Libri di John McCrea
Hitman. Vol. 1
di GARTH; ENNIS, John McCrea
Libro: Copertina rigida
editore: LION
anno edizione: 2020
pagine: 324
Una città come Gotham City offre tante opportunità di lavoro a Tommy Monaghan. Questo implacabile sicario accetta gli incarichi più difficili e, dopo aver acquisito per caso dei superpoteri, è diventato un assassino specializzato in omicidi metaumani. Il Cavaliere Oscuro di Gotham pero non vuole che Tommy imperversi per le strade della sua città, quindi è disposto a scendere in campo per fermarlo. Chi prevarrà fra Batman e Hitman? Lo sceneggiatore Garth Ennis e l'artista John McCrea si uniscono per raccontarci le imprese di Hitman, il sicario che negli anni '90 conquistò la ribalta grazie alle sue avventure irriverenti. Questo volume contiene gli albi "The Demon Annual" #2, "Batman Chronicles" #4, "Hitman" #1-8 e "Hitman Annual" #1.
Hitman. Vol. 2
di Garth Ennis, John McCrea
Libro: Copertina morbida
editore: PLANETA DE AGOSTINI
anno edizione: 2017
pagine: 531
Superman dà sempre un valore aggiunto a qualsiasi albo dell'Universo DC in cui compaia. Nel 1999 l'incontro tra l'Uomo d'Acciaio e Hitman fu addirittura considerato la migliore storia dell'anno e si aggiudicò un Eisner Award. Tommy Monaghan e i suoi amici saranno poi i protagonisti della più scorretta favola di Natale di fine XX secolo. Per la prima volta raccolte in volume, le storie "L'asso dei killer", "La terra dei morti" e l'inizio di "Al domani".
Hitman. Vol. 3
di Garth Ennis, John McCrea
Libro: Copertina morbida
editore: PLANETA DE AGOSTINI
anno edizione: 2017
pagine: 544
Con questo volume, Ennis e McCrea chiudono la serie che racconta le avventure di Monaghan, protagonista di Hitman. Le storie del killer a pagamento più carismatico dell'Universo DC non sono state presentate solo nell'omonima serie regolare: gli autori avevano ancora molte idee da raccontare. Ci sono voluti anni perché una di queste, uscita di recente, prendesse forma nella miniserie raccolta in queste pagine. Vedremo finalmente Monaghan mettere le sue pistole al servizio della Lega della Giustizia d'America.
All Star Sezione Otto
di GARTH; ENNIS, John McCrea
Libro: Copertina morbida
editore: LION
anno edizione: 2016
pagine: 144
Sono stati gli eroi più grandi, più coraggiosi e più potenti che il mondo abbia mai conosciuto! E il loro sacrificio finale, per salvare il genere umano, viene ancora raccontato con un misto di orgoglio e malinconia da parte di coloro che hanno avuto l'onore anche solo di sentir nominare... la Sezione Otto! Ma come tutti i grandi eroi, la loro storia non può finire in una tragedia, per quanto epica... no! Loro torneranno... e sotto la guida del loro impavido leader, Sixpack, una nuova Sezione Otto camminerà di nuovo per le strade di Gotham, per difendere gli innocenti e gli oppressi da...
Authority special. Jenny Sparks, la storia segreta di Authority
di John McCrea, Mark Millar
Libro
editore: MAGIC PRESS
anno edizione: 2013
Hitman. Vol. 1
di Garth Ennis, John McCrea
Libro: Copertina morbida
editore: PLANETA DE AGOSTINI
anno edizione: 2017
pagine: 544
Tommy Monaghan era un killer a pagamento, fino a quando, dopo uno scontro con un mostro extraterrestre, ottenne poteri sovraumani diventando il miglior assassino specializzato inmetaumani. Insieme ai compagni di bisbocce, birre e sparatorie, Monaghan se la dovrà vedere con ogni specie di criminali, demoni e perfino animali zombi, in questa serie scritta da Garth Ennis (Preacher) e disegnata da John McCrea (Demon), ricca di situazioni esilaranti dal folle ritmo più veloce dei proiettili di Monaghan.
Boys (The). Vol. 13: Il ragazzo delle Highland
di Garth Ennis, John McCrea
Libro: Copertina morbida
editore: PANINI COMICS
anno edizione: 2012
pagine: 144
In un mondo in cui gli eroi in costume sfrecciano nel cielo e i vigilanti mascherati si confondono fra le ombre della notte, qualcuno deve controllare che i "super" stiano in riga. Billy "il Macellaio" Butcher, Piccolo Hughie, Latte Materno, il Francese e la Femmina sono i Boys, un gruppo che agisce sotto l'egida della CIA per contrastare la forza più pericolosa sulla Terra: i supereroi. Alcuni eroi in costume devono essere sorvegliati, altri controllati. Altri ancora devono essere fatti sparire. Ed è qui che entrano in azione i Boys. Dopo i disastrosi eventi di New York e due anni di orrori vissuti con i Boys, Piccolo Hughie decide di tornare nel suo paesino natale, in Scozia, in cerca di un po' di tempo da dedicare a se stesso e da passare in famiglia e con gli amici. Ma la fortuna non è mai stata dalla sua parte. Le vecchie conoscenze sono cambiate e in città si aggirano forestieri pronti a qualsiasi cosa... Consigliato ad un pubblico adulto.
Boys (The). Vol. 9: La società dell'autoconservazione
Libro: Copertina morbida
editore: PANINI COMICS
anno edizione: 2011
pagine: 96
In un mondo in cui gli eroi in costume sfrecciano nel cielo e i vigilanti mascherati si confondono fra le ombre della notte, qualcuno deve controllare che i "super" stiano in riga. Billy "il Macellaio" Butcher, Piccolo Hughie, Latte Materno, il Francese e la Femmina sono i Boys, un gruppo che agisce sotto l'egida della C.I.A. per contrastare la forza più pericolosa sulla Terra: i supereroi. Alcuni eroi in costume devono essere sorvegliati, altri controllati. Altri ancora devono essere fatti sparire. Ed è qui che entrano in azione i Boys. Ora tocca ai supereroi vendicarsi! Si possono menomare e uccidere solo un certo numero di super prima che qualcuno decida di farla pagare a Hughie, Butcher e soci. I Boys dovranno vedersela con il secondo supergruppo più potente della Terra... e niente sarà più come prima! Consigliato ad un pubblico adulto.