Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Joachim Masannek

Little Miss Dolittle

di Joachim Masannek

Film: DVD

produzione: Eagle Pictures

anno edizione: 2018

9,99
12,50

Leo il re del dribbling

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2012

pagine: 150

Inizia la bella stagione e Leo e i suoi amici, gli Scatenati della Tribù del pallone, si precipitano ad allenarsi, ignari della minaccia che li attende. Il campetto è stato occupato da Michi Cicciobullo e dalla sua terribile gang. È Leo, il re del dribbling, a lanciare la sfida: una grande partita per la riconquista del terreno di gioco. Ma come vincere contro avversari più grossi di loro di almeno due taglie, sleali e pronti a tutto? In palio c'è tutto ciò che conta di più per la Tribù del pallone: il campetto, la squadra, l'amicizia e l'orgoglio. Età di lettura: da 8 anni.
4,90

Deniz, Rudi e Maxi

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2012

pagine: 400

Tredici ragazzini e il migliore allenatore del mondo: ecco la Tribù degli Scatenati del pallone! Mentre Deniz fa di tutto per dimostrare di essere un attaccante degno di essere preso nella Tribù, Rudi, invece, fa di tutto per non esserne buttato fuori! È vero, come giocatore è piuttosto scarso, eppure nessuno più di lui è capace i di infondere forza e coraggio alla sua squadra... E che dire di Maxi, che ha perso non solo la voce, ma anche il suo tiro super mega forte? Le vicende dei tre Scatenati rivelano il segreto dell'imbattibilità della migliore squadra di calcio del mondo: l'unione fa la forza, nel calcio come nell'amicizia! Età di lettura: da 8 anni.
13,90

Felix, Vanessa e Pablo

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2012

pagine: 425

Tredici ragazzini e il migliore allenatore del mondo: ecco la Tribù degli Scatenati del pallone! Sono tosti e li unisce una grande passione: il calcio. Ma gli ingredienti che fanno di loro dei veri scatenati sono l'amicizia, l'allegria, un sano spirito di squadra e un pizzico di testardaggine! Lo dimostra il racconto di Felix il tornado che sfida i suoi amici a battersi nientemeno che con gli Esordienti del Bayern; o la storia di Vanessa, che sa dimostrare a un gruppetto di maschi diffidenti di avere le carte più che in regola per entrare nella loro squadra. E Pablo? Be', basta dire che quando in campo c'è lui, sembra giochino in quattro... Età di lettura: da 8 anni.
12,90

Markus l'imbattibile

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2010

pagine: 203

La serie della Tribù del pallone, che continua ad appassionare i giovani lettori, si conclude con quest'ultima grande avventura. Amicizia, spirito di squadra, un pizzico di testardaggine e soprattutto una grande passione: il calcio. Ecco svelati gli ingredienti principali che fanno dei protagonisti dei veri Scatenati. Niente vacanze estive per gli Scatenati! Una nuova squadra di calcio, infatti, si fa avanti in una sfida a dir poco impossibile: una partita a 600 chilometri da casa contro avversari sconosciuti e in un luogo misterioso! Ma in ballo c'è ciò che conta di più:, l'onore della Tribù del pallone. Come possono gli Scatenati tirarsi indietro? Ma soprattutto: ce la faranno? Età di lettura: da 8 anni.
6,50

Roche il mago

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2010

pagine: 149

Per gli scatenati della Tribù del pallone non è possibile fare sonni tranquilli nemmeno dopo la conquista del campionato: chi è, infatti, Annika, che compare come dal nulla e gioca a calcio in maniera assolutamente scatenata, ma che osa rifiutare la proposta - unica e irripetibile - di Roche a entrare a far parte della loro squadra? Età di lettura: da 8 anni.
8,90

Yo-Yo danza con il pallone

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2009

pagine: 149

A sei giorni dalle qualificazioni ai mondiali under 12, la Tribù del pallone è in forma smagliante! Ma di punto in bianco una famiglia adotta Yo-yo. Per lui è come l'avverarsi di un sogno: una casa, un fratello, giochi di ogni tipo... E il calcio passa in secondo piano. Senza Yo-yo che danza con il pallone, però, gli Scatenati sanno bene di non poter vincere la Fox Kids Cup e hanno un piano davvero diabolico per farlo tornare! Sempre che funzioni. Età di lettura: da 8 anni.
8,90

Toni il numero 10

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2009

pagine: 149

La Tribù del pallone ha un'opportunità stratosferica: partecipare alla Fox Kids Cup! A poche settimane dalle qualificazioni, però, Toni ha un grave incidente in go-kart. Il numero 10 si sente sprofondare in un deserto di ghiaccio: non vuole più vedere gli Scatenati e si rifiuta persino di aiutare il suo migliore amico. Roche, infatti, gli chiede di allenare suo padre, il dio del calcio brasiliano, che non ha più la grinta di un tempo e vuole lasciare l'Atletico e la città degli Scatenati. Toni e Giacomo Ribaldo avevano tutto e ora... è davvero tutto perduto? C'è una ricetta speciale per non mollare mai? Età di lettura: da 8 anni.
8,90

Teddy. L'asso nella manica

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2009

pagine: 146

Con la sua nuova e super accessoriata bici-razzo, Teddy vuole a tutti i costi vincere in velocità i suoi amici, ecco perché prende la scorciatoia che passa per il Castello delle nebbie, territorio intoccabile dei Berretti fiammeggianti! E non indietreggia neppure davanti al duro e sprezzante Gonzo Gonzales, anzi, lo sfida a uscire allo scoperto! Quando i Berretti fiammeggianti occupano la Bolgia infernale dichiarando guerra alla Tribù del pallone, però, Teddy fa fatica a spiegare agli Scatenati cosa lo abbia spinto a provocare la temibile banda. Per fortuna ha un piano per batterli una volta per tutte... ma qual è il suo asso nella manica? Età di lettura: da 8 anni.
6,50

Fabi l'ala destra

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2008

pagine: 140

Durante il torneo per la qualificazione al campionato cittadino di calcetto, Fabi viene selezionato come migliore giocatore nientemeno che dall'Atletico FC! Per lui è un sogno che si avvera, ma presentarsi agli allenamenti dell'Atletico significa contravvenire all'articolo 5 dello statuto degli Scatenati: "Chi abbandona la tribù è un traditore". Fabi, l'ala destra più veloce del mondo, è combattuto tra la squadra per cui tifa da tutta la vita e i suoi amici di sempre. Sarà il campionato stesso a costringerlo alla difficile scelta. Età di lettura: da 8 anni.
6,50

Maxi piede di velluto

di Joachim Masannek

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2008

pagine: 135

Gli Scatenati sono elettrizzati: si stanno allenando per il campionato cittadino di calcetto, e per di più in pieno inverno, la stagione peggiore per chi gioca a pallone! Maxi piede di velluto, però, d'un tratto; sembra avere perso non solo la voce, ma anche il tiro super-mega-giga, senza il quale la Tribù non potrà certo vincere. E i guai sembrano non finire più per il povero Maxi, che si trova a dover affrontare una terribile notte da horror organizzata dai suoi amici, in quella che sembra proprio una crudele vendetta... Età di lettura: da 8 anni.
8,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.