Libri di John Byrne

Scrivere testi comici. Situazioni, scenette, battute e monologhi di successo

di John Byrne

Libro: Copertina morbida

editore: Gremese Editore

anno edizione: 2018

pagine: 158

Questa pratica e agevole guida, rivolta sia ai professionisti sia ai semplici appassionati, insegna passo dopo passo come diventare un perfetto autore di testi comici nei più popolari campi dello spettacolo. Dai numeri di pochi minuti agli sketch, dalle barzellette fino alle sitcom, essa fornisce valide indicazioni per la scelta e lo sviluppo del tema, la fase di organizzazione del materiale, la creazione dei personaggi e la ricerca dell'effetto ameno sul pubblico. Suggerisce inoltre come evitare gli errori più ingenui e come promuovere efficacemente il proprio lavoro. Completano la trattazione esempi, preziosi consigli e utili informazioni riguardo agli attuali sviluppi del settore, con particolare riferimento a Internet e alla tv interattiva.
16,00

Batman classic. Vol. 39

di John Byrne, Sam Hamm

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 144

L'ultimo volume della riproposta integrale dedicata alle serie degli anni Ottanta e Novanta del Cavaliere Oscuro. Una lunga carrellata che comprende anche "Le Molte Morti di Batman" firmata da John Byrne. Contiene "Batman" 433-435 e "Detective Comics" 599-600, con John Byrne, Sam Hamm ai testi e Jim Aparo, Mike DeCarlo, Denys Cowan e Dick Giordano ai disegni.
17,95

Elseworlds. Superman

di John Byrne, Gil Kane

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 168

Cresciuto come il britannico Colin Clark, il piccolo Kal-El ha imparato la migliore lezione che i suoi genitori potevano trasmettergli: "Cosa penseranno i vicini"? Pur nascondendo i suoi poteri anche a se stesso con risultati a metà tra il disastroso e l'esilarante, arriva ben presto il giorno in cui Colin dovrà diventare il Superman inglese, affrontando tre sfide impossibili: far arrivare i treni in orario, velocizzare la sanità inglese e addirittura migliorare la qualità dei programmi televisivi! Potrà poi l'impacciato Colin sopravvivere agli spietati attacchi dei tabloid inglesi e della burocrazia britannica?
18,50

La saga di Fenice Nera. X-Men

di Chris Claremont, John Byrne

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 200

Dimenticate Marvel Girl: ora Jean Grey è diventata Fenice, e niente sembra poterla fermare. Ma si sa, il potere assoluto corrompe assolutamente e perciò gli X-Men si troveranno a dover scegliere tra la vita di una di loro e quella dell'intero universo!
20,00

Legends. DC Sagas. Vol. 1

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2017

pagine: 155

Wonder Woman, la Squadra Suicidi, Flash e la nuova Justice League!. Tuttavia prima dovranno affrontare i seguaci letali di Darkseid il Distruttore, e così guadagnarsi il diritto di unirsi a Superman, Batman, Capitan Marvel e Lanterna Verde; gli eroi più forti dei tempi moderni!
11,95

I grandi maestri. John Byrne

di John Byrne

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 352

I personaggi DC scritti e disegnati da John Byrne. Oltre agli archi narrativi con cui John Byrne ha ridefinito Superman, Wonder Woman e molti altri, lo scrittore/artista ha creato una moltitudine di storie DC misconosciute, con protagonisti da ogni angolo dell'universo DC. In queste storie one-shot scritte nell'arco di 20 anni, Batman lotta in un conflitto di ingegni coi suoi più grandi nemici, un antenato da una linea temporale alternativa di Superman aiuta gli Inglesi a vincere la Guerra d'Indipendenza, e i Guardiani dell'Universo rivelano la loro storia mai narrata. Con più di 300 pagine di materiale mai stampato in un unico volume, «I Grandi Maestri. John Byrne» vi racconta la battaglia dei Giovani Titani contro dinosauri robot, la toccante storia di Natale dell'eroe tramontato Enemy Ace, le avventure moderne dell'Hawkman della Silver Age e molto altro.
30,95

Il mondo di Krypton. Superman

di John Byrne

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 104

Krypton, perduto pianeta natale di Kal-El, conosciuto sulla Terra come Superman, è stato un mondo nel quale esisteva una società utopistica e tecnologicamente avanzata, dove gli abitanti godevano dell'immortalità, grazie alla creazione di vere e proprie banche di cloni, in grado di fornire "pezzi di ricambio", in caso di necessità. Questo causò però la nascita di un movimento a favore dei diritti dei cloni e a una guerra millenaria che portò la società vicinissima al tracollo. Dopotutto, si sa, è molto facile che un sogno bellissimo si tramuti in un tremendo incubo. "Il mondo di Krypton. Superman ripercorre e rivisita la mitologia dietro la nascita di una dei personaggi più iconici del mondo dei comics: Superman, l'Uomo d'Acciaio.
11,50

Namor. Il sub-mariner

di John Byrne

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2016

pagine: 600

In questo storico ciclo, Namor si troverà alle prese con corporation e affaristi senza scrupoli, si riunirà agli Invasori, il gruppo con cui ha combattuto i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, dovrà difendersi in tribunale e svelare un mistero che riguarda Iron Fisi. Ad accompagnarlo in questa incredibile serie di avventure numerosi eroi, tra i quali i Fantastici Quattro, Iron Man, Capitan America e la Torcia Umana Originale. Il Re di Atlantide è coinvolto più che mai nelle vicende del mondo di superficie, e tra amori e battaglie, scoprirà alcune dure verità, sul mondo e su se stesso. Per i più giovani, è consigliata la supervisione di un adulto.
39,00

Il mondo di Krypton. Superman

di John Byrne

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2016

pagine: 104

Krypton, perduto pianeta natale di Kal-EI, conosciuto sulla Terra come Superman, è stato un mondo nel quale esisteva una società utopistica e tecnologicamente avanzata, dove gli abitanti godevano dell'immortalità, grazie alla creazione di vere e proprie banche di cloni, in grado di fornire "pezzi di ricambio", in caso di necessità. Questo causò però la nascita di un movimento a favore dei diritti dei cloni e una guerra millenaria che portò la società vicinissima al tracollo. Dopotutto, si sa, è molto facile che un sogno bellissimo si tramuti in un tremendo incubo. "Il mondo di Krypton. Superman" ripercorre e rivisita la mitologia dietro la nascita di uno dei personaggi più iconici del mondo dei comics: Superman, l'Uomo d'acciaio.
14,50

Alpha Flight

di John Byrne

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2016

pagine: 744

Per la prima volta al mondo, riuniti in un unico volume, i primi 29 episodi della serie Alpha Flight, tutti interamente realizzati dal grande John Byrne!
65,00

Fantastici quattro

di John Byrne

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2015

pagine: 672

Ultimo volume per la riedizione del ciclo di storie dei Fantastici Quattro scritte e disegnate dal cartoonist britannico John Byrne. Come nel precedente, anche in questo troverete alcuni racconti brevi finora inediti in Italia, tra cui l'origine di Namor il Sub-Mariner realizzata da Byrne in puro stile Jack Kirby nel 1984.
59,00

Angel. Sangue e trincee

di John Byrne

Libro: Copertina morbida

editore: Italycomics

anno edizione: 2014

pagine: 96

Prima guerra Mondiale. Angel si trova già negli Stati Uniti ed è già dotato di un'anima quando strani eventi descritti nei quotidiani lo convincono che un antico male si sia risvegliato nel vecchio continente, tanto che decide di partire per indagare e trovare fondamento ai suoi sospetti. Ne consegue un'avventura in quattro "puntate", in cui all'azione si alternano flashback che ci rivelano i retroscena dei personaggi coinvolti.
13,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.