Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Hamish Steele

L'aureola spezzata. Deadendia

di Hamish Steele

Libro: Copertina morbida

editore: Franco Cosimo Panini

anno edizione: 2022

pagine: 244

Norma ha tutto quello che si può desiderare: un bellissimo lavoro in un hotel infestato, degli amici fantastici e una fighissima cicatrice nuova di zecca sulla guancia. Peccato solo che la sua anima continui a scapparle dal corpo. Ma con una coalizione di re demoni sul piede di guerra e il fantasma di una cantante country in cerca di vendetta, capire come non dividersi per sempre sarà solo l'ultimo dei suoi problemi... La guerra sta per essere combattuta sui 13 piani dell'universo, e il portale per l'inferno Dead End sarà al centro di ogni cosa. Riusciranno Norma, Barney e Pugsley a riportare l'equilibrio?
19,00

La prova dell'osservatore. Deadendia

di Hamish Steele

Libro: Copertina morbida

editore: Franco Cosimo Panini

anno edizione: 2022

pagine: 218

Una commedia horror a fumetti che racconta le avventure di Barney, Norma e del magico cane parlante Pugsley, che si destreggiano tra il lavoro estivo nella casa degli spiriti al luna park e la lotta contro le forze soprannaturali che vi si annidano. Tra magia, amore, incantesimi, paradossi temporali e creature da incubo, Hamish Steele ha realizzato un fumetto che è allo stesso tempo una commedia romantica, una struggente storia d'amicizia, una satira della cultura pop e un inno all'inclusività.
19,00

Pantheon. La vera storia degli dei egizi

di Hamish Steele

Libro: Copertina morbida

editore: Franco Cosimo Panini

anno edizione: 2021

pagine: 212

I miti dell'antico Egitto raccontati a fumetti in una storia esplosiva e irriverente, come nessuno aveva mai fatto prima! Per i lettori dai 16 anni in su Le avventure di Osiride, Horus, Seth, Iside, Nefti e tutti gli altri dèi diventano un racconto moderno e paradossale, che sorprenderà i lettori per i suoi toni e le tematiche. All'inizio dei tempi, dopo che Ra è riuscito a evitare che Sekhmet sterminasse l'umanità, il malvagio dio Seth uccide Osiride, suo fratello, per rubargli il trono dell'Egitto. Iside, moglie del re ucciso, riesce a trovare il modo di farlo rivivere abbastanza a lungo da darle un figlio, Horus, destinato a vendicare il padre. Ma basterà la forza di Horus per sconfiggere le astuzie di Seth? Il giovane dio saprà riconoscere il proprio ruolo nel Pantheon e riportare l'ordine nell'Egitto?
20,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.