Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di John Lanchester

Il muro

di John Lanchester

Libro: Copertina morbida

editore: Sellerio Editore Palermo

anno edizione: 2020

pagine: 256

Nella Gran Bretagna del prossimo futuro non ci sono più spiagge. Al loro posto c'è il Muro, e i Difensori che scrutano il mare. Perché gli Altri stanno arrivando. «Un 1984 dei nostri tempi» (DAILY EXPRESS).
16,00

Capitale. Pepys Road

di John Lanchester

Libro: Libro in brossura

editore: MONDADORI

anno edizione: 2014

pagine: 554

A quarant'anni, Roger Yount è un privilegiato, lavora nella City, vive nel lusso e ha fatto quel che si dice un bel matrimonio. Il superbonus su cui conta può anche sembrare un'esagerazione, ma tra seconde case e bambinaie comincia a essere quasi una necessità. Smitty è l'ultimo bad boy dell'arte contemporanea, un simpatico mascalzone e artista concettuale che ama le provocazioni. Ha una nonna, Petunia, che lo adora, un'arzilla ottantenne che difende intrepida la sua proprietà. Freddy Kamo è il nuovo prodigio del calcio mondiale, un giovane e già viziatissimo africano catapultato qui dalla sua capanna nel Senegal. Ma ci sono anche i Kamal, i negozianti pachistani in bilico fra integrazione e tradizione. E Quentina, l'ausiliaria del traffico che semina il panico nelle vie dei ricchi. E Zbigniew, l'immigrato polacco che tutti chiamano Bogdan perché il suo nome è troppo difficile da pronunciare. Che cosa accomuna tutti costoro? Pepys Road, l'esclusiva via di Londra in cui abitano o lavorano, che da popolare è diventata trendy. Il loro sogno realizzato. Ma siamo nel 2008, la crisi è appena iniziata. E in ogni casa arriva all'improvviso una cartolina anonima con la scritta: "Vogliamo Quello Che Avete Voi"...
12,00

Dalla bolla al crac

di John Lanchester

Libro: Copertina morbida

editore: Fusi Orari

anno edizione: 2008

pagine: 57

La crisi finanziaria più devastante dei nostri tempi è esplosa nella City di Londra. E non è ancora finita. Un viaggio nel mondo delle banche e delle loro speculazioni.
7,50

Gola

di John Lanchester

Libro

editore: GUANDA

anno edizione: 2002

pagine: 238

Tarquin Winot è un inglese molto snob, un esteta innamorato di se stesso e della buona cucina francese, ed è proprio questa passione che lo porta a collegare ogni evento della sua vita al più terreno e sublime dei piaceri umani: il cibo. Tra un menù e l'altro ci prende per mano e ci conduce nel suo 'viaggio dei sensi' da un albergo della brumosa Portsmouth a una casetta della solare Provenza. Un viaggio durante il quale impareremo a condividerne l'incomparabile attenzione per quanti ha incontrato nel corso della sua vita e per gli ambienti che ha amato. Ma chi è veramente Tarquin Winot? Un brillante erudito? Un innocuo gaudente o un maniaco omicida?
7,80

THE WALL

di LANCHESTER, JOHN

Libro

editore: FABER & FABER

anno edizione: 2019

17,92

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.