Libri di JONES

Cambridge IGCSE biology. Coursebook-Cambridge elevate. Enhanced edition. Per le Scuole superiori

di Mary Jones, Geoff Jones

Libro

editore: CAMBRIDGE UNIVERSITY PRESS

anno edizione: 2017

pagine: 352

Approvato da Cambridge International Examinations, questo volume è parte dell'opera ufficiale per la preparazione agli esami. Terza edizione di questo titolo di successo, segue il sillabo di Cambridge IGCSE Biology (0610) ed è stato completamente aggiornato in base al nuovo programma d'esame applicato a partire dal 2016.
49,15

Cambridge IGCSE biology. Per le Scuole superiori

di Mary Jones, Geoff Jones

Libro

editore: CAMBRIDGE UNIVERSITY PRESS

anno edizione: 2015

pagine: 351

Approvato da Cambridge International Examinations, questo volume è parte dell'opera ufficiale per la preparazione agli esami. Terza edizione di questo titolo di successo, segue il sillabo di Cambridge IGCSE Biology (0610) ed è stato completamente aggiornato in base al nuovo programma d'esame applicato a partire dal 2016.
34,90

La baia

di Cynan Jones

Libro: Copertina morbida

editore: 66th and 2nd

anno edizione: 2020

pagine: 104

Al largo, sorpreso da una tempesta improvvisa, un uomo è colpito da un fulmine. Al risveglio, si scopre ferito e alla deriva a bordo di un kayak. «La sua memoria è come un mazzo di carte caduto a terra», non ricorda più chi è né perché si trovi in mare. Poi, a poco a poco, un'immagine riaffiora: una donna incinta che lo aspetta sulla costa; mentre la voce di suo padre inizia a pungolarlo, sussurrando nel vento. L'uomo dovrà affidarsi al proprio istinto e sopportare il dolore accecante di un corpo menomato per provare a posare di nuovo i piedi sulla terraferma, il cui profilo scuro appare e scompare all'orizzonte. Distillando momenti di calma e di tensione, con una prosa tersa, volubile come il moto delle onde, Cynan Jones rielabora in chiave originale il tema della lotta per la sopravvivenza, e del rapporto tra l'uomo e le forze incontrollabili della natura.
13,00

Modern Love

di Daniel Jones

Libro: Copertina morbida

editore: RIZZOLI

anno edizione: 2020

pagine: 368

Una donna che ama il marito più dei suoi stessi figli; una ragazza bipolare che non riesce a far durare le sue relazioni sentimentali; un vedovo in cerca del modo migliore per presentare la nuova compagna ai suoi bambini; una coppia che prova a curare le incomprensioni sfidandosi a tennis. Queste sono solo quattro delle tante storie che da quindici anni, settimanalmente, il "New York Times" racconta in una seguitissima rubrica intitolata "Modern Love". Storie molto intime, tutte vere, tutte variazioni, sperimentate sul campo, di ciò che uomini e donne di questo nostro tempo, alla ricerca di una verità profonda e universale, credono possa essere un gesto d'amore. Daniel Jones, curatore della rubrica, ha raccolto queste esperienze in un libro: il risultato è un'antologia cangiante, una tavolozza ricca di tonalità emotive, una declinazione sorprendente di questo imprendibile, multiforme sentimento. "Modern Love" oggi è diventato un format sia televisivo che radiofonico, e il taglio narrativo di ciò che racconta costituisce il suo grande punto di forza: episodi straordinari quanto normali, dove coraggio e vulnerabilità spuntano d'un tratto a illuminare la pagina.
19,00

Freddie Mercury. I will rock you. La biografia definitiva

di Lesley-Ann Jones

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2020

pagine: 400

Freddie Mercury, la leggenda: il suo genio musicale, la sua voce magica e la sua incomparabile creatività continuano ad affascinare milioni di fan. In questa eccezionale biografia la giornalista musicale Lesley-Ann Jones, fin dai primi anni Ottanta a stretto contatto con i Queen e il loro entourage, scandaglia la storia del rocker, sfrondando chiacchiere e pettegolezzi per portare alla luce la personalità di un individuo timido e affascinante, deciso a sperimentare ogni eccesso - compresi quelli che gli abbrevieranno drammaticamente la vita - pur di esprimersi. Scopriamo così gli eventi fondamentali della vita di Freddie, dalla nascita a Zanzibar alla solitudine del collegio in India, dalla fuga a Londra al successo planetario della band, fino alla tragica morte per AIDS. Un racconto documentato, avvincente e ricco di aneddoti, che rivela la rigida educazione, la sessualità libera, la passione divorante per la musica, il tormento e l'euforia alla radice di canzoni rimaste nella storia, il periodo cruciale in cui una spettacolare performance al Live Aid catapultò il gruppo di nuovo al centro della scena.
10,90

Data analysis & visualization. Sette insidie da evitare per analizzare e rappresentare dati

di Ben Jones

Libro: Copertina morbida

editore: Apogeo

anno edizione: 2020

pagine: 198

L'era in cui viviamo è caratterizzata da un'ingente produzione di dati e da una gamma sempre più ampia di strumenti per analizzarli. Chiunque lavori con i dati sa però come sia facile commettere errori. A volte accade senza nemmeno accorgersene, per poi rendersene conto quando è troppo tardi. Questo manuale insegna a non cadere in errori imbarazzanti e costosi, mostrando esempi concreti delle trappole in cui è possibile cadere. Nel corso dei capitoli il lettore impara a riconoscere ed evitare le sette tipologie di insidie più comuni, apprendendo quindi come analizzare, calcolare, elaborare, comparare, visualizzare e presentare i dati con successo. Dagli errori epistemici ai difetti di calcolo, dai lapsus statistici alle aberrazioni analitiche, dalle sviste grafiche alle trappole del design, il volume affronta tutto quello che è importante sapere per diventare dei maestri. Una guida per chiunque lavori con i dati, scritta da un professionista che è diventato esperto sbagliando molto, e non ha paura di ammetterlo.
29,90

Un matrimonio americano

di Tayari Jones

Libro: Copertina morbida

editore: BEAT

anno edizione: 2020

Roy e Celestial sono sposati da più di un anno. Sono neri di Atlanta, convinti di avere tutta la vita davanti, regni sconfinati di pagine bianche ancora da scrivere. Roy non è certo un magnate, ma ha un lavoro tale da permettergli di accarezzare l'idea di comprare casa. Celestial è «un'artista da tenere d'occhio», come recita il titolo di un articolo a lei dedicato. Gran cespuglio di capelli neri e un sorriso malizioso, Celestial fabbrica bambole considerate vere e proprie opere d'arte. Il loro matrimonio è come un arazzo finissimo. Spesso lo strappano, soprattutto perché Roy ama piacere alle donne, ma altrettanto spesso lo rammendano, sempre con un filo di seta, bellissimo. Una sera, dopo aver fatto visita ai genitori di lui, a mamma Olive, che ha trascorso una vita intera a riempire vassoi in un self service per permettere al figlio di andare all'università, e a Big Roy, tuttofare per la medesima ragione, Roy e Celestial decidono di trascorrere la notte al Piney Woods, l'unico hotel a Eloe, la città dei genitori. È il week-end del Labor Day e una meteora distruggerà la loro vita. Una volta in camera, Roy si lascia andare a una rivelazione che fa infuriare Celestial. Per ritrovare in qualche modo il filo di seta capace di rammendare quello strappo, prende poi, il secchiello di ghiaccio ed esce dalla stanza con l'intenzione di andarlo a riempire. In corridoio incrocia una donna all'incirca dell'età di sua madre, con una faccia simpatica e il braccio stretto dentro una benda appesa al collo. Siccome è un gentiluomo, Roy l'accompagna in camera, l'aiuta ad aprire la finestra e le sistema anche il water che perde come le cascate del Niagara. Infine rientra nella sua stanza, dove Celestial allunga il bellissimo braccio nella sua direzione e gli porge i cocktail che ha preparato. Quella sarà, per Roy, l'ultima serata felice che trascorrerà per molto, molto tempo.
12,50

Batman jazz

di Gerald Jones

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2020

pagine: 84

La musica di un misterioso artista di strada e la violenza portano il Cavaliere Oscuro nei meandri della scena jazz di Gotham City, dove il leggendario musicista Blue Byrd sembra essere tornato in vita, dopo essere morto in circostanze misteriose. Un mistero legato proprio al passato del jazzista, che sarà la chiave di volta per risolvere l'ennesimo mistero della città che Batman ha giurato di proteggere. Grazie alle scrittura sincopata di Gerard Jones e al tratto underground e graffiante di Mark Badger, preparatevi a scoprire una Gotham City cupa e deforme, dove il ritmo bepop fa da sottofondo alle avventure del Cavaliere Oscuro. Contiene "Batman: Legends of the Dark Knight: Jazz" 1-3.
11,95

That guy

di Kim Jones

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 286

"Avete presente quel tipo di ragazzo? Il frutto delle vostre fantasie più romantiche, il classico protagonista dei libri. E ricco, potente e, ovviamente, sexy. Vive in un appartamento stupendo, sa essere irritante ma di solito ha una buona ragione, ben nascosta nel suo passato, per giustificare il suo carattere. Ero convinta anche io che non esistesse. E invece ho conosciuto Jake. Mi chiamo Penelope e sono una scrittrice. Ho trascorso anni alla disperata ricerca di un uomo che fosse all'altezza dei miei protagonisti e, adesso che so che esiste, ho una missione: farlo innamorare perdutamente di me. Non dovrebbe essere un'impresa troppo difficile. C'è solo un problema: ho fatto una stupidaggine e adesso Jake mi odia. Ma sfortunatamente per lui... ho deciso che è quello giusto per me. E in un modo o nell'altro riuscirò a conquistarlo."
4,90

La nostra storia segreta-io senza te-diario miei errori

di Lesley Jones

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2019

pagine: 952

Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia. Sono innamorata di Marley, la grande rockstar, da quando avevo undici anni, dalla prima volta in cui l'ho visto. Ho incrociato il suo sguardo e ho saputo senza ombra di dubbio che stavo guardando il ragazzo che avrei amato per tutta la vita. Io sono sua, nonostante le bugie, nonostante le persone che complottano per separarci, nonostante la notorietà e la distanza. A volte ho la certezza che per noi non possa esserci un lieto fine. Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa. Perché tutti pensano di conoscere la storia di Marley, ma non sanno niente. Se solo raccontasse la verità, tutta quanta, qualcuno si farebbe del male. Ma sarà davvero in grado di tirarsi indietro? Questa è una storia in cui c'è molto più che sesso, droga e rock 'n' roll.
9,90

Dove la terra trema

di Susanna Jones

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 204

Quando la notte inghiotte pure la luce dei lampioni e il verso metallico di un uccello notturno si fa strada nel silenzio, Lucy Fly sa che la terra sta per tremare. Anche il giorno in cui viene arrestata, Tokyo si è risvegliata con una scossa di terremoto. Non è certo una cosa inusuale, nella capitale giapponese, eppure Lucy la vede come una metafora di ciò che le sta accadendo. La sua nuova vita nella immensa città nipponica è stata meticolosamente ricostruita per fuggire dai tragici segreti che oscurano la sua esistenza e il suo passato in Inghilterra. Ha scelto l'anonimato, un tranquillo lavoro da traduttrice, poche amicizie e un solo uomo, Teiji, un fotografo giapponese a cui è legata da una passione totalizzante. Eppure, di nuovo, tutto sta per sgretolarsi sotto i suoi piedi. Mentre viene trascinata in commissariato per un fitto interrogatorio, Lucy ha ben chiaro cosa vogliono sapere da lei. Come mai Lily Bridges, sua amica, inglese come lei, è stata vista per l'ultima volta viva vicino a casa sua, mentre litigavano, e poi il suo corpo è stato ritrovato smembrato, al largo della baia? Perché da quel giorno Teiji, il suo affascinante fidanzato, che amava fare scatti rubati a entrambe le amiche, è scomparso senza lasciare traccia? Ma soprattutto, chi è e cosa sa davvero Lucy Fly? Ambientato in una Tokyo vertiginosa e convulsa, "Dove la terra trema" è un thriller inquietante e oscuro, che ci trascina nella mente di una donna vulnerabile e allo stesso tempo astuta come un animale intrappolato. Da questo romanzo è stata tratta una produzione Netflix e Ridley Scott, con il premio Oscar Alicia Vikander.
18,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.