Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di John Moore

Die Hard - Un Buon Giorno Per Morire

di John Moore

Film: DVD

produzione: 20TH CENTURY FOX

anno edizione: 2013

4,99

CHEMIE FUR DUMMIES

di MOORE, JOHN T.

Libro

editore: WILEY-VCH VERLAG GMBH

anno edizione: 2018

19,99

Die Hard - Un Buon Giorno Per Morire

di John Moore

Film: Blu-Ray

produzione: 20TH CENTURY FOX

anno edizione: 2013

4,99

Uomo scomparso. Sherlock Holmes (L'). Vol. 5

di Leah Moore, John Reppion

Libro

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

Una nuova indagine per il più grande detective del mondo! Michael Williams è un uomo tranquillo, tutto casa, famiglia e lavoro. Proprio per questo, quando sparisce senza lasciare alcuna traccia, sembra impossibile trovare alcun indizio. Tocca quindi a Shelock Holmes e al fidato Dr. Watson fare luce su questo incredibile caso.
5,90

Il demone di Liverpool. Sherlock Holmes

di Leah Moore, John Reppion

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 128

I disegni di Matt Triano raccontano le inquietanti indagini volte a far luce sul mistero de Il demone di Liverpool. Quest'albo comincia con un assunto alquanto particolare: assieme al dottor Watson, il fratello di Mycroft ha risolto un caso nel capoluogo del Merseyside e sta per tornare nella sua amata Londra... ma un improvviso quanto violento temporale lo costringe a restare dov'è e a vedersela con un efferato assassino. Riuscirà a essere oltremodo sagace e intuitivo anche al di fuori del suo consueto "territorio"?
5,90

Il processo. Sherlock Holmes

di Leah Moore, John Reppion

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 128

Il famoso inquilino dell'appartamento posto al 221B di Baker Street si troverà invischiato in un caso a dir poco intricato e, forse per la prima volta, sarà proprio lui a vestire i panni dell'indagato. Trovato davanti a un cadavere con la pistola ancora fumante tra le mani, e tratto immediatamente in arresto dagli stessi uomini di Scotland Yard che tante volte ha aiutato, non avrà la possibilità di scagionarsi in prima persona dall'accusa di omicidio. Per fortuna il dottor Watson e l'ispettore Lestrade, sicuri dell'innocenza dell'amico, faranno di tutto aiutarlo, in un labirintico susseguirsi di aperture e contromosse degno della più sconvolgente delle partite di scacchi. Una storia autoconclusiva disegnata da Aaron Campbell e scritta a quattro mani da John Reppion e sua moglie Leah Moore, figlia del "Magus" Alan Moore, indiscusso maestro dei comics.
5,90
189,90

Swamp Thing. Vol. 1

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 160

Prima di Watchmen, Alan Moore fece il suo debutto nell'industria statunitense dei comics rivitalizzando la testata horror Swamp Thing. La decostruzione di questo personaggio classico permise all'autore inglese di rompere gli schemi del fumetto tradizionale e diede vita a una delle gestioni più apprezzate di tutti i tempi. Grazie all'unione di atmosfere tipiche dell'horror ad argomenti legati alla sensibilità moderna, le storie di Swamp Thing esplorarono tematiche di grande rilevanza ambientale, sociale e politica. Questo volume raccoglie i numeri #20-27 della serie fondamentale Saga Of The Swamp Thing, tra cui anche la seminale "Lezione di Anatomia", una storia che all'epoca ridefinì la mitologia di Swamp Thing attraverso sconvolgenti rivelazioni che condussero questo mostruoso protagonista in un viaggio straordinario verso le stelle e oltre.
21,95

Batman Elseworlds. Vol. 1

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2017

pagine: 245

Dai primi del novecento alla rivoluzione francese, dalla seconda guerra mondiale alla guerra civile americana... le versioni alternative di Bruce Wayne e Batman (e dei suoi alleati e avversari) possono essere tante e diverse, ma la sua missione di giustizia resta sempre immutata. Questo volume raccoglie quattro classiche storie pubblicate all'interno della linea "Elseworlds": "Batman/Houdini: The Devil's Workshop", "Batman: Reign of Terror", "Batman: Dark Allegiance" e "Batman: the Blue, the Grey and the Bat", realizzate da autori come Howard Chaykin, Mark Chiarello, Mike W. Barr, José Luis Garcia-López, Elliot S. Maggin e Alan Weiss.
24,95

Swamp Thing. Vol. 4

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2015

pagine: 216

21,50

Non sono un uomo, sono dinamite! Friedrich Nietzsche e la tradizione anarchica

di John Moore, Spencer Sunshine

Libro: Copertina morbida

editore: Bepress

anno edizione: 2012

pagine: 253

Il nesso tra Friedrich Nietzsche e anarchismo potrebbe apparire audace a molti, in particolar modo a coloro che ancora associano Nietzsche al fascismo, e l'anarchismo ad una semplice concetto di lotta di classe. Tuttavia l'anarchismo, quale progetto che mira all'abolizione di tutte le forme di potere, dovrebbe potersi appropriare liberamente dell'opera di uno dei più grandi iconoclasti di tutti i tempi. Nonostante Nietzsche si fosse dimostrato piuttosto severo nei confronti dei suoi contemporanei anarchici, in qualche modo ne condivideva la visione di totale trasformazione dell'esistente. Il fatto di riconsiderare tutti i valori costituiti non solo risulta decisamente compatibile con il progetto anarchico ma resta anche una componente integrale dello stesso, mentre la concezione di una filosofia martellante e aspramente critica è alla base dell'impegno anarchico verso una trasformazione sociale radicale. "Non sono un uomo, sono dinamite!" esamina le connessioni storiche, politiche e filosofiche tra il pensiero trasgressivo di Nietzsche e la visone politica di trasformazione dell'anarchismo.
16,00

Batman: maschere e altre leggende d'autore

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 144

Che cos'è una maschera? È forse quella che indossa il barbone Bruce Wayne, che nei suoi deliri da alcolizzato crede di essere un giustiziere di nome Batman? Oppure è quella che indossa la dottoressa Pamela Isley quando non diventa la sensuale e letale Poison Ivy? O è quella che indossa l'Hotel Terminus per accogliere una lunga schiera di spaventati derelitti in fuga dai loro crimini del passato? In questo volume, contenente "Batman legends of the dark knight" 39-40, 42-43, 64, autori leggendari del calibro di Bryan Talbot, P. Craig Russell, Jamie Delano e Chris Bachalo ci regalano tre storie claustrofobiche in cui niente è come sembra e che rappresentano l'apice del fumetto supereroistico d'autore degli anni '90.
16,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.