Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Katee Robert

I peccati degli dei

di Katee Robert

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2022

pagine: 320

Persefone Dimitriou non ha mai conosciuto altro che agio e ricchezza. La sua è sempre stata una vita di privilegi. Ma la realtà è molto diversa da quella facciata di perfezione dietro cui si nasconde la sua famiglia. L'Olimpo è un covo di corruzione e veleni. Poche dinastie si spartiscono il potere e Persefone ha appena saputo che sarà costretta a sposare un uomo influente e pericoloso, per rafforzare le alleanze necessarie a mantenere lo status quo. Non le resta che fuggire. Verso un mondo misterioso, lontano dalle luci abbaglianti che minacciano di soffocarla. Perché forse l'unica salvezza per lei si nasconde nelle tenebre. Ade ha trascorso la sua vita nell'ombra, in attesa di riscatto. Ha sempre saputo che prima o poi il suo momento sarebbe arrivato e la comparsa di Persefone rappresenta l'occasione che aspetta da anni. E così si offre di aiutarla a muovere i primi passi in quel luogo oscuro e ostile, dove non avrebbe alcuna speranza di sopravvivere da sola. Notte dopo notte, Ade e Persefone sentono crescere la forza che li attrae l'uno verso l'altra. Ma lei è fatta di luce, lui è stato forgiato dalle ombre. Appartengono a mondi diversi. Fino a dove saranno disposti a spingersi per opporsi a un destino che li vuole divisi?
9,90

La figlia del diavolo

di Katee Robert

Libro: Copertina morbida

editore: Hope

anno edizione: 2020

pagine: 291

Crescere in una piccola città non è facile, specialmente se sei la figlia della leader della setta locale. Dieci anni fa, Eden Collins ha lasciato Clear Springs, nel Montana, e non ha mai avuto ripensamenti. Ma quando vengono alla luce i cadaveri di giovani donne assassinate, i cui corpi sono stati violati e marchiati con i tatuaggi che contraddistinguono i seguaci di sua madre, Eden, che ora è diventata un'agente dell'FBI, non può fare finta di niente. Allo sceriffo Zach Owens non piace l'idea di mettere Eden in pericolo, nonostante sia una agente addestrata. E sicuramente non si aspettava di essere così attratto da lei. Per quanto sembri calma e rilassata, lui sa che lei non è felice di quel ritorno a casa. Zach la vuole proteggere: dalla madre, dalla setta e dal male che si nasconde dietro i cancelli chiusi di Elysia. Ma Eden è l'unica chiave per quel gruppo così riservato, e potrebbe essere più vicina all'assassino di quanto si possa sospettare...
13,90

Terreni di caccia

di Katee Robert

Libro: Copertina morbida

editore: Hope

anno edizione: 2020

pagine: 294

Maggie Gaines era un'agente dell'FBI, una dei nuovi agenti più brillanti, ma, sette anni fa, il suo primo caso importante l'ha sconvolta a tal punto da farla dimettere dall'Unità di Analisi Comportamentale. Ora è una guardia forestale al Glacier National Park, dove ha ritrovato un po' di pace. Quando però viene scoperto il corpo di una donna assassinata, deve lasciarsi alle spalle il passato e lavorare con l'unico uomo che sperava di non rivedere mai più. Per mesi, Vic Sutherland ha dato la caccia a un assassino che prende di mira ignari escursionisti all'interno dei parchi nazionali, e ora il predatore è arrivato a Glacier. Vic sa che il caso lo metterà faccia a faccia con la sua ex partner, ma niente può prepararlo a rivedere Maggie, dopo tanti anni. Mentre l'indagine li avvicina - e li avvicina all'assassino - Maggie e Vic temono di non avere nessun altro di cui fidarsi oltre a loro due. Ma anche quello potrebbe non essere sufficiente per uscire vivi da Glacier.
13,90

Le ragazze sopravvissute. Hidden sins. Volume 3

di Katee Robert

Libro: Copertina morbida

editore: Hope

anno edizione: 2020

pagine: 252

Dodici anni fa, Lian Zhang e la sua amica Emma Nilsson sono scampate alla morte, uniche sopravvissute al famoso massacro di Sorority Row, in cui hanno perso la vita ventuno delle loro compagne di confraternita. Ancora alle prese con il trauma, Lian ed Emma cercano ora di condurre una vita normale. Lian sta però ancora facendo i conti con il senso di colpa per essere sopravvissuta e con il fatto che l'assassino era il suo ragazzo. Ora lui è dietro le sbarre, ma lei non abbasserà mai più la guardia. Quando un assassino imitatore prende di mira Lian ed Emma, all'agente dell'FBI Dante Young viene dato il compito di anticipare ogni mossa del sociopatico. Quello che l'uomo non si aspetta è di provare un'attrazione immediata e passionale per Lian.  Più Dante e Lian si avvicinano, più un terrificante mistero incombe su di loro: chi vuole finire ciò che l'assassino ha iniziato e perché? L'agente Young giura di proteggere Lian a tutti i costi: se vogliono avere qualche possibilità di un futuro insieme, devono prima restare vivi.
12,90

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.