Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Kieron Gillen

Saga di Darth Vader. Star Wars (La). Vol. 2

di Kieron Gillen

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 200

È un periodo turbolento per la Galassia: dopo la fine della Repubblica, infatti, l'Impero Galattico regna con pugno di ferro, ma il suo potere è contrastato dai Ribelli. E se da un lato la distruzione della Morte Nera ha riacceso le speranze per una possibile vittoria degli insorti, dall'altro l'Imperatore è determinato a sradicare ogni minaccia. Sempre più sistemi cadono sotto il controllo imperiale, e diventa decisiva la collaborazione del pianeta vulcanico Shu-Torun, ricco di risorse minerali. Per questo Lord Vader è in viaggio verso quel mondo remoto quanto cruciale. Ma i Ribelli non sono l'unico pericolo da cui deve guardarsi, e la sua posizione di braccio destro di Palpatine sembra vacillare...
22,00

Saga di Darth Vader. Star Wars (La). Vol. 1

di Kieron Gillen

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 300

Anche i signori oscuri hanno bisogno di amici. Ma a chi può chiedere aiuto Darth Vader, nella sua lotta contro l'Alleanza ribelle? Mentre conduce la sua personale vendetta contro i Ribelli e indaga sulle macchinazioni segrete dell'Imperatore, si imbatte nell'archeologa Aphra, esperta di armi, e nei letali droidi da battaglia. Con loro torna su Geonosis per costruire la sua armata. Ma qualcuno non vuole che Vader scopra la verità, e farà di tutto per fermarlo. Cosa deve fare un Signore Oscuro quando i suoi piani sembrano collidere con la missione affidatagli dall'Impero? Contiene le due storie complete: 'Vader' e 'Ombre e segreti'.
19,00

Wicked + the divine (The). Vol. 4: Crescendo

di Kieron Gillen

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 168

Con questo volume si chiude il primo ciclo della serie creata da Gillen e McKelvie. La vera natura dei personaggi si rivela, i conti vengono chiusi, l'insensata violenza che ha pervaso le vite dei giovani dei raggiunge un'apice dolorosamente sensato e la battaglia che ne conseguirà cambierà i loro destini, ma non la durata delle loro vite.
19,00

Wicked + the divine (The). Vol. 3: Suicidio commerciale

di Kieron Gillen

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 192

Ogni novant'anni dodici dei si incarnano in altrettanti ragazzi. Vengono amati. Vengono odiati. Nel giro di due anni sono tutti morti. Sta succedendo ora. Sta succedendo di nuovo.
19,00

Wicked + the divine (The). Vol. 1: Presagio Faust

di Kieron Gillen

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 176

Ogni novantanni dodici dei si incarnano in altrettanti ragazzi. Vengono amati. Vengono odiati. Nel giro di due anni sono tutti morti. Sta succedendo ora. Sta succedendo di nuovo.
19,00

Wicked + the divine (The). Vol. 2: Fandemonio

di Kieron Gillen

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 200

Ogni novant'anni dodici dei si incarnano in altrettanti ragazzi. Vengono amati. Vengono odiati. Nel giro di due anni sono tutti morti sta succedendo ora. Sta succedendo di nuovo.
19,00

Il miglior attacco. Iron Man

Libro: Libro rilegato

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 136

E tutto iniziò con una nascita! Gli obiettivi nascosti dell'alieno manipolatore 451 vengono svelati, e una sorpresa sconvolgente aspetta Tony Stark. Ora Iron Man deve soltanto combattere un robot che può prendere il comando della sua armatura in ogni momento e scappare da uno dei cacciatori di taglie più abili di tutto l'universo: Testa di Morte! Una scelta impossibile ai confini dello spazio segnerà il fato di due mondi. Chi vivrà? E chi morirà? Tony cerca di sottrarsi al suo destino prima che tutto vada a monte e di scoprire la sorprendente verità che cambierà tutto. Per sempre. Contiene: Iron Man (2012) #12-17.
12,00

Fine dei giochi. Darth Vader. Star Wars

di Kieron Gillen

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 152

Darth Vader si è dedicato segretamente a perseguire i suoi piani, ma ora è tempo di chiudere i conti aperti: Ha superato il test à cui l'aveva sottoposto l'Imperatore riguadagnandone i favori, ma, come gli ricorda l'ispettore Thanoth, i suoi complotti gli si potrebbero ancora rivoltare contro. Mentre i droidi assassini Triplo-Zero e BT-1 si occupano di scovare, sanguinosamente, la dottoressa Aphra, Vader dovrà scontrarsi con il traditore dottor Cylo e i suoi cyborg, affrontandoli uno per uno in una furiosa battaglia. Qui, perso nelle visioni della Forza, dovrà dimostrare di essere più uomo che macchina per prevalere contro tutti i suoi nemici. Contiene Darth Vader (2015) 20-25.
16,00

Guerra di Shutorun. Darth Vader. Star Wars (La). Vol. 3

di Salvador Larroca, Kieron Gillen

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 128

Il fondamentale mondo minerario di Shu-Torun si è rivoltato contro l'Impero e Darth Vader è stato incaricato di guidare la spedizione militare per riportarlo a più miti consigli. È la sua occasione per riabilitarsi agli occhi dell'Imperatore, dopo la catastrofe della distruzione della Morte Nera per mano dell'Alleanza Ribelle. Ma se i baroni minerari di Shu-Torun stanno per scoprire la furia dell'Oscuro Signore dei Sith, anche all'interno delle schiere imperiali che lo accompagnano il tradimento è la moneta corrente. Consigliata la supervisione di un adulto.
12,00

Ogni resistenza sarà inutile. Crossed

di Kieron Gillen, Rafael Ortiz

Libro: Libro in brossura

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 144

Benvenuti nel passato: 75.000 anni fa il genere umano è stato sull'orlo dell'estinzione. Secondo molti, la causa del fenomeno è da ricercarsi nell'eruzione del super vulcano Toba. Ma forse le cose non sono andate davvero così, perché anche allora la violenza era all'ordine del giorno, proprio come nel sanguinoso presente degli scrociati. Affiancato dal disegnatore argentino Rafael Ortiz, la superstar Kieron Gillen ci narra le sanguinose gesta di un'era ormai lontana nel tempo, in cui dominava la Terra l'Homo tortor (uomo torturatore), solo per mostrarci che millenni dopo nulla è cambiato. Consigliato a un pubblico adulto.
15,00

Il deicida. Iron Man

Libro: Libro rilegato

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2016

pagine: 136

Provate a immaginare: Tony Stark. In un bar. Con delle ragazze. Cosa potrebbe andare storto? Nel corso del suo eroico viaggio attraverso le stelle, l'Avenger in armatura deve fare i conti con le sorprendenti conseguenze di ciò che ha fatto durante gli eventi della guerra tra gli Avengers e gli X-Men. Ed è poi costretto ad affrontare segreti e misteri del suo passato, in una storia che sconvolgerà per sempre la sua esistenza. Molti anni fa, Howard e Maria Stark ebbero un figlio, ma c'è qualcosa che nessuno, fino a ora, ha mai scoperto. La verità su Las Vegas e l'Area 51, e dal Nevada si sentono le urla di Tony Stark, provenienti da una galassia lontana. Contiene: Iron Man (2012) #6-11
12,00

Iron Man

di Kieron Gillen, Luke Ross

Libro: Libro rilegato

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 136

Malekith, signore degli Elfi Oscuri, ha un problema con Iron Man. E praticamente con tutti sulla faccia della Terra! E quando Malekith colpisce, il sangue scorre a fiumi e l'oscurità cala... a meno che Iron Man non riesca ad avere la meglio. Tecnologia vs. scienza arcana asgardiana! E che ruolo hanno gli anelli del Mandarino in tutto questo? Contiene "Iron Man" (2012) #23/28.
14,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.