Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di HOLLY.

Per un attimo ancora

di Holly Miller

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2021

pagine: 416

Joel ha paura del futuro. Da quando è bambino infatti è perseguitato da sogni che gli svelano il destino delle persone che ama. Visioni su quello che succederà, sia nel bene che nel male. Ed è per questo che non lascia più avvicinare nessuno. Callie non riesce a dimenticare il passato. Da quando è morta la sua migliore amica si sente perduta. Callie sa che deve reagire e ritrovare la forza. Solo che non ricorda più come si fa a credere nei sogni. Joel e Callie hanno bisogno di ricominciare a vivere. E anche se non si stanno cercando, nel momento in cui si conoscono capiscono che qualcosa di nuovo e inaspettato sta iniziando. Finché Joel non fa un sogno su come andrà a finire.
19,00

Buon Natale

di Holly Berry-Byrd

Libro

editore: AMZ

anno edizione: 2021

pagine: 36

Grazie a questo libro i piccoli lettori potranno scatenare la loro fantasia con i cartoncini da staccare e i bigliettini di auguri natalizi da spedire agli amichetti! Inoltre tantissime attività divertenti da svolgere sulle pagine degli album! Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Il segreto di Sarah

di Holly Seddon

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 320

In un quartiere periferico di Manchester c'è una casa silenziosa, apparentemente disabitata. Dall'esterno non si scorgono segni di vita, ma Robin Marshall vive lì dentro. Tormentata dall'ansia, piena di paure e ossessioni, Robin trascorre le sue giornate guardando fuori dalla finestra e spiando i suoi vicini. È sicura di non essere mai stata notata, ma un giorno qualcuno bussa alla sua porta. Sarah è la gemella di Robin, ma le due non si vedono da anni, perché le loro vite hanno preso strade molto diverse. Sarah ha ottenuto ciò che voleva: il marito che desiderava, un bellissimo bambino, una casa perfetta. Ma adesso che su di lei pende un'accusa terribile, deve assolutamente fare i conti con quanto è accaduto tanti anni fa. E per riuscirci, deve rintracciare la sua gemella. Ma Sarah non è l'unica persona intenzionata a ritrovare Robin. Quando le vite delle due sorelle si incrociano nuovamente, qualcosa di molto pericoloso si mette in moto...
5,90

The yearbook

di Holly Bourne

Libro: Copertina morbida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2021

pagine: 448

Età di lettura: da 13 anni.
9,90

L'età delle questioni. Politica e opinione pubblica dalle Rivoluzioni alla Shoah

di Holly Case

Libro: Copertina morbida

editore: Carocci

anno edizione: 2021

pagine: 336

Capita, nel dibattito pubblico e nei libri di storia, di imbattersi nelle "questioni": quella sociale e quella ebraica, quella delle donne e quella d'Oriente, quella irlandese e quella palestinese. Ma da quando si pensa per questioni? E perché? Che cosa implica concretamente una questione, e in quali modi si lega alle altre? È esistita un'età delle questioni? Si è esaurita o giunge fino al presente? In un libro pionieristico, frutto di una ricerca vasta e originale, Holly Case analizza i principali argomenti e le diverse strategie che caratterizzarono, dalle rivoluzioni di fine Settecento in poi, l'età delle questioni. In un arco di tempo lungo, che si estende sino alla metà del Novecento, le questioni furono concepite non tanto come domande a cui rispondere, quanto come problemi da risolvere. Nelle opinioni pubbliche come nelle relazioni internazionali, si accumularono, così, variegate tensioni e contraddizioni tra utopie di emancipazione universale e spinte alla distruzione totale, che in un crescendo febbrile culminarono nella "Soluzione finale".
29,00

La regina del nulla

di Holly Black

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 264

Lui porterà la corona e il trono alla distruzione. Il potere è più facile conquistarlo che mantenerlo: un'amara lezione che Jude ha dovuto imparare sulla propria pelle dopo aver accettato di liberare dal suo controllo Cardan, il re malvagio, in cambio di un potere sconfinato. Ora la ragazza, Regina degli Elfi esiliata e mortale, ancora sconvolta dal tradimento di Cardan, attende solo il momento in cui potrà riprendersi ciò che lui le ha sottratto. L'occasione propizia si presenta grazie a Taryn, la sua gemella, la cui vita mortale è in pericolo. Per salvarla Jude sarà infatti costretta a fare ritorno alla corte del re e a fare i conti con i sentimenti che prova per lui. Ma nulla è come lo ha lasciato. Una guerra feroce è in arrivo e Jude finisce per esserne coinvolta. Quando poi un maleficio potente e fino a quel momento silente si diffonde, generando il panico ovunque, sarà costretta a scegliere tra la sua ambizione e la sua umanità.
18,00

Come uccidono le brave ragazze

di Holly Jackson

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2021

pagine: 464

Little Kilton, aprile 2012: Andie Bell, una delle ragazze più popolari della scuola, viene uccisa. O meglio, scompare, e il suo corpo non verrà mai ritrovato. L'assassino è Sal Singh, compagno di scuola e amico della vittima: la polizia e tutti in città ne sono convinti. Il suo suicidio a qualche giorno di distanza ha cancellato tutti i dubbi. Ma Pippa Fitz-Amobi, che al tempo dei fatti aveva dodici anni e che ora si prepara a fare domanda per il college, non ne è per niente sicura. Quando sceglie di studiare il caso come tesina di fine anno, comincia a scoprire segreti che qualcuno in città vuole disperatamente che rimangano tali. E se l'assassino fosse davvero ancora là fuori?
17,00

Janis. La biografia definitiva

di Holly George-Warren

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2020

pagine: 480

A 50 anni dalla sua morte, un ritratto intimo e avvincente che scava in profondità nella vita di Janis Joplin e nella sua musica. Una delle più straordinarie interpreti del rock, una voce che sapeva accendere i cuori di chi la ascoltava, e non ha perso un briciolo della sua forza. Una donna che ha cambiato le regole del gioco. Janis Joplin è stata la prima rockstar donna. La sua traiettoria artistica fu così rapida e abbagliante da cristallizzarla ben presto - subito dopo la morte per overdose a soli ventisette anni - nel personaggio trasgressivo e senza filtri che aveva a lungo recitato in pubblico: una leggenda maledetta a uso e consumo dei teenager, e sempre, soprattutto, una voce. In realtà, Janis è stata molto più di questo. Per molti aspetti misteriosa e sfuggente, a distanza di cinquant'anni rimane una fonte di ispirazione e una figura chiave per comprendere l'"emancipazione", non solo femminile. Nel ripercorrere la sua vicenda umana e musicale, Holly George-Warren è perciò ripartita da zero, raccogliendo una miriade di testimonianze inedite dalla viva voce di chi Janis l'ha conosciuta da vicino. Dall'infanzia texana nel Triangolo d'oro petrolifero alle fughe in autostop verso la San Francisco della controcultura psichedelica, dalla black music scoperta in dischi semiclandestini e bettole della Louisiana fino al tragico epilogo al Landmark Motor Hotel di Los Angeles: "Janis. La biografia definitiva" racconta una vita unica, appassionante e contraddittoria, degna di un romanzo dell'adorato Jack Kerouac. Janis Joplin è stata - scopriamo - una beatnik on the road, un'aspirante casalinga, un maschiaccio, una ragazza fragile in cerca di amore e di attenzione, una tossicodipendente, una pittrice mancata, una pioniera queer, una vittima dello sguardo maschile che si faceva proteggere da una gang di motociclisti, una mangiauomini, una giovane donna di successo che viaggiava per l'America con libri e bottiglie di liquore stipati nella borsa di pelliccia, una ribelle che ha infranto tutte le regole ma sognava una casa con la staccionata bianca e una famiglia. Era Janis per qualcuno e Pearl per qualcun altro. Era la figlia prediletta dei suoi genitori, scappata di casa per farsi adottare da un'epoca intera. O forse non era niente di tutto questo, ma non avrebbe smentito, perché le piaceva che si parlasse di lei sempre e comunque. Era fatta così, Janis.
24,00

Le stagioni. Libri con adesivi

di Holly Bathie

Libro: Copertina morbida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2020

pagine: 32

Un coloratissimo libro con adesivi, perfetto per introdurre i più piccoli al ciclo delle stagioni. Con oltre 100 adesivi per arricchire le scenette e un sacco di curiosità e informazioni sui frutti tipici di ogni stagione, il letargo, il ciclo vitale delle farfalle e tanto altro. Età di lettura: da 3 anni.
7,50

Le sirenette. Con adesivi

di Holly Bathie

Libro: Copertina morbida

editore: USBORNE PUBLISHING

anno edizione: 2020

pagine: 16

Quante sirenette invitate alla festa della principessa Corallina! Divertiti a riempire le scenette di questo simpatico libro con gli adesivi forniti, che sono riutilizzabili più e più volte.Età di lettura: da 3 anni
7,00

Come coltivare le erbe aromatiche. L'arte e la scienza di coltivare le proprie erbe aromatiche

di Holly Farrell

Libro: Copertina rigida

editore: Il Castello

anno edizione: 2020

pagine: 144

Le aromatiche si possono usare in forma di seme, fiore o foglia; si possono cucinare e consumare, o usare per infusi e drink. Si impiegano in gin artigianali, cubetti di ghiaccio, cocktail e cibi raccolti in natura o nell'orto. "Come coltivare le erbe aromatiche" spiega come curare l'orto di aromatiche e coltivarle al meglio. Avvalorata dall'autorevolezza dei Giardini Botanici Reali di Kew e dalla competenza di Holly Farrell, questa è una guida completa alla propagazione, coltivazione, raccolto e utilizzo di oltre 75 aromatiche, con progetti che vanno dall'allestimento di un tetto verde alla preparazione del pesto.
14,00

Come coltivare piante da interno. Consigli di sopravvivenza per piante in vaso

di Holly Farrel

Libro: Copertina rigida

editore: Il Castello

anno edizione: 2019

pagine: 144

Coltivare al coperto non è mai stato più facile o divertente. Qualunque siano le dimensioni della casa o il tempo a disposizione, le piante da interno sono un ottimo modo per portare del verde a bassa manutenzione nella nostra vita. Sono lussureggianti, migliorano la qualità dell'aria e il benessere; prendersene cura è un meraviglioso hobby per grandi e piccini. Le piante creano interesse per tutto l'anno e non c'è rischio che il maltempo le rovini. "Come coltivare le piante da interno" offre consigli e ispirazione per far crescere splendide piante da interno nella vostra casa. Scatenate la creatività con i terrari o i giardini di spago kokedama. Coinvolgete i bambini in composizioni semplici e divertenti. Comode schede botaniche mostrano che esiste una pianta per qualunque ambiente, e tecniche e progetti sono spiegati passo passo. Arricchito da illustrazioni e fotografie, questo libro entusiasmerà anche i principianti!
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento