Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di JANE

Una casa troppo tranquilla

di Jane Shemilt

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 315

Per Beth incontrare Albie, chirurgo dalla carriera in ascesa, ha significato ricominciare da zero e lasciarsi il passato alle spalle. Adesso Beth sembra avere tutto ciò che desiderava: un marito nuovo di zecca, una vita da inventarsi da capo e un futuro luminoso davanti a se. Per conto suo, anche Albie pare attraversare un buon momento: il suo mentore, Ted, l'uomo che con autorevolezza e fascino magnetico tiene le fila dell'intero ospedale, gli ha tatto capire che intende fare di lui il suo "erede". Ma quello che non sa, o che la sua ambizione sfrenata gli impedisce di vedere, è che qualcosa si sta già incrinando nella sua vita perfetta. E in lontananza si scorgono i lampi che annunciano l'arrivo di una tempesta di dimensioni catastrofiche...
4,90

L'Abbazia di Northanger

di Jane Austen

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2020

pagine: 304

Catherine Morland è a tal punto influenzata dalla lettura dei romanzi gotici che, invitata dal padre del giovane Henry (di cui è innamorata) a trascorrere qualche giorno nell'antica dimora di Northanger Abbey, incomincia a interpretare in chiave horror alcune banali esperienze che lì le capitano - una maniglia spezzata, un cassetto inspiegabilmente chiuso a chiave - arrivando a credere di aver scoperto le tracce di un orribile delitto. Grazie a Henry, Catherine ritroverà il senso della realtà e i due giovani potranno coronare il loro sogno d?amore. Un'avventura psicologica, prima ancora che narrativa, dalle tinte gotiche spiccate.
8,00

L'uomo perduto

di Jane Harper

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2020

pagine: 432

Nell'outback il caldo non dà tregua. Solo qualche ora all'aperto e si può morire. Nathan e Bub Bright si ritrovano per la prima volta dopo mesi lungo la linea di confine delle loro terre. Davanti a loro c'è il corpo senza vita di Cameron, il fratello di mezzo, che ha ereditato la proprietà di famiglia ed è sempre stato il più affidabile, il più saldo: è lì, a terra, sulla tomba di un mandriano, bruciato dal sole impietoso dei pascoli australiani. Che cosa può averlo portato così lontano da casa, dal riparo della macchina, come se fosse in cerca di una fine terribile? La risposta va forse cercata oltre gli steccati del ranch, dove vene di violenza si intrecciano a rancori irrisolti e i giochi di potere tra generazioni mettono a repentaglio equilibri su cui si fondano le sorti di tutti: una matriarca col pugno di ferro, i figli su cui grava un peso insostenibile, la giovane vedova con due bambine a cui pensare - una famiglia unita solo in apparenza.
19,00

Tecniche e progetti di fluid pouring & painting. Idee e tecniche per l'utilizzo di inchiostri ad alcol, colori acrilici, resina e altri materiali

di Jane Monteith

Libro: Copertina morbida

editore: Il Castello

anno edizione: 2020

pagine: 144

L'arte fluida e la tecnica del pouring permettono di realizzare magnifici lavori astratti utilizzando substrati di carta speciale, tela o legno; si usano, ad esempio, per dipingere splendidi paralumi; con la resina, colata in stampi, si ottengono invece originalissimi sottobicchieri, e si possono anche modellare vasi, vassoi e ciotole. Seguite le istruzioni di Jane Monteith, specialista di arte fluida e tecniche miste, autrice di dipinti affascinanti e famosi, i MOD Mini, realizzati proprio con questa nuova ma già diffusa forma d'arte. Questo libro pratico e chiaro, dedicato sia ai principianti sia agli artisti esperti, presenta le tecniche complete e dettagliate per lavorare con gli inchiostri ad alcol, i colori acrilici e la resina. Vi guida attraverso diversi progetti, dai collage ai dipinti su vari substrati ricoperti di resina. imparerete a utilizzare diversi strumenti e soluzioni per ottenere fantastici colori e texture sulla carta; scoprirete come lavorare con la resina, evitando gli errori più comuni per garantirvi un risultato impeccabile; conoscerete la teoria dei colori e i loro abbinamenti per creare progetti armoniosi; imparerete a riconoscere quali prodotti usare per ottenere diversi effetti; capirete come fissare e proteggere i vostri lavori nel tempo. Grazie a questi progetti creativi, realizzerete i vostri capolavori di arte fluida in un attimo.
18,00

Le amiche non tradiscono (quasi mai)

di Jane Fallon

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2020

pagine: 308

Dopo anni trascorsi a mettere da parte la carriera per crescere da sola la figlia, Holly ha finalmente la sua occasione di riscatto: viene promossa e ottiene il posto di supervisore alle sceneggiature. Sa bene che gli equilibri in ufficio cambieranno ora che è il capo, ma sa anche di poter contare su un'alleata preziosa: Roz. Più che una collega, Roz è un'anima affine: passano gran parte della giornata insieme, non sopportano le stesse persone e si confidano qualunque segreto. Chi più di Roz potrebbe essere felice per lei? Eppure, con il passare dei giorni, Holly comincia a notare strani comportamenti nella sua amica e a essere oggetto di svariati tentativi di sabotaggio per metterla in cattiva luce. Tra e-mail imbarazzanti mai inviate, appuntamenti cancellati e riunioni disastrose, inizia una guerra a suon di pettegolezzi e colpi bassi. E se ad averla scatenata fosse proprio il nemico più insospettabile?
17,90

Mansfield Park

di Jane Austen

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2020

pagine: 520

Sir Thomas Bertram è il proprietario della lussuosa tenuta di Mansfield Park, dove vive con la moglie Maria e i quattro figli. Frances, la sorella di Lady Bertram, versa invece in condizioni più difficili, tanto da costringerla a chiedere aiuto proprio ai Bertram, che accettano di prendere con loro Fanny, la secondogenita. Fanny ha nove anni quando arriva a Mansfield Park, e fa una gran fatica ad abituarsi alla differenza di usi rispetto alla famiglia di origine, anche se con il tempo i rapporti con i "nuovi" familiari tendono a migliorare. Nascono legami d'affetto con i cugini, in particolare con Edmund. Fino a che non compare nel ménage Henry Crawford. Persona assai disinvolta, specie nei confronti delle signore, e soprattutto in assenza del padrone di casa. Dati gli antefatti, la situazione non può far altro che precipitare... E Fanny? Fanny non perde l'occasione di sentirsi in colpa: se avesse accettato la proposta matrimoniale di Henry, tutto avrebbe avuto un esito più ordinato e "normale". Postfazione di Giovanni Montanaro.
10,00

Oltre le sbarre

di Jane Harvey-Berrick

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 105

La prigione. Il luogo in cui i sogni svaniscono e le speranze muoiono. E così è stato per Garrett, durante i cinque anni trascorsi dietro le sbarre. Ma ora si intravede una speranza all'orizzonte e lui può tornare a sognare. Piccoli sogni, piccole speranze. Ottenere il diploma sarebbe già un buon inizio. Be', se solo la signorina Ella Newsome, l'insegnante che gli è stata assegnata, non fosse così dannatamente sexy. Garrett ed Ella iniziano un gioco pericoloso, ma il prezzo da pagare potrebbe essere più alto di quanto entrambi abbiano immaginato.
9,90

Breaking ground. Architecture by women

di Jane Hall

Libro: Copertina rigida

editore: PHAIDON

anno edizione: 2019

pagine: 224

39,95

Dr Domuch and the Huemuls

di Jane Cadwallader

Libro

editore: ELI

anno edizione: 2019

6,90

La disciplina positiva. Crescere bambini responsabili, indipendenti e collaborativi, in famiglia e a scuola, con rispetto, fermezza e gentilezza

di Jane Nelsen

Libro: Copertina morbida

editore: Il Leone Verde

anno edizione: 2019

pagine: 325

Per venticinque anni, La Disciplina Positiva è stato il punto di riferimento per gli adulti che lavorano con i bambini; oggi Jane Nelsen ne propone un'edizione ampliata e rivista. In questo libro, l'autrice guida genitori e insegnanti a mantenersi allo stesso tempo fermi e gentili, in modo che ogni bambino - dal piccolo di tre anni all'adolescente ribelle - possa imparare la collaborazione creativa e l'autodisciplina, senza compromettere la propria dignità. Scoprirete come: costruire ponti per la comunicazione; disinnescare le lotte di potere; evitare il rischio delle lodi; consolidare il vostro messaggio di amore; investire sui punti di forza, non sulle debolezze; responsabilizzare i bambini senza che perdano rispetto per se stessi; insegnare loro non cosa pensare, ma come pensare; conquistare la collaborazione a casa e a scuola; affrontare la sfida della ribellione adolescenziale. Prefazione di H. Steven Glenn.
22,00

Una famiglia quasi perfetta-Un delitto quasi perfetto-Una casa troppo tranquilla

di Jane Shemilt

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 729

3 romanzi in 1. Jenny è un medico, sposata con un famoso neurochirurgo e madre di tre adolescenti. Ma quando la figlia quindicenne, Naomi, non fa ritorno a casa dopo scuola, la vita perfetta che Jenny credeva di essersi costruita va in pezzi. Tutte le persone di cui si fidava nascondono terribili segreti. - Emma e Adam Jordan sono due medici all'apice della carriera, così quando viene loro offerta l'opportunità di trascorrere un anno in Africa, con i tre figli, accettano con entusiasmo. Una sera, Emma torna a casa e trova vuota la culla del piccolo Sam, il più piccolo dei loro figli. Il sogno si è trasformato nel peggiore degli incubi. - Per Beth incontrare Albie, chirurgo dalla carriera in ascesa, ha significato ricominciare da zero e lasciarsi il passato alle spalle. Anche Albie pare attraversare un buon momento: il suo mentore, Ted, l'uomo che con autorevolezza tiene le fila dell'intero ospedale, gli ha fatto capire che intende fare di lui il suo "erede". Ma in lontananza si scorgono i lampi che annunciano l'arrivo di una tempesta...
9,90

Kenya

di Jane Barsby

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 168

"Guide smart! Kenya" è una guida illuminante e pratica per conoscere la cultura e la società keniote. Vi aiuterà a trasformare il vostro viaggio d'affari o di piacere in un'esperienza memorabile. Imparerete a conoscere: i costumi e le tradizioni locali, la storia, la religione, la politica e l'economia, il modo di comportarsi dei kenioti, che cosa si mangia e che cosa si beve, le cose da fare e le cose da non fare, le cose da dire e le cose da non dire, com'è meglio muoversi nel mondo, del commercio e degli affari e tutto quello che serve per limitare gli imprevisti.
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.