Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Jean Van Hamme

L'affare Francis Blake

di Jean Van Hamme, Ted Benoit

Libro: Copertina rigida

editore: Alessandro

anno edizione: 2019

pagine: 68

Anno 1954: il colonnello Blake tradisce i Servizi Segreti e si trova a dover scappare, inseguito dai suoi ex-compagni. Ma Mortimer non crede a questa apparente verità e non esita ad andare in soccorso dell'amico. Ovviamente, anche questa volta c'è l'ombra del Colonnello Olrik. Dedicato agli appassionati del genere spionistico, il "Caso Francis Blake" (che si può situare idealmente fra "Il marchio Giallo" e "L'Enigma di Atlantide") si annovera fra gli episodi più belli della serie, pur essendo scevro in gran parte da quegli elementi fantastici che caratterizzano le vicende di Blake e Mortimer. Prima avventura realizzata dopo la morte del grande Jacobs, questa storia è opera di due autori del calibro di Jean Van Hamme per i testi e Ted Benoit per i disegni.
24,99

Il grande potere del Chninkel:Il comandamento-Il prescelto-Il giudizio

di Grzegorz Rosinski, Jean Van Hamme

Libro: Copertina rigida

editore: Alessandro

anno edizione: 2012

pagine: 174

I Chninkel sono un popolo che ricorda da vicino quello degli Hobbit. Vivono da tempo immemorabile come schiavi e sono costretti a obbedire alla volontà di altre razze, combattendo senza tregua e senza una ragione apparente. A uno di loro sarà offerto il "grande potere" che dovrebbe salvarne la razza. Amore, violenza, un vago erotismo, religione... tutto è contenuto in quest'opera e nei meandri sorprendenti del destino di questo piccolo "essere qualsiasi" che affronta le potenze oscure. Il cofanetto raccoglie l'intera opera: "Il comandamento", "Il prescelto" e "Il giudizio".
34,99

Luna di guerra

di Hermann, Jean Van Hamme

Libro

editore: Alessandro

anno edizione: 2001

pagine: 64

16,99

Judith Warner. XIII mystery

di Jean Van Hamme, O. Grenson

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 56

In fuga dall'FBI per i crimini commessi nel suo passato, Jessica Martin incrocia la strada di Judith Warner. Le due, sotto il sole della California, scoprono una travolgente passione, ma anche di avere una intima conoscenza in comune. Un uomo privo di memoria e con un misterioso tatuaggio sul collo: XIII. Inizia così un'avventura on the road colma di passione, tensione e colpi di scena, in un nuovo albo dell'acclamato spin-off della serie di culto XIII. Un capitolo speciale, visto il ritorno alle sceneggiature del maestro Jean Van Hamme, il creatore di questa serie entrata nel mito.
14,00

L'ultimo round. XIII

Libro: Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2011

pagine: 192

Dopo essere stato privato della memoria e aver impedito un colpo di stato, sembrava che l'uomo noto come XIII fosse ormai certo del suo passato. Credeva di essere un ex combattente per la libertà nello stato sudamericano di Costa Verde, figlio del faccendiere Sean Mullway e membro di una famiglia segnata da tragedie. Ma all'indomani della morte del presidente corrotto Wally Sheridan, il capo della NSA Frank Giordino lo accusa di essere un terrorista dell'IRA. XIII si rifugia in Costa Verde, ma neanche lì è al sicuro...
17,00

S.O.S. Felicità

di Jean Van Hamme, Griffo

Libro: Libro in brossura

editore: Linea Chiara

anno edizione: 2015

pagine: 176

Ogni società ha le sue leggi. Le leggi permettono la convivenza pacifica tra gli uomini. Ma se queste stesse leggi li condannassero all'infelicità perpetua, avrebbe ancora senso rispettarle? Mille storie di uomini decisi a cambiare la propria vita contribuiscono a dipingere un affresco cinico e spietato, specchio distorto della società moderna. Un racconto capace di porre mille domande che evidenziano un disperato bisogno di felicità.
17,95

XIII. Tutte le lacrime dell'inferno-Billy Stockton

di William Vance, Jean Van Hamme

Libro

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2015

pagine: 104

Nella serie si intrecciano le manovre fantapolitiche degli Stati Uniti d'America e le vicende di XIII, uomo affetto da amnesia in seguito ad una ferita alla testa che cerca di ricostruire il suo passato partendo da un'unica traccia: la cifra romana XIII tatuata sulla clavicola sinistra. Questo volume contiene "Tutte le lacrime dell'inferno", "Billy Stockton".
8,00

XIII. Per Maria-El Cascador. Vol. 6

di William Vance, Jean Van Hamme

Libro

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2015

pagine: 104

L'opera propone gli episodi della serie principale intrecciati con le trame dei volumi della collana "XIII Mystery". Le due serie si potranno leggere in parallelo. Questo volume contiene: "Per Maria" e "El Cascador".
8,00

I maestri dell'orzo

di Jean Van Hamme, Francis Vallès

Libro: Copertina morbida

editore: Linea Chiara

anno edizione: 2013

pagine: 200

Dorp 1854 - Dorp 1997: nel corso di 150 anni, attraverso imponenti sconvolgimenti storici quali due guerre mondiali, l'industrializzazione e una crisi finanziaria senza precedenti, si susseguono cinque generazioni protagoniste dell'impero Steenfort, inossidabile marchio della birra belga. Passione, determinazione e lotte per il potere tra i vari eredi della dinastia di mastri birrai sono il "fil rouge" che lega gli otto volumi della serie, finalmente in Italia nella versione integrale in due tomi. Un'appassionante saga familiare dal sapore inconfondibile.
18,95

XIII. Tredici contro uno-Steve Rowland. Vol. 5

di William Vance, Jean Van Hamme

Libro

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2016

pagine: 104

Il presidente Walter Sheridan dà a XIII carta bianca e pieni poteri per scoprire chi è il numero I. Caduto nelle mani della Mangusta, a XIII viene rivelato che al vertice del complotto c'è proprio l'attuale presidente degli USA. Ma chi si fiderebbe mai della parola di un assassino prezzolato e traditore della peggiore specie? La risposta è alla Casa Bianca. Inoltre, la vera storia del capitano Steve Rowland, l'originale numero XIII.
8,00

XIII. L'ultimo dossier. Vol. 17

di William Vance, Jean Van Hamme

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2016

pagine: 104

In questo "ultimo dossier" vengono analizzate le fonti di ispirazione dello scrittore Van Hamme e i personaggi reali come modello dal disegnatore Vince. In più, una galleria dei prinicipali personaggi della serie, impreziosita da bozzetti inediti.
8,00

XIII. Il giorno del sole nero-Là dove va l'indiano. Vol. 1

di William Vance, Jean Van Hamme

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2015

pagine: 103

Nella serie si intrecciano le manovre fantapolitiche degli Stati Uniti d'America e le vicende di XIII, uomo affetto da amnesia in seguito ad una ferita alla testa che cerca di ricostruire il suo passato partendo da un'unica traccia: la cifra romana XIII tatuata sulla clavicola sinistra. Questo volume contiene "Il giorno del sole nero", "Là dove va l'indiano".
8,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.