Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di John Peter Sloan

Real life english

di John Peter Sloan

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 286

Perché quando parlano gli inglesi o gli americani non ci capisci quasi niente? Perché la maggior parte dei corsi si concentra soprattutto sulla grammatica. E per rispettare la regola ti insegnano dei dialoghi totalmente innaturali. Il 90% dell'inglese che viene insegnato nei corsi tradizionali è la lingua formale, cioè quella che nella vita di tutti i giorni si usa solo il 10% delle volte. Il vero inglese che usiamo fra noi normalmente non viene mai insegnato. Se vuoi imparare l'inglese che parliamo davvero noi inglesi e americani devi conoscere i dialoghi della vita reale. In "Real Life English" prima guardiamo l'inglese vero, e solo dopo ci occupiamo della grammatica e di tutto il resto. Preparati a scoprire cosa può capitarti al pub, a casa, nei negozi, in giro per le strade e in molti altri posti. Preparati a scoprire la differenza tra il British English e l'American English. A imparare la vera pronuncia con i file audio online (gratuiti, of course).
15,90

Welcome to Italy. Ediz. italiana

di John Peter Sloan

Libro: Copertina morbida

editore: DeA Planeta Libri

anno edizione: 2019

pagine: 170

Tutto il mondo è paese, si dice. Ma non è vero, perché ogni Paese ha il suo carattere, il suo fascino, i suoi difetti. E agli occhi di un ragazzo inglese che nel 1989 arriva a Milano con il sogno di fare il musicista rock, l'Italia appare subito come una misteriosa, sensuale donna... impossibile da capire! Quel ragazzo si chiama John Peter Sloan, di Birmingham, l'infanzia in una casa popolare, l'adolescenza come artista di strada, suonando per i passanti con una chitarra sgangherata. L'incontro è fulminante e gli fa capire che esiste un'altra way of life, da abbracciare con gioia e un pizzico di follia. Impara, per esempio, che qua i semafori servono solo per decorare le vie, come alberi di Natale; che se uno è seduto su un aereo e ha paura di schiantarsi, la soluzione è toccarsi i testicoli; che esiste una strana malattia, la "cervicale", che curiosamente colpisce solo le schiene degli italiani; che sono necessari sette giorni per pianificare una cena fuori con gli amici, e almeno un'ora per scegliere il vino; che versare del ketchup su un piatto di tagliatelle al tartufo non è esattamente una buona idea, anche se il tartufo puzza di piedi; che le donne italiane hanno una temibile arma per risolvere a proprio vantaggio qualunque discussione, e quell'arma si chiama "tenere il muso"; che il gesticolare delle braccia in una normale conversazione italiana potrebbe causare un uragano dall'altra parte del mondo... Dopo aver vissuto, viaggiato, pianto, fatto ridere e insegnato per tanti anni in Italia, Sloan ci racconta non solo la sua storia e il sincero, viscerale amore per quella che oggi considera la sua "casa"; con una miriade di episodi esilaranti, ci racconta soprattutto ciò che rende davvero unico questo Paese: noi, gli italiani.
16,00

Instant english revolution

di John Peter Sloan

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2019

pagine: 480

Modi di dire, curiosità e approfondimenti. Un corso di inglese rigoroso ma pieno di umorismo. Torna il manuale, riveduto e corretto in molte sue parti. I contenuti sono stati riorganizzati in modo ancora più efficace e sono stati aggiunti online nuovi audio letti e spiegati dalla voce di John Peter Sloan. Contiene, inoltre, una sezione dedicata al Business English, l'inglese per chi lavora.
19,90

Speak like me

di John Peter Sloan

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 212

"Quando inizi a studiare una lingua straniera, la prima cosa da imparare sono i suoni. Per aiutarti, anziché usare astrusi segni fonetici ho inventato una serie di semplicissimi e rivoluzionari simboli che ti aiutano a capire immediatamente come pronunciare le parole. Ne ho creati diciannove: sono i suoni fondamentali della lingua inglese." (L'autore) Con una sezione speciale sulla differenza di pronuncia tra l'inglese del Regno Unito e l'inglese americano.
17,90

Listen and learn con John Peter Sloan. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di John Peter Sloan

Audio

etichetta: SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 43

Per imparare a parlare come un vero inglese, senza sforzi. In ciascuna delle 12 lezioni: Dialoghi: John, Robert e Daniela in situazioni quotidiane; Pearls: nuove parole, preziose come perle; False Friends: termini di cui non fidarsi troppo; Pronunciation: tutti i segreti della dizione; USA corner: British e American English a confronto. Nel libretto, le trascrizioni integrali di tutti i dialoghi per non perderti nemmeno una parola. Sei pronto per una full immersion nella lingua inglese? Let's go!
19,90

English in viaggio. Il manuale facile e veloce per cavarsela all'estero in tutte le occasioni

di John Peter Sloan

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2019

pagine: 251

Ci sono viaggi che si rimandano per tutta una vita e viaggi per cui è bene partire subito! Quelli che hai sempre rimandato perché, magari, ti spaventa l'inglese, da oggi rientreranno nella seconda categoria. Qualunque sia la tua destinazione, questa nuova edizione di English in viaggio ti aiuterà fin da subito a parlare e a comprendere sia l'inglese britannico sia quello americano, con una particolare attenzione a quelle parole e a quelle espressioni assolutamente necessarie quando si viaggia. Grazie all'ironia e all'umorismo di John Peter Sloan viaggerai con Mario e Olivia per le strade di Londra: una coppia esilarante alle prese con ristoranti e shopping, ma anche in coda per i bagagli smarriti o al pronto soccorso (ma tranquilli... alla fine non era niente di grave). Con una novità... Dopo quasi dieci anni dall'uscita della prima edizione del libro, questa versione aggiornata si arricchisce di un nuovo personaggio, vale a dire Luigi, il figlio di Mario e Olivia. Luigi si avventurerà non a Londra, ma negli Stati Uniti, dove dovrà fare i conti con un inglese... un po' diverso. Visita il sito www.instantenglish.it: qui potrai scaricare gratuitamente il materiale messo a disposizione. Inoltre, troverai tanti video per scoprire la pronuncia corretta, anche nella sezione "English in viaggio", per parlare inglese come John Peter Sloan!
14,90

More listen and learn. Audiolibro. 2 CD Audio formato MP3

di John Peter Sloan

Audio

etichetta: SALANI

anno edizione: 2019

Un corso divertente e aggiornato, strutturato in 14 capitoli da soli 20 minuti ciascuno, per adattarsi agli impegni di tutti. Nel libretto, le trascrizioni integrali di tutti i dialoghi.
19,90

Español da zero

di John Peter Sloan

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 312

Sloan applica la sua didattica a un'altra lingua: lo spagnolo. Con il contributo di un'insegnante madrelingua il suo metodo farà imparare con divertimento la pronuncia della "J" iberica e la differenza fra "ser" ed "estar", la grammatica e il vocabolario per viaggiare e lavorare, con un occhio di riguardo alle differenze e alle false somiglianze con la lingua italiana. Anche in questo caso il libro sarà affiancato da una guida audio scaricabile gratuitamente dal web. Impara la pronuncia corretta con le lezioni audio online da scaricare gratuitamente. Un insegnante ti seguirà passo per passo. Fai attenzione alle differenze fondamentali dall'italiano e difenditi dai "falsi amici".
15,90

English da zero

di John Peter Sloan

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 336

Il nuovo metodo di John Peter Sloan. Impara quello che ti serve un mattoncino per volta e non perdere troppo tempo sulle eccezioni e le regoline poco utili. Capisci come si pronunciano le parole con esempi chiari e non con astrusi simboli fonetici. Scarica gratis la guida audio di Sloan, che ti seguirà passo per passo come in una lezione privata. Usa il codice dei colori per visualizzare (e non dimenticare più) come si costruisce una frase. Scopri un modo nuovo di studiare i verbi, con un viaggio nel magico mondo di Verbania... Rompi il muro che ti blocca. Il problema non sei tu!
15,90

Impara l'inglese con John Peter Sloan. Audiocorso definitivo per principianti. 12 CD Audio

di John Peter Sloan

Libro

editore: SALANI

anno edizione: 2018

L'audiocorso d'inglese di John Peter Sloan vi offre una novità assoluta: per la prima volta imparerete divertendovi, finalmente liberi dallo spiacevole "complesso dell'inglese" e dall'odiosa paura di fare figuracce. Senza perdere tempo a memorizzare vocaboli o espressioni inutili, grazie al metodo Sloan capire e farvi capire sarà una passeggiata. Dopo una carriera come cantante John Peter Sloan, deluso dai noiosi corsi di inglese, ha creato un nuovo modo di insegnare. Le sue lezioni hanno avuto un successo tale da diventare un vero e proprio spettacolo teatrale.
19,90

Real life english. Vol. 2

di John Peter Sloan

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 301

Con "Real life english" Sloan ha compiuto una rivoluzione nel modo di imparare l'inglese. Come testimoniano i commenti entusiasti di lettori e insegnanti. "Real life english 2" è ancora più ricco e più utile e contiene: i dialoghi e le parole chiave dell'inglese che si usa al lavoro; moltissime nuove "perle" sui modi di dire più usati dagli inglesi; un focus sui phrasal verbs, per conoscere i più importanti; un intero capitolo vietato ai minori, dedicato alle parolacce: non per spingerti a usarle, ma per capire se qualcuno le sta usando contro di te!; l'American Corner per scoprire i segreti dell'inglese parlato dagli americani; la breve ed esplosiva Grammatomica, che ti aiuterà ad assimilare regole e concetti chiave. Alla fine del libro potrai verificare ciò che hai appreso misurandoti con le domande del mega real quiz... ma non sbirciare prima le soluzioni!
18,90

Real life english. Impara l'inglese che si parla davvero

di John Peter Sloan

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 285

Perché quando parlano gli inglesi o gli americani non ci capisci quasi niente? Perché la maggior parte dei corsi si concentra soprattutto sulla grammatica. E per rispettare la regola ti insegnano dei dialoghi totalmente innaturali. Il 90% dell'inglese che viene insegnato nei corsi tradizionali è la lingua formale, cioè quella che nella vita di tutti i giorni si usa solo il 10% delle volte. Il vero inglese che usiamo fra noi normalmente non viene mai insegnato. Se vuoi imparare l'inglese che parliamo noi inglesi e americani davvero devi conoscere i dialoghi della vita reale. In «Real life English» prima guardiamo l'inglese vero, e solo dopo ci occupiamo della grammatica e di tutto il resto. Preparati a scoprire cosa può capitarti al pub, a casa, nei negozi, in giro per le strade e in molti altri posti. Preparati a scoprire la differenza tra il British English e l'American English. A imparare la vera pronuncia con i file audio online (gratuiti, of course).
18,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.