Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di JEAN-CLAUDE.

Sei più alto di una tigre? Con adesivi

di Jean Claude

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Junior

anno edizione: 2020

pagine: 12

Misura la tua altezza con i metroposter degli animali: da leggere, giocare e appendere nella tua cameretta. Sei alto come una tigre oppure come un canguro? E che mi dici della zebra? Scoprilo misurando la tua altezza con il fantastico metroposter degli animali e segna i tuoi progressi utilizzando gli stickers. Troverai inoltre tante dettagliate descrizioni per ogni animale e tante simpatiche ambientazioni. Cosa aspetti? Apri il metro e scopri la tua altezza! Età di lettura: da 3 anni.
9,80

Canto di Natale. Scorri le fiabe

di Jean Claude

Libro

editore: GALLUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 12

Al vecchio Scrooge non piace il Natale. Ma poi qualcosa gli fa cambiare idea... Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.
8,90

Il vento tra i salici. Scorri le fiabe

di Natascha Rosenberg, Jean Claude

Libro

editore: GALLUCCI

anno edizione: 2021

pagine: 8

Unisciti a Talpa, Topo e Rospo in un'avventura lungo il fiume. Muovi, tira e scorri i meccanismi per dare vita alle sorprese nascoste nelle pagine! Età di lettura: da 4 anni.
8,90

Chi Era Mose'?

di Jean Claude Bragard

Film: DVD

produzione: Terminal

anno edizione: 2006

14,99

Hypnos. Rivista di letteratura weird e fantastica (2019). Vol. 10

Libro

editore: Hypnos

anno edizione: 2019

pagine: 118

Un numero del tutto speciale per festeggiare la decima pubblicazione della rivista, interamente al fantastico francese, con racconti di Erckmann-Chatrian, Jean Lorrain, Claude Seignolle e Claude Lalumière. Per la parte saggistica un ampio excersus sul fantastico francese viene presentato da Cesare Buttaboni, che ne ripercorre le tappe fondamentali, mentre Tarek Bouaziz ci introduce al mondo di uno degli scrittori più interessanti della letteratura algerina contemporanea, Rachid Boudjedra. A chiudere il numero la seconda parte della Strana storia dell'Arte, di Ivo Torello, che ci conduce nelle spire dell'ammaliante Medusa.
9,90

Sei più alto di un dinosauro? Con adesivi

di Jean Claude

Libro: Copertina morbida

editore: Macro Junior

anno edizione: 2020

pagine: 12

Ecco il Metroposter degli animali tutto da scoprire: da un lato c'è un metro sul quale segnare con gli stickers, in corrispondenza di ogni animale, l'altezza del vostro bambino man mano che cambia; dall'altro una divertente e dettagliata descrizione dei dinosauri e dell'ambiente in cui vivono. Misura la tua altezza con i Metroposter degli animali. Da leggere, giocare e appendere nella tua cameretta. Età di lettura: da 3 anni.
9,80

Elementi di medicina tradizionale cinese

Libro: Copertina morbida

editore: JACA BOOK

anno edizione: 2020

pagine: 228

Il grande merito di questo libro è di presentare, con la chiarezza di un manuale, la medicina tradizionale cinese, senza estrapolarla dalla cultura e dalla concezione della vita che l'hanno resa possibile e che ne costituiscono lo sfondo. "L'avvicinamento della medicina tradizionale cinese, in modo particolare dell'agopuntura, alla medicina occidentale è uno dei grandi avvenimenti della medicina del ventesimo secolo".
18,00
38,00

JEAN PHILOPON, TRAITE DE L'ASTROLABE

Libro

editore: LES BELLES LETTRES

anno edizione: 2015

47,00

Il sangue che vince la morte. Storie di vampiri

Libro: Copertina morbida

editore: MEDUSA EDIZIONI

anno edizione: 2017

pagine: 157

Non sono nati nel medioevo oscurantista i vampiri e i fantasmi che conosciamo dalla letteratura. Sì, l'irrazionale è sempre esistito, ma è nel secolo dei lumi che il vampiro e l'angelo nero sono usciti dalle tenebre e hanno cominciato a volare sulle pagine dei libri. Francis Lacassin ci introduce in un viaggio che parte dal 1751, con i racconti dell'abate Calmet su strani personaggi quasi sempre provenienti dall'Est (Ungheria, Serbia) che escono dalle tombe e tornano a inquietare le nostre notti. Con Byron e Polidori è l'inizio della letteratura moderna sul vampiro, ma un classico come "La morta innamorata" di Théophile Gautier e altre apparizioni inquietanti come quelle narrate da Dumas e Maupassant, fino a Bloy e Lorrain ci fanno capire quanto i vampiri siano sorprendentemente simili all'uomo e come il bene e il male in loro siano ancora una volta i poli contrapposti ma comunicanti di una ricerca della vita eterna. Così il sangue diventa l'emblema di quella lotta per sconfiggere la morte, e l'incantamento che il vampiro porta con sé quando veste i panni femminili una delle grandi seduzioni della modernità con intrinseci presupposti freudiani. In "Paris-Vampire" di Claude Klotz, il racconto più recente di questa antologia, assistiamo a una singolare parodia del "povero vampiro" che, in cerca di sangue, si trova a bussare a un centro trasfusionale dove invece di ricevere sangue viene coinvolto nell'insolita parte del donatore. E così la modernità riscrive il mito di Vlad Drakul (celebrato dal più famoso romanzo di Bram Stoker) con una ironia tutta postmoderna. Con un saggio di Francis Lacassin.
16,00

1914-1918. LA GRANDE GUERRE DANS LE VAL

Libro: libro varia

editore: FIRENZE LIBRI

anno edizione: 2005

45,00

L'Oriente e la Grecia antica

di Claude Mossé, Jean Bottero

Libro

editore: Dedalo

anno edizione: 1999

46,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.