisce se stesso nell'universo di cui è co-creatore. In queste pagine scoprirete come utilizzare l'immenso potere che deriva dalle vostre credenze, curando quelle che in passato vi hanno limitato, identificando quelle che possono far regredire la malattia dal vostro corpo, scoprendo quelle che creano nella vostra vita rapporti duraturi e capaci di nutrirvi e, infine, individuando quelle che portano la pace nella vostra vita, nella vostra famiglia, nella vostra comunità e nel mondo in cui vivete. Braden spiega e dimostra, in maniera chiara e completa, che siamo gli architetti e gli scultori della nostra realtà e che abbiamo il potere di guidare l'organizzazione delle particelle che compongono la materia. Le credenze unite ai sentimenti che esse suscitano in noi sono il linguaggio dei miracoli.
14,50

Il linguaggio della matrix divina. Come conoscere e esplorare il campo delle infinite possibilità. Videocorso e intervista esclusiva

di Gregg Braden

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2012

Gregg Braden spiega con straordinaria consapevolezza come conoscere ed esplorare quel campo dalle infinite potenzialità denominato Campo Quantico o Coscienza, e soprattutto come comprenderne il linguaggio, per imparare ad usarlo e portare gioia, guarigione e pace nella nostra vita ed in quella dell'umanità. Unendo le più recenti scoperte scientifiche all'atavica saggezza spirituale, l'autore ci riconsegna in modo chiaro e efficace le segrete tecniche e gli strumenti per tradurre i desideri più autentici del nostro cuore.
23,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.