Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di John Wagner

Necropolis. Judge Dredd. Vol. 2

di John Wagner

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 144

Con Dredd scomparso dopo aver intrapreso la Lunga Camminata nella Terra Maledetta, la Grand Hall di Giustizia ha bisogno di un sostituto. Un giudice che sia in grado di indossare il distintivo che, a Mega-City Uno, è ormai diventato un simbolo. Questa grande responsabilità ricadrà su Kraken, un clone della linea di sangue di Fargo su cui Dredd aveva nutrito diversi dubbi. Dubbi che si riveleranno tutt'altro che infondati: una misteriosa chiamata interdimensionale, lanciata da creature oscure che ormai conosciamo bene, colpisce Kraken e si apre un varco tra i mondi. Ha inizio così uno dei capitoli più oscuri della storia di Mega-City Uno... Perché il Giudice Morte e le sue terrificanti sorelle stanno per tornare! Il secondo volume (di due) di una vera e propria saga horror ambientata nel mondo del Giudice Dredd, orchestrata dai suoi creatori John Wagner e Carlos Ezquerra.
12,90

Batman classic. Vol. 39

di John Byrne, Sam Hamm

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 144

L'ultimo volume della riproposta integrale dedicata alle serie degli anni Ottanta e Novanta del Cavaliere Oscuro. Una lunga carrellata che comprende anche "Le Molte Morti di Batman" firmata da John Byrne. Contiene "Batman" 433-435 e "Detective Comics" 599-600, con John Byrne, Sam Hamm ai testi e Jim Aparo, Mike DeCarlo, Denys Cowan e Dick Giordano ai disegni.
17,95

Terminator. 35° anniversario

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 159

Questo volume a fumetti storico, raccoglie due storie: "Tempesta", scritta da John Arcudi e disegnata da Chris Warner, e "Un solo colpo", scritta da James Robinson e disegnata da Matt Wagner. Il volume si riallaccia alle vicende raccontate nel primo film: in seguito agli eventi raccontati in Terminator, John Connor manda una squadra d'assalto nel passato per distruggere Cyberdyne, la società destinata a creare Skynet, il computer che governa il mondo. Le macchine, però, organizzano una controffensiva e inviano una squadra di Terminator a bloccare il tentativo di trasformare Los Angeles in una zona di guerra. Prima di Terminator 2 - Il giorno del giudizio, prima di qualunque altro sequel cinematografico, Dark Horse Comics produsse il seguito ufficiale di Terminator ed era un fumetto. Una straordinaria storia scritta da John Arcudi e Chris Warner, che saldaPress propone dopo 35 anni in un cartonato di pregio, insieme a Un "solo colpo".
24,90

Batman classic. Vol. 33

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 165

Un nuovo, pericoloso avversario è giunto a Gotham City. KGBeast, alias l'agente del KGB Andrei Yevtushenko, porta con sé un terribile rischio per la città e per la vita stessa del Cavaliere Oscuro. In parallelo, la città di Gotham vivrà un altro dramma: una nuova droga chiamata "febbre" sta proliferando tra i più giovani, producendo effetti disastrosi sulla sicurezza pubblica. Batman è chiamato ad intevenire! In questo numero di Batman Classic, che contiene Batman 417-420 e Detective Comics 583 e 584, pubblichiamo una delle storie più famose degli anni '80 del Crociato Incappucciato, con Jim Starlin, John Wagner e Alan Grant ai testi e Jim Aparo e Norm Breyfogle ai disegni.
15,95

Necropolis. Judge Dredd. Vol. 1

di John Wagner

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 119

Con Dredd scomparso dopo aver intrapreso la Lunga Camminata nella Terra Maledetta, la Grand Hall di Giustizia ha bisogno di un sostituto. Un giudice che sia in grado di indossare il distintivo che, a Mega-City Uno, è ormai diventato un simbolo. Questa grande responsabilità ricadrà su Kraken, un clone della linea di sangue di Fargo su cui Dredd aveva nutrito diversi dubbi. Dubbi che si riveleranno tutt'altro che infondati: una misteriosa chiamata interdimensionale, lanciata da creature oscure che ormai conosciamo bene, colpisce Kraken e si apre un varco tra i mondi. Ha inizio così uno dei capitoli più oscuri della storia di Mega-City Uno... Perché il Giudice Morte e le sue terrificanti sorelle stanno per tornare! Il primo volume (di due) di una vera e propria saga horror ambientata nel mondo del Giudice Dredd, orchestrata dai suoi creatori John Wagner e Carlos Ezquerra.
14,90

Origini. Judge Dredd

di John Wagner

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2018

pagine: 190

Tutti conosciamo Joe Dredd e i Giudici, che, in un futuro non troppo lontano, non indossano più la toga e non battono il martelletto, ma pattugliano le strade in sella a gigantesche moto, fermano chi infrange la legge e applicano la pena che ritengono più adeguata sul momento. Anche la più brutale. Ma come è nata la legge istantanea? Dal passato emerge un elemento che sarebbe dovuto rimanere insabbiato per sempre, perché, se divenisse di dominio pubblico, il concetto stesso di legge verrebbe irrimediabilmente sovvertito. E Dredd e i suoi non possono lasciare che questo accada.
22,90

Reincarnazione attiva

di John Wagner, Colin MacNeil

Libro

editore: Ist. di Scienze Umane

anno edizione: 2019

16,00

Giustizia oscura. Judge Dredd

di John Wagner

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2018

pagine: 96

Il Giudice Morte ha trovato il modo di tornare nel nostro mondo, ovviamente in compagnia dei suoi fratelli, i Giudici Fuoco, Paura e Decomposizione. La loro missione è la stessa di sempre: punire tutti coloro che hanno commesso il crimine più grave di tutti... vivere! Questa volta i Giudici Oscuri assalteranno la Mayflower, una gigantesca astronave che ha salpato dalla Terra tentando di raggiungere un mondo migliore tra le stelle... Inutile dire che ciò che troverà sarà ben diverso dal paradiso che cercava! Forse solo il Giudice Dredd e il Giudice Anderson della Psico-Divisione riusciranno a fare fronte alla terribile minaccia che, ancora una volta, rischia di porre fine per sempre alla vita sulla Terra!
10,90

I giudici oscuri. Judge Dredd

di John Wagner, Alan Grant

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2018

pagine: 114

Morte, Paura, Decomposizione e Fuoco: come moderni cavalieri dell'Apocalisse, i quattro Giudici Oscuri sono arrivati a Mega-City Uno per fare ciò che sanno fare meglio: giudicare. Ma, nel mondo da cui provengono, la vita stessa è considerata un crimine, e un Giudice che si rispetti (anche se è un nonmorto) non può che infliggere quella che ritiene la pena adeguata: in questo caso, la morte per ogni essere umano! E forse solo il Giudice Dredd e il Giudice Anderson, della Psico-Divisione, potranno fare fronte a questa terrificante minaccia! Scritte da John Wagner, lo sceneggiatore che creò il Giudice Dredd sulle pagine della storica rivista 2000 AD, e da Alan Grant e disegnate da Brian Bolland, Brett Ewins, Cliff Robinson e Robin Smith, le storie contenute in questo volume costituiscono il primo arco narrativo incentrato sui Giudici Oscuri, una saga insolitamente horror nel mondo del Giudice Dredd.
14,90

La terra maledetta. Judge Dredd

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 208

Mega-City Uno, 2100. La città post-apocalittica è devastata dal sovraffollamento, dalla povertà e dalla miseria. Ognuno dei 400 milioni di cittadini potrebbe essere un criminale e l'ordine viene mantenuto dagli uomini di legge del futuro noti come i Giudici, che hanno il potere di giudicare, processare e giustiziare. Il più duro di tutto è il Giudice Dredd - lui è la legge! Una malattia mortale si è sviluppata durante la brutale "Grande Guerra Batteriologica" e ha raggiunto la metropoli di Mega-City Due, situata sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Incaricato di consegnare un vaccino vitale per i cittadini della città invasa dalla malattia, il Giudice Dredd e una piccola squadra composta da Giudici, droidi da guerra e un motociclista fuorilegge, Spike Harvey Rotten, dovranno percorrere chilometri e chilometri in quella landa desolata radioattiva nota a tutti come "la Terra Maledetta".
23,90

Batman classic. Vol. 38

di Alan Grant, John Wagner

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 144

Dieci anni fa, Bruce Wayne si è recato in Nord Corea alla ricerca di un maestro in grado di addestrarlo. Al momento, sta investigando sulla misteriosa sparizione di Ralph Stuart, un noto criminale, conosciuto per essere "senza paura". Durante lo svolgimento del caso, Batman mette le mani su una registrazione criptata che consegna nelle mani del suo fidato maggiordomo e complice, Alfred, poiché il Crociato Incappucciato non riesce a concentrarsi sul suo lavoro da vigilante a causa degli incubi sulla prematura morte di Jason, la sua problematica spalla nella lotta al crimine, che infestano le sue notti. Ma quando Alfred torna con la registrazione, ormai decriptata, il contenuto li lascia scioccati e si intreccerà con il suo viaggio in Asia di dieci anni fa...
15,95

Batman classic. Vol. 37

di Alan Grant, John Wagner

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2018

pagine: 144

Termina in questo numero "Una morte in famiglia", una delle saghe che hanno maggiormente segnato la mitologia del Cavaliere Oscuro. Il Joker sarà per l'ennesima volta latore di lutti in casa Wayne, e nonostante ciò, rimarrà un nemico a piede libero, pronto a colpire di nuovo Batman e tutta la sua bat-famiglia. A seguire "Invasion!", uno degli eventi DC di fine anni '80, entra nella vita del Crociato Incappucciato. Questo trentasettesimo volume dedicato alla ristampa cronologica di Batman contiene "Batman" 428 e 429 e "Detective comics" 594-597 con Alan Grant, John Wagner e Jim Starlin ai testi e Norm Breyfogle, Irv Novick, Jim Aparo, Mike DeCarlo ai disegni, tutti autori che hanno fatto la storia del nostro supereroe preferito!
15,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.