Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di John «Lofty» Wiseman

SAS fitness training. Forti e in forma con i programmi dei corpi speciali

di John «Lofty» Wiseman

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2019

pagine: 197

Il SAS è probabilmente il più grande corpo militare d'élite del mondo, e i suoi soldati sono famosi per la loro capacità di cavarsela in situazioni di notevole stress fisico e mentale. Con SAS Fitness Training, chiunque ora può apprendere la particolare serie di tecniche insegnate ai membri dello Special Air Service britannico. Quello di Wiseman è un manuale che va direttamente al nocciolo di un metodo di allenamento vincente, offrendo: Un programma completo di addestramento fisico per il corpo e la mente; Esercizi illustrati per aumentare forza, capacità di resistenza e agilità; Consigli su dieta e nutrizione per aiutare il corpo a trarre il massimo beneficio dal cibo; Suggerimenti per accrescere la propria elasticità mentale e capacità di autodifesa.
19,50

Manuale di sopravvivenza. Come cavarsela in ogni situazione, clima e ambiente

di John «Lofty» Wiseman

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2015

pagine: 383

In questa guida supertascabile John Wiseman offre al lettore tutte le informazioni per sopravvivere dovunque e in ogni situazione: in montagna o in mezzo all'oceano, nell'Antartide o nel deserto, in occasione di naufragi, valanghe, tornadi, terremoti o tsunami. Wiseman ci spiega come costruire un riparo in situazioni di emergenza, reperire e conservare qualsiasi tipo di cibo, costruire corde, fare nodi, orientarsi nella natura, fare segnalazioni di soccorso, medicarsi... L'autore mette a disposizione del pubblico tutte le strategie sperimentate dalle unità speciali delle SAS inglesi.
9,90

Manuale di sopravvivenza

di John «Lofty» Wiseman

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2003

pagine: 383

Una guida essenziale ma completa alle tecniche di sopravvivenza; Le regole da seguire per il cibo, l'accampamento e l'orientamento; Con tutte le strategie sperimentate dalle unità speciali delle SAS inglesi.
9,50

Manuale di sopravvivenza

di John «Lofty» Wiseman

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 1995

pagine: 384

Il libro intende essere una guida per sopravvivere in ogni situazione. Il cibo, l'orientamento, il campeggio, il pronto soccorso, la navigazione e la marcia, sono i principali argomenti trattati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.