Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di JADE

Tre matrimoni e un temporale

di Jade Beer

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 351

Jessie è sempre stata alla ricerca del suo posto nel mondo e Adam, il suo fidanzato, è riuscito finalmente a farla sentire davvero compresa e al sicuro. Per questo Jessie sta curando ogni dettaglio del loro matrimonio: vuole che tutto sia perfetto per sentirsi accettata dalla sua facoltosa famiglia. Dolly fa di tutto per essere sempre impeccabile. Ma a cosa serve mangiare solo insalata se Josh non è mai a casa ad apprezzare i suoi sforzi? Dolly è sicura che le cose cambieranno non appena saranno diventati una famiglia. Dopotutto Josh è convinto quanto lei... O almeno così crede. Emily non potrebbe essere più felice: ha dei genitori solari, un fidanzato devoto e il lavoro dei suoi sogni. E i preparativi per il suo romantico matrimonio in campagna sono quasi finiti. Eppure è in arrivo una notizia scioccante che rischia di mandare tutto all'aria. Tre perfette sconosciute sul punto di sposarsi incroceranno i loro cammini. E le loro vite prenderanno strade inaspettate...
9,90

Pain. Colpa del dolore

di Jade Ashley

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 407

"Il dolore. Ci ferisce. Ci spinge ai limiti. Ci punisce. Oppure, per le anime miserabili come me, ci definisce. Non sono una brava persona. Non ho delle qualità che possano redimermi, non più. Quelle che avevo, le ho donate al diavolo la notte in cui è cambiata ogni cosa. La notte in cui la mia sorellina è morta. La notte in cui ho ucciso il suo assassino. Sì, ho tolto una vita e lo rifarei ancora, senza pensarci due volte. E mai e poi mai avrei provato un briciolo di rimorso per essere ciò che sono. Poi, è arrivata lei. Mi chiamo Jackson Reid. Ci sono due cose che dovete sapere di me. La prima sono innamorato di Alyssa Tanner. La seconda: sono un assassino. Mi chiamo Alyssa Tanner, ma è probabile che mi conosciate come la sgualdrina che ha fatto perdere al suo patrigno le elezioni a sindaco di New York. E avreste ragione, perché il giorno in cui il mondo mi ha etichettata come puttana, ho deciso che lo sarei diventata davvero. Pensate di conoscere tutto di me perché mi avete visto nuda. Credetemi, non avete nemmeno scalfito la superficie. Quello che non conoscete è il mio passato, perché sono stata costretta a tenerlo segreto per la mia stessa sicurezza. Quello che non conoscete è il mio dolore. Perché se lo conosceste, sareste morti Scommetto che pensate di sapere come si dipanerà questa storia... Fidatevi, non ne avete proprio idea."
16,90

La famiglia Wang contro il resto del mondo

di Jade Chang

Libro: Copertina morbida

editore: PONTE ALLE GRAZIE

anno edizione: 2017

pagine: 440

Charles Wang è emigrato da Taiwan in America tanti anni fa e si è costruito un impero nell'industria dei cosmetici. Ma poi ha rischiato investimenti azzardati, senza sapere che si stava avvicinando una delle più grandi crisi economiche della storia, quella del 2008, e ha perso tutto: fabbriche, negozi, case, macchine. Ma Wang ha un piano. Andrà in Cina, dove non è mai stato, e recupererà le terre della sua famiglia, confiscate al tempo della rivoluzione. Prima deve però attraversare gli Stati Uniti per radunare i suoi americanissimi figli, raccogliere lungo la strada i due minori, una studentessa di liceo appassionata di moda e uno studente universitario che sogna di diventare un attore comico, e arrivare a New York dalla figlia maggiore, artista di successo in crisi sia lavorativa sia sentimentale. L'esordio di Jade Chang è al tempo stesso uno scoppiettante romanzo on the road, una saga familiare e un viaggio alla ricerca delle radici. Non solo della famiglia Wang, ma anche dell'America che gli Wang hanno conquistato e contribuito a costruire e che deve a sua volta riscoprire la propria identità nel subbuglio seguito alla crisi economica. Divertente, dissacrante e capace di commuovere, questo libro è un ventata di freschissima aria cinese nell'epica americana.
18,00

Costa Rica

Libro: Copertina morbida

editore: EDT

anno edizione: 2019

pagine: 592

In questa guida troverete un capitolo a colori sulla fauna, suggerimenti su: i luoghi per il surf, attività all'aperto, a tavola con i costaricensi.
26,50

Islanda

Libro: Copertina morbida

editore: EDT

anno edizione: 2019

pagine: 495

Dritti al cuore del paese. Esperienze straordinarie. Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio. Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore. I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: l'aurora boreale, osservazione degli animali, la Hringvegur, la cultura islandese.
26,00

Colombia

Libro: Copertina morbida

editore: EDT

anno edizione: 2019

pagine: 414

Esperienze straordinarie: Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: attività all'aperto, arti e cultura, natura e parchi, viaggiare in sicurezza.
25,00

Ecuador e Galápagos

Libro

editore: EDT

anno edizione: 2018

pagine: 464

Pittoreschi centri coloniali, villaggi quichua, foresta amazzonica e scenografiche vette andine: nonostante le piccole dimensioni, l'Ecuador è un concentrato di tesori e di bellezze. In questa guida: pianificare il viaggio alle Galàpagos, i popoli nativi dell'Ecuador, animali e ambiente in Ecuador.
26,50

Colombia

Libro: Copertina morbida

editore: EDT

anno edizione: 2015

pagine: 430

Scoprite i segreti più nascosti di una Colombia oggi sicura e accessibile come mai prima d'ora, nonché estranea ai grandi flussi del turismo internazionale. Oziate sulle spiagge caraibiche orlate di palme, scivolate lungo i fiumi silenziosi della foresta pluviale, passeggiate per l'antica città coloniale di Cartagena, ballate la salsa a Cali per tutta la notte. E fate tesoro delle informazioni pratiche e della serietà di questa guida che vi permetterà di esplorare il paese con fiducia e di evitare inconvenienti. La guida offre: cartine dettagliate, itinerari adatti e informazioni pratiche indispensabili per la vostra avventura; attività all'aperto, immersioni, rafting, equitazione, arrampicata e altre scosse di adrenalina; consigli su dove andare e non andare, i rischi da evitare; opinioni e suggerimenti degli autori per scegliere dove dormire e mangiare; approfondimenti su la storia, la cultura, la popolazione.
25,00

JADE BIRD

di JADE BIRD

Audio: CD Audio

etichetta: AWAL-GLASSNOTE

anno edizione: 2019

24,02

Problems: stupefacenti complicazioni

di Jade Sharma

Libro: Copertina morbida

editore: Pidgin Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 230

Maya è una giovane newyorkese la cui vita è un castello fatto di carte che si reggono in un equilibrio precario: un lavoro senza sbocco in una libreria, un matrimonio con un marito alcolizzato, una relazione con un professore anziano e indifferente, una tesi mai finita di scrivere, un disturbo alimentare e un'assunzione moderata e controllata di eroina. Ma basta poco perché il castello di carte crolli e la vita di Maya comincia a sfuggirle di mano, costringendola a compiere delle scelte estreme. Protagonista assoluta del romanzo è la voce schietta e arguta della sua autolesionista narratrice e il modo in cui ritrae le difficoltà che si trova ad affrontare in quanto donna sola, riflessiva e imperfetta in un mondo indifferente. Il risultato è un libro che prende ogni luogo comune delle storie di dipendenza, riabilitazione e redenzione e li riduce a pezzi senza pietà.
14,00

WILDERNESS

di JADE JACKSON

Audio: CD Audio

etichetta: EPITAPH-ANTI

anno edizione: 2019

28,82

SOMETHING AMERICAN

di JADE BIRD

Audio: CD Audio

etichetta: AWAL-GLASSNOTE

anno edizione: 2019

9,61

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.