Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di HOROWITZ ANTHONY

Skeleton key. Alex Rider. Vol. 3

di Anthony Horowitz

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2021

pagine: 216

Alex Rider ne ha passate tante nei suoi primi quattordici anni di vita. È stato colpito da terroristi internazionali, inseguito lungo il fianco di una montagna su uno snowboard improvvisato e si è trovato faccia a faccia con il male puro. Per ben due volte, il giovane Alex è riuscito a salvare il mondo. E per ben due volte è stato quasi ucciso. Ma ora Alex deve affrontare qualcosa di ancora più pericoloso, la disperazione di un uomo che ha perso tutto ciò cui teneva: il suo Paese e il suo unico figlio. Un uomo in possesso di un'arma nucleare e con un serio rancore contro il mondo libero. Per vedere la sua amata Russia essere ancora una volta una potenza dominante, non si fermerà davanti a nulla. A meno che Alex non riesca a fermarlo... Unendo le forze con la CIA per la prima volta, la spia Alex Rider affronta una nuova minaccia dalle spiagge assolate di Miami fino agli sterili campi ghiacciati della Russia settentrionale.
12,90

I delitti della gazza ladra

di Anthony Horowitz

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2021

pagine: 528

Niente riesce a battere un buon giallo: con il più classico dei detective narcisisti, gli indizi ben disseminati nella trama, le false piste, i colpi di scena e, da ultimo, ogni tassello che si incastra nel posto giusto. Susan Ryeland, editor di una piccola casa editrice, ne trova immancabilmente conferma nei libri di Alan Conway che hanno come protagonista Atticus Pünd, infallibile investigatore per metà greco e per metà tedesco. Ora l'ultimo manoscritto di Conway è finalmente tra le sue mani, e Susan non vede l'ora di calarsi nei panni dell'investigatore per dare la caccia a un assassino che compie le sue efferatezze in un sonnolento paesino della campagna inglese degli anni Cinquanta. Ma stavolta, il nuovo romanzo dell'autore bestseller è destinato a cambiarle la vita. Perché oltre i cadaveri e la lista dei sospettati, dissimulata tra le pagine, Susan legge un'altra, incredibile vicenda - reale, questa volta - che intreccia la sua storia a quelle di Atticus Pünd e dello stesso Alan Conway, una vicenda che ribolle di gelosie, avidità e ambizioni sfrenate. Ipnotico giallo al quadrato, labirintica storia nella storia, "I delitti della gazza ladra" immerge personaggi degni dei migliori classici del crime in un thriller moderno ad alto tasso di suspense.
16,00

Alex Rider. Vol. 1

di Anthony Horowitz

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2020

pagine: 224

Quando il suo tutore e zio, Ian, viene misteriosamente ucciso, Alex scopre che non era il vicepresidente della banca come diceva, ma piuttosto una spia del governo britannico. Ora il capo dei servizi segreti vuole che lui assuma la sua missione: indagare sulle Industrie Sayle, creatori di un rivoluzionario computer chiamato Stormbreaker. Il capo dell'azienda ha in programma di donarne uno a ogni scuola secondaria in Inghilterra, ma i suoi rapporti con alcuni Paesi ostili e l'omicidio di Ian Rider lo hanno portato a sospettare che possa essere stato scoperto. Fingendosi un nerd esperto di computer, che ha vinto un concorso promozionale delle Industrie Sayle, Alex entra nella fabbrica e trova alcuni indizi rivelatori. In poco tempo, viene catapultato in un susseguirsi di eventi inimmaginabili. Solo, tra terroristi senza scrupolo, Alex dovrà ricorrere a tutta la sua astuzia e a tutto il suo coraggio per salvare la sua pelle, e quella di tutti i ragazzi d'Inghilterra...
12,90

Point blanc. Alex Rider. Vol. 2

di Anthony Horowitz

Libro: Copertina rigida

editore: Time Crime

anno edizione: 2020

pagine: 224

Il quattordicenne Alex Rider, spia riluttante, torna a scuola cercando di adattarsi alla sua nuova vita. Ma Alan Blunt, capo del dipartimento Operazioni Speciali dell'MI6, ha ben altri programmi per lui. Le indagini sulle morti "accidentali" dei due uomini più potenti del mondo hanno un'unica connessione: entrambi avevano un figlio iscritto all'accademia di Point Blanc, una scuola esclusiva per ricchi ragazzini ribelli, diretta dal sinistro dottor Torment e situata su un alto e isolato picco delle Alpi francesi. Armato solo di un falso documento d'identità e di un kit da travestimento, Alex si deve infiltrare nella scuola e scoprire la verità sul perché, improvvisamente, i quindici ragazzi presenti si comportano in modo educato, studiano molto e rispettano le regole. Cosa è successo veramente? Cosa nasconde questo luogo remoto e a tratti sinistro? Il tempo stringe: la bravura di Alex e la fortuna che lo accompagna, stanno per esaurirsi?
12,90

Villa Ghiacciaossa

di Anthony Horowitz

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2011

pagine: 168

"Il nostro collegio offre un ambiente unico a ragazzi dimostratisi refrattari ai moderni metodi d'insegnamento. Villa Ghiacciaossa è situata su un'isola privata. In mancanza d'un regolare servizio di traghetto, non ci sono vacanze regolari. Per la precisione, agli allievi è concesso un solo giorno di vacanza l'anno. I parenti non sono mai invitati nella scuola, tranne che in speciali circostanze... e solo se sanno nuotare." Come fa un genitore disperato e scrupoloso a resistere a una pubblicità così? Età di lettura: da 11 anni.
9,50

TRIGGER MORTIS

di HOROWITZ ANTHONY

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 2016

13,30

MORIARTY

di HOROWITZ ANTHONY

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 2015

12,80

ALEX RIDER - STEEL CLAW

Libro

editore: RAVENSBURGER BUCHVERLAG

anno edizione: 2018

17,00

THE WORD IS MURDER THE BESTSELLING MYSTE

Libro

editore: CORNERSTONE

anno edizione: 2017

20,03

Nonnina

di Anthony Horowitz

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2013

pagine: 192

C'è da sperare di non trovarsi mai una nonna così in famiglia. Passi il suo orrido gusto nel vestire, i denti gialli e le gengive ballonzolanti; passi la sua tendenza a rubare l'argenteria e il suo fetido profumo... Fino al suo dodicesimo compleanno Joe tollera tutto di sua nonna, ma quando una volta a cena gli conficca una forchetta nella coscia, è costretto ad aprire gli occhi. Non c'è forse qualcosa di sinistro nell'insistenza di nonnina a rimpinzarlo di schifezze repellenti come aringhe crude, biscotti vomitevoli e tartine muffite? Non è forse un lampo malvagio quello che si accende nel suo sguardo rapace quando osserva il nipote? Tutto peggiora bruscamente quando i genitori di Joe partono per le vacanze affidandolo alla nonna che lo trascina con sé in un paesino sperduto. Joe sente che la sua vita è in pericolo, ma neanche nelle sue più fervide e terribili fantasie può immaginare cosa lo aspetta... Età di lettura: da 10 anni.
8,00

Cocco di nonna

di Anthony Horowitz

Libro: Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2012

pagine: 173

C'è da sperare di non trovarsi mai una nonna così in famiglia. Passi il suo orrido gusto nel vestire, i denti gialli e le gengive ballonzolanti; passi la sua tendenza a rubare l'argenteria e il suo fetido profumo. Fino al suo dodicesimo compleanno Joe tollera tutto di sua nonna, ma quando una volta a cena gli conficca una forchetta nella coscia, è costretto ad aprire gli occhi. Non c'è forse qualcosa di sinistro nell'insistenza di nonnina a rimpinzarlo di schifezze repellenti come aringhe crude, biscotti vomitevoli e tartine muffite? Non è forse un lampo malvagio quello che si accende nel suo sguardo rapace quando osserva il nipote? Età di lettura: da 10 anni.
12,00

La casa della seta

di Anthony Horowitz

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2012

pagine: 294

Novembre 1890, Londra è stretta nella morsa di un freddo impietoso. Al 221B di Baker Street il fuoco arde nel caminetto e Sherlock Holmes sta bevendo il tè insieme al dottor Watson quando un uomo vestito con grande eleganza si presenta inaspettatamente, in preda a una grande agitazione. È Edmund Carstairs, un giovane mercante d'arte che si rivolge a Holmes in cerca d'aiuto teme infatti per la sua vita, poiché da settimane un losco figuro con un'orribile cicatrice sul volto lo segue. Intrigati dal racconto di Carstairs, Holmes e Watson decidono di indagare e all'improvviso si ritrovano coinvolti in una serie di eventi indecifrabili e inquietanti, che si dispiegano dalle strade buie di Londra al sottobosco criminale di Boston. Il caso si infittisce e tutto riconduce puntualmente alla misteriosa e sinistra "Casa della Seta", un'entità di cui sembri impossibile definire natura e contorni, una cospirazione pericolosa al punto da rischiare di distruggere le fondamenta della società stessa. Grazie all'intreccio diabolico e alla caratterizzazione dei personaggi, Anthony Horowitz riporta alla ribalta la figura di Sherlock Holmes in un nuovo romanzo concepito per i lettori di oggi senza però tradire minimamente lo spirito delle opere originali di Arthur Conan Doyle.
18,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.