Libri di KLATT
Robbins e Cotran. Atlante di anatomia patologica
di Edward C. Klatt
Libro: Copertina rigida
editore: Edra
anno edizione: 2021
pagine: 608
Il percorso di formazione in anatomia patologica che viene costruito seguendo il Robbins può avvalersi anche di questo Atlante: 1800 immagini di altissima qualità che consentono allo studente di esercitarsi sulle caratteristiche morfologiche e biopatologiche dei processi patologici degli apparati cardiovascolare, genitale femminile, della mammella, del sistema nervoso centrale e periferico, dell'occhio e del testa-collo. Uno strumento di verifica del proprio apprendimento che si rivela estremamente efficace in vista dell'esame di anatomia patologica e che include tutte le novità sulla patofisiologia e gli aspetti molecolare.
Robbins e Cotran. Le basi patologiche delle malattie. Test di autovalutazione
di Edward C. Klatt, Vinay Kumar
Libro: Copertina morbida
editore: Edra
anno edizione: 2017
pagine: 2700
Affidabile, attuale e completo, il Robbins e Cotran "Le basi patologiche delle malattie" è giunto alla sua nona edizione. La comprensione dei meccanismi di malattia si fonda sempre di più sulle scienze di base ecco perché gli autori, accanto alla morfologia, hanno dedicato un ampio spazio alla biologia cellulare e molecolare oltre che alla genetica, strumenti ormai indispensabili per indagare la patogenesi delle varie malattie e le correlazioni cliniche. Il testo ha mantenuto la struttura in due volumi di cui il primo dedicato alla patologia generale e il secondo alle malattie di organi e degli apparati. I contenuti del primo volume sono stati però riorganizzati ed è stato introdotto un nuovo capitolo di biologia cellulare. Il cofanetto contiene anche il libro per i test di autovalutazione e l'Atlante di anatomia patologica che racchiude le conoscenze di base dei testi di Robbins in un formato essenzialmente "visivo", pensato per agevolare l'apprendimento degli studenti. Il testo contiene più di 1.500 immagini macroscopiche, microscopiche e radiologiche che raffigurano in modo vivido le malattie più comuni trattate nei corsi di anatomia patologica. Sono stati inoltre inseriti esempi di organi e tessuti normali a titolo di riscontro e di orientamento.
Robbins e Cotran. Atlante di anatomia patologica
di Edward C. Klatt
Libro: Copertina morbida
editore: Edra
anno edizione: 2016
pagine: 585
Il volume racchiude le conoscenze di base dei testi della serie Robbins in un formato essenzialmente visivo, pensato per agevolare lo studio e l'apprendimento.
ROBBINS AND COTRAN ATLAS OF PATHOLOGY
di KLATT, EDWARD C.
Libro
editore: ELSEVIER HEALTH SCIENCES
anno edizione: 2014
KLATT & TAKASE PLAY BALLADS OF DUKE ELLI
di KLATT/TAKASE
Audio: CD Audio
etichetta: TUTU
anno edizione: 1996
GUNTHER KLATT & NEW YORK RAZZMATAZZ V 1
di KLATT GUNTHER
Audio: CD Audio
etichetta: TUTU
anno edizione: 1996
ROBBINS E COTRAN. LE BASI PATOLOGICHE DE
di KUMAR ; KLATT
Libro
editore: EDRA KKKK
anno edizione: 2015
Robbins e Cotran. Le basi patologiche delle malattie. Test di autovalutazione
di Edward C. Klatt, Vinay Kumar
Libro: Copertina morbida
editore: Elsevier
anno edizione: 2011
pagine: 340
Robbins. Kumar & Klatt. Il manuale di patologia generale e anatomia patologica. Test di autovalutazione per superare l'esame
di Vinay Kumar, Edward C. Klatt
Libro: Copertina rigida
editore: Edra Masson
anno edizione: 2015
pagine: 1690
La nona edizione de "Le basi patologiche delle malattie" di Robbins e Cotran da oggi è disponibile in un cofanetto pratico, indivisibile che comprende, oltre ai due volumi del Robbins, il volume di Klatt con tutti i test di autovalutazione. Un'unica opera aggiornata con nuovi capitoli e riorganizzata completamente nei contenuti, utile agli studenti di medicina per la preparazione degli esami di patologia generale e anatomia patologica.
Piccolo manuale di astrologia
di Oliver Klatt
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 2006
pagine: 127
L'astrologia, intesa come la scienza occulta in grado di prevedere le vicende umane in base all'osservazione degli astri, è una disciplina antichissima talora considerata un po' oscura anche se non priva di fascino. L'obiettivo di questo manuale è quello di insegnarne i principi fondamentali ai non esperti in poco più di un'ora. Grazie al Piccolo manuale di astrologia, il mondo delle stelle non sarà più un universo sconosciuto. Lo zodiaco, i pianeti, le case, i segni zodiacali e tutti gli altri misteri ancestrali e le conoscenze occulte che affascinano l'uomo fin dalla notte dei tempi verranno svelati in pochi minuti. L'autore offre al lettore, dal principiante all'appassionato, la possibilità di redigere un oroscopo completo, illustrando le molteplici combinazioni.