Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Joseph Mercola

Ketofast. Dimagrire con la dieta chetogenica

di Joseph Mercola

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 192

Il dottor Joseph Mercola, esperto di salute alternativa, ha creato questa nuova guida per applicare i principi dell'alimentazione chetogenica e la pianificazione dei pasti (spesso il più grande ostacolo nelle diete) e dei digiuni nella risoluzione di un disturbo, nel favorire la perdita di peso e migliorare la salute. Tutti sappiamo che "il cibo è medicina", eppure farne a meno è una delle strategie più utili per migliorare la salute. Digiuni brevi e ragionevoli, se programmati correttamente e con la giusta durata, sono un importante intervento di tipo metaboloico, e si incastrano perfettamente nella dieta chetogenica per attivare nel corpo la modalità brucia-grassi e favorire altre situazioni di benessere nell'organismo: riduzione dello stress ossidativo, controllo dell'insulino-resistenza, ottimizzazione della funzione cerebrale, prevenzione di problemi neurologici, perdita di peso e molto altro. In questo libro, il dottor Mercola esplora gli enormi benefici di salute che derivano dalla combinazione di dieta chetogenica e digiuni ben programmati, e spiega: in che modo il cibo può farci ammalare e come evitarlo; la fisiologia e i meccanismi del digiuno, compresa l'attivazione delle cellule staminali; in che modo la dieta chetogenica ciclica comprensiva di digiuno differisca dalla dieta cheto convenzionale; come funziona il digiuno e in che modo praticarlo in sicurezza; in che modo digiuni regolari della durata di un giorno favoriscono l'eliminazione dei grassi e la disintossicazione, riducendo contemporaneamente la fame e gli effetti collaterali; come monitorare i progressi con i test proposti.
16,50

Trasforma il grasso in energia

di Joseph Mercola

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2017

pagine: 287

In questo libro il dott. Joseph Mercola spiega come quasi tutte le malattie siano causate da processi metabolici difettosi. I mitocondri sono presenti a migliaia in ogni cellula del nostro organismo e generano il 90 per cento del nostro fabbisogno energetico per la sopravvivenza. Quando i mitocondri sono danneggiati in gran numero, non è più possibile stare in salute. Il dott. Mercola dimostra che possiamo prendere il controllo sulla nostra salute semplicemente dando al corpo il giusto carburante, che non è assolutamente ciò che ci hanno fatto credere finora. Un'alimentazione chetogenica, a bassissimo contenuto di carboidrati e ricca di grassi sani, è la via per ottimizzare i circuiti biochimici che sopprimono la malattia e sostengono la guarigione. E possono esserci benefici non solo per trattare o prevenire malattie gravi, ma anche per rafforzare il potere del cervello e l'energia, per perdere peso e restare in forma e molto altro.
14,90

Le cheto ricette. Il metodo brucia grassi naturale

di Joseph Mercola, Pete Evans

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 287

"Il cibo è medicina." Lo stesso Ippocrate, sedici secoli fa, comprese questa verità essenziale sulla guarigione. Oggi, l'esperto di salute naturale dottor Joseph Mercola e lo chef stellato Pete Evans condividono la ferma convinzione che il cibo possa essere un potente strumento per rigenerare lo stato di salute delle persone, e i due esperti uniscono le forze per proporre un valido sostegno al benessere totale di corpo e mente. Il dottor Mercola è noto per il suo lavoro all'avanguardia nel campo della medicina naturale; Pete Evans è uno chef pluripremiato, autore di libri di cucina e conduttore di programmi televisivi sul tema. Attingendo alle loro competenze specifiche, i due autori hanno creato un libro che raccoglie informazioni scientifiche accurate sull'alimentazione chetogenica, illustrazioni e una guida completa per seguire uno stile alimentare chetogenico, sano e gustoso. Nel libro trovi: la spiegazione chiara di cosa significhi alimentarsi in modo chetogenico e di come ciò possa trasformare la tua salute l'approfondimento di tematiche nutrizionali fondamentali, compreso il metabolismo, la digestione, la salute dell'intestino, il diabete e molto altro una guida pratica per seguire un piano alimentare chetogenico tecniche di cucina per ottenere il massimo beneficio dai cibi tantissime ricette chetogeniche deliziose.
16,50

Il metodo brucia grassi. Stai in forma e salute con la dieta chetogenica

di Joseph Mercola, James Dinicolantonio

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 272

L'autore dr. Joseph Mercola, insieme al dr. James DiNicolantonio, esperto di salute cardiovascolare, fa chiarezza sui grassi alimentari, su come influenzino il nostro corpo e su come alimentarsi al meglio per livelli ottimali di salute. Il dr. DiNicolantonio studia da anni gli effetti dei diversi grassi sull'organismo; il dr. Mercola è un esperto nell'ambito della salute naturale. Hanno unito le loro conoscenze e i risultati di studi e pratica rendendoli accessibili tramite la lettura di questo libro. Scopri anche tu: che molti effetti negativi di cui si ritengono responsabili i grassi saturi possono in verità dipendere dagli oli di semi raffinati industrialmente; perché i cosiddetti oli vegetali salutari in verità possono rivelarsi nocivi; la razione giornaliera ottimale di omega-3 e omega-6 in una dieta bilanciata; i cibi che ti aiutano a ridurre l'infiammazione, aumentare la longevità e a contrastare o prevenire le malattie croniche ^ il piano chetogenico ciclico che porta il tuo corpo a bruciare i grassi; gli integratori a base di acidi grassi, come l'olio di pesce, di krill e di lino: quali scegliere e come; quali oli usare per cucinare, come e perché e molto altro.
16,50

Le ricette chetogeniche. Il metodo bruciagrassi naturale

di Joseph Mercola, Pete Evans

Libro: Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 287

Il cibo è medicina. Lo stesso Ippocrate, sedici secoli fa, comprese questa verità essenziale sulla guarigione. Oggi, l'esperto di salute naturale dottor Joseph Mercola e lo chef stellato Pete Evans condividono la ferma convinzione che il cibo possa essere un potente strumento per rigenerare lo stato di salute delle persone. In questo volume, i due esperti uniscono le forze per proporre un valido sostegno al benessere. Il dottor Mercola è noto per il suo lavoro all'avanguardia nel campo della medicina naturale; Pete Evans è un acclamato chef, autore di libri di cucina e conduttore di programmi televisivi sul tema. Attingendo alle loro competenze specifiche, i due autori hanno creato un libro che raccoglie informazioni scientifiche accurate sull'alimentazione chetogenica, illustrazioni meravigliose e una guida completa per seguire uno stile alimentare chetogenico, sano e gustoso. Ecco cosa trovi tra le pagine di questo libro: la spiegazione chiara di cosa significhi alimentarsi in modo chetogenico e di come ciò possa trasformare la tua salute l'approfondimento di tematiche nutrizionali fondamentali, compreso il metabolismo, la digestione, la salute dell'intestino, il diabete e molto altro una guida pratica per seguire un piano alimentare chetogenico tecniche di cucina per ottenere il massimo beneficio dai cibi un centinaio di ricette deliziose direttamente dalla cucina dello chef Pete per preparare piatti squisiti e sani.
16,50

Io non mi ammalo! 9 facili regole che allungano la vita

di Joseph Mercola

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 260

Occorre forse dire alla gamba di guarire da un graffio? O ai polmoni di inalare aria? O al corpo che ha fame? No. L'organismo è in grado di fare e riconoscere queste cose in modo automatico. Il dottor Joseph Mercola, pioniere della salute, sostenitore della medicina naturale e autore di bestseller, ci rivela nove semplici segreti per essere più sani e magri e per vivere più a lungo.
16,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.