Libri di HART

24,10

Chimica organica. Dal carbonio alle biomolecole. Per le Scuole superiori

Libro

editore: ZANICHELLI

anno edizione: 2019

pagine: 592

La chimica del carbonio, che è alla base di tanti prodotti naturali come il colesterolo e la nicotina, ha reso possibili tante tecnologie che usiamo nella vita di tutti i giorni. Ne sono un esempio la benzina, gli pneumatici delle automobili, gli abiti che indossiamo, la carta dei libri, i farmaci, i contenitori di plastica e i profumi. Il laboratorio delle competenze: alla fine di ogni capitolo, esercizi sulle competenze per potenziare le abilità nella risoluzione dei problemi e le capacità di pensiero critico e strategico. Summing-up: riassunti di fine capitolo in inglese per allenarsi nella comprensione del lessico scientifico e della terminologia di settore. Disegnare le molecole in 3D: un'appendice sul software Avogadro per la costruzione e la visualizzazione di modelli molecolari in tre dimensioni. L'eBook con tutte le pagine del libro da sfogliare, con video, videolezioni, PDF ed esercizi interattivi: 11 video LabOr (25 minuti), per esempio Come si riconoscono gli alcoli?; 4 videolezioni (25 minuti), per esempio Qual è l'ibridazione del carbonio?; 6 video La chimica e la biologia in 3D (35 minuti), per esempio Come funziona lo spettrometro di massa?; 3 video 3 minuti di salute (9 minuti), per esempio Quale effetto hanno le droghe sul nostro corpo?; 5 video 1 minuto di biologia (5 minuti), per esempio Che cosa sono i carboidrati?; 1 video Le biotecnologie (14 minuti): Come si fa il DNA fingerprinting?; 3 video 3 minuti di storia della scienza (7 minuti), per esempio Come è stata scoperta la relazione tra geni ed enzimi?; 15 schede in PDF Per saperne di più, per esempio I polimeri biologici e I surrogati dei grassi da carboidrati; 360 esercizi interattivi online su zte.zanichelli.it; la tavola periodica interattiva.
44,30
38,90

THE WAREHOUSE

di HART, ROB

Libro

editore: CROWN PUBLISHING GROUP (NY)

anno edizione: 2019

24,49

Perché meditare? Vivere in pace e armonia

di Satya Narayan Goenka, William Hart

Libro: Copertina morbida

editore: Diana edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 288

«Ecco che cosa ho sempre insegnato: questa è la sofferenza e questa è la via per uscire dalla sofferenza». S. XLIV. x. 2, Anurúdha Sutta. La meditazione Vipassana costituisce l'essenza dell'insegnamento di Sìddhattha Gotama, il Buddha. È un metodo che, attraverso una disciplinata osservazione delle sensazioni fisiche, ci consente di sperimentare le interconnessioni che esistono tra mente e corpo. Indirizzando l'attenzione possiamo sviluppare una profonda conoscenza della nostra struttura mentale e corporea e scoprire i meccanismi che causano la sofferenza.
15,00

Incendio-Caduta. Blood and roses

di Callie Hart

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 302

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan e Zeth Myfair. l'uomo che dovrebbe proteggerla, non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth cammina sul filo del rasoio. Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l'ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest'ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera. Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca. Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle 48 ore che la separano da Alexis? Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.
10,50

Spirale e conseguenza. Blood and roses

di Callie Hart

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 380

Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l'avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti? I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. È Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo. Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato... e si è innamorata di lui. E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l'amore di Sloane. Tradimenti, nuove alleanze e sempre più nemici. Arriva il penultimo capitolo della serie "Blood and roses".
10,50

Ciò che resta del mio amore. Cattive abitudini series

di Staci Hart

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 346

Quando Rose Fisher prende una decisione, non c'è modo di farle cambiare idea. Dopo che Patrick l'ha scaricata senza nessun preavviso, presentandosi con un'altra sottobraccio, Rose ci ha messo una pietra sopra. Il problema è che Patrick non è scomparso dalla sua vita: lo vede al bar con i loro amici, per le strade che Rose frequenta di solito, e persino ogni tanto nei propri sogni. Un tormento. Ma se non può tenerlo a distanza, è almeno determinata a trattarlo semplicemente come un amico. Niente di più. Patrick Evans sa bene che ogni azione comporta delle conseguenze. Quando i tuoi se ne vanno, resti da solo. E quando scappi dalla ragazza che ami, la perdi. Ora ha finalmente l'opportunità di ricostruire il ponte che ha bruciato, nonostante sia consapevole che non avrà gioco facile. Eppure dovrà lottare per lei, perché è certo che Rose è la persona che desidera davvero. Difficile sarà farle ammettere che anche per lei è così...
9,90

The warehouse

di Rob Hart

Libro: Copertina rigida

editore: DeA Planeta Libri

anno edizione: 2019

pagine: 475

C'era un tempo in cui guadagnarsi da vivere e metter radici da qualche parte non era poi tanto difficile. Una casa, un lavoro, una famiglia erano obiettivi alla portata di molti, se non di tutti. Ma quell'epoca, ormai, è solo un ricordo, così distante da sembrare a tratti irreale. Perché oggi è tutto diverso. Oggi c'è Cloud: la megacorporation leader nella distribuzione di prodotti di ogni genere - dai libri agli apriscatole - che in due decenni di politiche aggressive ha letteralmente divorato il mercato globale. Per chi, come Paxton, ha mancato d'un soffio il sogno di mettersi in proprio e si ritrova scornato e al verde, Cloud non è l'ultima spiaggia, quanto l'unica spiaggia: l'occasione di rimettersi in piedi e ripartire da zero, cogliendo al volo l'opportunità di traslocare in una delle tante avveniristiche cittadelle in cui gli impiegati del colosso dell'e-commerce abitano e lavorano in perfetta armonia. Anche Zinnia, ex professoressa, è fresca di assunzione. Ma dietro la facciata di impiegata solerte, nasconde intenzioni pericolose. Perché Zinnia è una spia per conto di misteriosi mandanti, incaricata di colpire Cloud dritto al cuore, eliminandone il fondatore, il vecchio, venerabile Mr Gibson. Quando i destini di Paxton e Zinnia si scoprono indissolubilmente legati forse è già troppo tardi. Troppo tardi per chiudere gli occhi sulla realtà di un mondo caduto ostaggio dell'avidità e del cinismo di pochi. Troppo tardi per tirarsi indietro. Troppo tardi per continuare a fingere che la partita sia persa in partenza.
17,00

Il rito del fuoco

di John Hart

Libro: Copertina morbida

editore: Nutrimenti

anno edizione: 2019

pagine: 496

Il dodicenne Johnny Merrimon e sua sorella Alyssa hanno un rapporto unico, speciale come solo quello tra fratelli gemelli può essere. Un giorno, dopo la scuola, Alyssa non fa ritorno a casa. Un testimone dice di aver visto la ragazzina salire su un furgone e da quel momento di lei si perdono completamente le tracce. Il detective Hunt, incaricato di risolvere il caso, non riesce a dare una risposta ai tanti interrogativi che sorgono intorno al presunto rapimento. A un anno di distanza dal tragico evento, le indagini sono a un punto morto e dell'armonia familiare dei Merrimon non resta che il ricordo: il padre di Johnny, consumato dai sensi di colpa, è andato via, abbandonando moglie e figlio; la madre, totalmente incapace di reagire alla perdita, si è smarrita in un vortice senza scampo di droghe e antidepressivi. Johnny si ritrova così completamente solo. È l'unico a credere che Alyssa sia ancora viva e, nonostante i numerosi tentativi di dissuasione di Hunt, si mette sulle tracce dei peggiori malviventi della contea alla disperata ricerca di indizi che lo conducano alla verità.
20,00

Disegnare dinosauri

di Christopher Hart

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Borgo

anno edizione: 2019

pagine: 64

Cacciatori di dinosauri, preparatevi a disegnare alcune delle creature più fantastiche che abbiano mai popolato la terra! Questo libro vi spiegherà come disegnare ogni sorta di animali preistorici, dallo spaventoso T-Rex al più pacifico apatosauro, dai dinosauri più aggressivi agli adorabili cuccioli, ai giganteschi mammut lanosi e molto altro. Vi basterà una matita, qualche foglio di carta e la vostra fantasia! Età di lettura: da 6 anni.
7,90

La grande storia della prima guerra mondiale

di Peter Hart

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 576

Milioni di vittime, crollo di imperi secolari, nascita di ideologie e movimenti politici, utilizzo di tecnologie innovative come cacciabombardieri, carri armati, sottomarini, e di armi letali come i gas. Focalizzandosi sui fronti più importanti e sulle strategie che i due blocchi furono costretti a seguire, Peter Hart, grande esperto di storia militare, tratteggia una analisi del conflitto globale, rendendolo così un argomento avvincente e comprensibile a tutti, appassionati di storia e non, grazie anche all'aggiunta di testimonianze dei protagonisti, dai principali generali ai semplici fanti di trincea che hanno vissuto in prima linea gli orrori di un massacro insensato.
12,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.