Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di KEN

UQ Holder!

di Ken Akamatsu

Libro: Copertina morbida

editore: GO!EN

anno edizione: 2021

pagine: 192

Vecchi nemici, nuovi compagni! Dopo essere stato scaraventato nel passato proprio nei giorni di gioventù di suo nonno, Tota si trova faccia a faccia con il Mago del Principio. Ma le cose non sono mai come sembrano, e Tota non è semplicemente nelle memorie di Nagi, ma in un incubo in cui è Ialda a regnare. Con l'aiuto di Yukihime e il resto della UQ Holder, Tota deve salvare suo nonno e fermare Ialda una volta per tutte, o sprofondare nell'oscurità con il resto del mondo!
6,50

UQ Holder!. Vol. 12

di Ken Akamatsu

Libro: Copertina morbida

editore: GO!EN

anno edizione: 2021

pagine: 192

Uccidere Neg e salvare il mondo, oppure fare in modo di salvare entrambi? La chiave risiederebbe nella capacità di Kirie di fermare il tempo con un bacio. Per rendere questo potere più efficace, si pensa di far mettere insieme Tota e Kirie... Esplode così lo scontro per Tota fra Mizore, Shinobu e Kirie!
5,95

Bad faith-Cattiva fede

di Ken Follett

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2021

pagine: 46

I Fratelli di Plymouth sono una setta puritana e radicale che rifiuta in toto la modernità. Niente televisori, radio o giradischi a casa. Niente "piaceri" mondani, come andare a un concerto, al teatro o partecipare a eventi sportivi. Per l'adolescente figlio di Martin Follett è uno strazio, a differenza degli altri suoi coetanei del quartiere non può nemmeno fregiarsi del titolo di "lupetto" nel club locale degli scout. Ogni domenica, invece, per tre volte, insieme alla sua famiglia deve indossare l'abito migliore, uscire di casa portando con sé la Bibbia e camminare fino alla "sala" destinata agli "incontri" dell'"assemblea". Arrivato a sedici anni, comincia la ribellione, costruita intorno ai film, ai primi libri come gli atlanti, alla chitarra non usata per suonare inni sacri. Ma è l'università il vero trampolino del giovane Follett per tuffarsi in un mondo diverso, dove la filosofia in primis mette in dubbio tutte le credenze inculcategli fin da bambino. Il grande Ken Follett, a distanza di oltre mezzo secolo dall'abbandono di quella congregazione, è uno scrittore di successo e un ateo non praticante, come afferma in questo breve memoir. Cosa vuol dire? Va spesso in chiesa, e non perché costretto, ma per "il senso di condividere qualcosa con chi mi sta accanto: tutto questo conta. Quel che ne deriva, per me, è un sentimento di pace spirituale. Andare in chiesa consola la mia anima".
9,90

A volte una bella pensata

di Ken Kesey

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Black Coffee

anno edizione: 2021

pagine: 841

Siamo all'inizio degli anni Sessanta e a Wakonda, un piccolo paese dell'Oregon, monta una rivolta sindacale tra gli operai dell'industria del legno, oppressi dall'avanzata delle grandi aziende e dalle innovazioni tecnologiche che minacciano la domanda di manodopera. Solo una delle imprese locali ne resta fuori, approfittando così dello spazio vacante creato dallo sciopero: quella della famiglia Stamper. Henry, il patriarca dominante e ancora in piena attività, è bloccato improvvisamente da un infortunio che lo costringe a fermarsi; Hank, il primogenito che da sempre cerca di conquistare la stima del padre, si appresta a impugnare le redini dell'attività. Al suo fianco c'è la moglie, Viv, donna bella e brillante cui la vita in casa inizia a star stretta. E poi, c'è Leland: il figlio di seconde nozze di Henry, che al principio della storia interrompe gli studi universitari per tornare in Oregon e rimboccarsi le maniche nell'azienda di famiglia e, forse, anche per mettere un punto a una lunga e tortuosa storia. La casa degli Stamper, una scenografia precaria che cerca di resistere all'impeto del fiume sulle cui sponde sorge, diventa allora il crocevia di passato e presente, di forze contrastanti che si remano contro, nell'intimità domestica come nella Storia degli Stati Uniti. Epopea familiare da molti considerata il capolavoro di Ken Kesey - autore del celebre "Qualcuno volò sul nido del cuculo" - "A volte una bella pensata" arriva per la prima volta in traduzione italiana dalla pubblicazione nel 1964 e a vent'anni dalla scomparsa di Kesey.
24,00

Seiri-chan. Secondo giorno

di Ken Koyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 248

Un tenero racconto, a tratti dolceamaro, incentrato sulle difficoltà che ogni donna deve affrontare a causa dell'inopportuna visitatrice di cui è spesso difficile parlare. Il suo aspetto è un po' così, ma il suo arrivo è quanto di più naturale: come per tante altre cose, la chiave per la felicità sta nella conoscenza e nella comprensione.
12,00

UQ Holder!. Vol. 13

di Ken Akamatsu

Libro: Copertina morbida

editore: GO!EN

anno edizione: 2021

pagine: 192

Dopo essere stato scaraventato nel passato proprio nei giorni di gioventù di suo nonno, Tota si trova faccia a faccia con il Mago del Principio. Ma le cose non sono mai come sembrano, e Tota non è semplicemente nelle memorie di Nagi, ma in un incubo in cui è Ialda a regnare. Con l'aiuto di Yukihime e il resto della UQ Holder, Tota deve salvare suo nonno e fermare Ialda una volta per tutte, o sprofondare nell'oscurità con il resto del mondo!
6,50

UQ Holder!. Vol. 14

di Ken Akamatsu

Libro: Copertina morbida

editore: GO!EN

anno edizione: 2021

pagine: 192

Dopo il loro scontro, Negi chiede a Tota di seguire le sue orme. La richiesta conduce Tota e Kirye a Kyoto, alla ricerca di una vecchia bottega posseduta da Nagi Springfield, il padre di Negi e il bisnonno di Tota. Ma scovare questa bottega non sarà impresa facile...
6,50

UQ Holder!. Vol. 15

di Ken Akamatsu

Libro: Copertina morbida

editore: GO!EN

anno edizione: 2021

pagine: 192

Dopo essere arrivati a Kyoto, Tota e Kirye finalmente riescono a individuare la bottega di Nagi Spriengfield. Qui trovano Albert Chamomile, il vecchio compagno di Negi Springfield. È il momento per Tota di scoprire nuovi indizi sul passato di Negi, e di come sarebbe stata la sua vita se Tota non fosse mai nato.
6,50

I pilastri della terra

di Ken Follett

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 1056

Un mystery, una storia d'amore, una grande rievocazione storica: nella sua opera più ambiziosa e acclamata, Ken Follett tocca una dimensione epica, trasportandoci nell'Inghilterra medievale al tempo della costruzione di una cattedrale gotica. Intreccio, azione e passioni si sviluppano così sullo sfondo di un'era ricca di intrighi e cospirazioni, pericoli e minacce, guerre civili, carestie, conflitti religiosi e lotte per la successione al trono. Con la stessa suspense che caratterizza tutti i suoi thriller, Follett ricrea un'epoca scomparsa e affascinante. Foreste, castelli e monasteri sono l'avvolgente paesaggio, mosso dai ritmi della vita quotidiana e dalla pressione di eventi storici e naturali entro il quale per circa quarant'anni si confrontano e si scontrano le segrete aspirazioni e i sentimenti dei protagonisti - monaci, mercanti, artigiani, nobili, fanciulle misteriose -, vittime o pedine di avvenimenti che ne segnano i destini e rimettono continuamente in discussione la costruzione della cattedrale.
9,90

Seiri-chan. La tua amica mensile

di Ken Koyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 224

Un tenero e divertente racconto incentrato sulle donne e sulle difficoltà che devono affrontare nel trovarsi "faccia a faccia" con la visitatrice inopportuna che bussa alla loro porta una volta al mese. C'è chi la saluta sorpresa che sia già l'ora della sua visita; chi la accoglie in malo modo; chi la riabbraccia con sollievo; c'è chi la conosce per la prima volta; c'è chi, un giorno, non la vede più arrivare, aprendo un nuovo capitolo nella sua vita. Un fumetto che affronta in maniera garbata e ironica un tema delicato, complesso e sempre attuale.
12,00

Fu sera e fu mattina

di Ken Follett

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 792

Il prequel de "I pilastri della terra". 17 giugno 997. Non è ancora l'alba quando a Combe, sulla costa sudoccidentale dell'Inghilterra, il giovane costruttore di barche Edgar si prepara con trepidazione a fuggire di nascosto con la donna che ama. Ma i suoi piani vengono spazzati via in un attimo da una feroce incursione dei vichinghi, che mettono a ferro e fuoco la sua cittadina, distruggendo ogni cosa e uccidendo chiunque capiti loro a tiro. Edgar sarà costretto a partire con la sua famiglia per ricominciare tutto da capo nel piccolo e desolato villaggio di Dreng's Ferry. Dall'altra parte della Manica, in terra normanna, la giovane contessa Ragna, indipendente e fiera, si innamora perdutamente del nobile inglese Wilwulf e decide impulsivamente di sposarlo e seguirlo nella sua terra, contro il parere di suo padre, il conte Hubert di Cherbourg. Si accorgerà presto che lo stile di vita al quale era abituata in Normandia è ben diverso da quello degli inglesi, la cui società arretrata vive sotto continue minacce di violenza e dove Ragna si ritroverà al centro di una brutale lotta per il potere. In questo contesto, il sogno di Aldred, un monaco colto e idealista, di trasformare la sua umile abbazia in un centro di erudizione e insegnamento entra in aperto conflitto con le mire di Wynstan, un vescovo abile e spietato pronto a tutto pur di aumentare le sue ricchezze e il suo potere. Le vite di questi quattro personaggi si intersecano, in un succedersi di continui colpi di scena, negli anni più bui e turbolenti del Medioevo che termina dove "I pilastri della terra" hanno inizio.
27,00

Sorry We Missed You

di Ken Loach

Film: DVD

produzione: KOCH MEDIA

anno edizione: 2019

9,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento