Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di LEIGH BARDUGO

Sei di corvi. GrishaVerse

di Leigh Bardugo

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 404

A Ketterdam, vivace centro di scambi commerciali internazionali, non c'è niente che non possa essere comprato e nessuno lo sa meglio di Kaz Brekker, cresciuto nei vicoli bui e dannati del Barile, la zona più malfamata della città, un ricettacolo di sporcizia, vizi e violenza. Kaz, detto anche Manisporche, è un ladro spietato, bugiardo e senza un grammo di coscienza che si muove con disinvoltura tra bische clandestine, traffici illeciti e bordelli, con indosso gli immancabili guanti di pelle nera e un bastone decorato con una testa di corvo. Uno che, nonostante la giovane età, tutti hanno imparato a temere e rispettare. Un giorno Brekker viene avvicinato da uno dei più ricchi e potenti mercanti della città e gli viene offerta una ricompensa esorbitante a patto che riesca a liberare lo scienziato Bo Yul-Bayur dalla leggendaria Corte di Ghiaccio, una fortezza considerata da tutti inespugnabile. Una missione impossibile che Kaz non è in grado di affrontare da solo. Assoldati i cinque compagni di avventura - un detenuto con sete di vendetta, un tiratore scelto col vizio del gioco, uno scappato di casa con un passato da privilegiato, una spia che tutti chiamano lo "Spettro", una ragazza dotata di poteri magici -, ladri e delinquenti con capacità fuori dal comune e così disperati da non tirarsi indietro nemmeno davanti alla possibilità concreta di non fare più ritorno a casa, Kaz è pronto a tentare l'ambizioso quanto azzardato colpo. Per riuscirci, però, lui e i suoi compagni dovranno imparare a lavorare in squadra e a fidarsi l'uno dell'altro, perché il loro potenziale può sì condurli a compiere grandi cose, ma anche provocare grossi danni...
17,90

WONDER WOMAN : WARBRINGER

di BARDUGO LEIGH

Libro

editore: Bayard Jeunesse

anno edizione: 2017

16,90

Wonder Woman. Warbringer

di Leigh Bardugo

Libro: Copertina rigida

editore: FABBRI

anno edizione: 2017

pagine: 466

Diana è una giovane principessa amazzone e vive su un'isola sperduta, protetta da quanto accade lontano da Themyscira, la sua casa. Alia è una ricca ragazza newyorkese, orfana di due famosi biologi. Due mondi agli antipodi, due vite completamente diverse... almeno fino a quando la nave di Alia naufraga proprio sulle coste amazzoni, e Diana la salva. Presto sull'isola iniziano a scatenarsi tempeste e terremoti e una strana febbre si diffonde tra le sue abitanti, spingendo Diana a consultare l'Oracolo. La sua rivelazione è sconcertante: Alia non è una giovane qualunque, bensì una Warbringer, ovvero l'erede della stirpe di Elena di Troia destinata a portare guerra e distruzione. Ucciderla o purificarla, queste sono le uniche alternative per salvare il pianeta. Prima come improbabili alleate e poi come amiche, le due ragazze si troveranno costrette loro malgrado a unire le forze e ad affrontare insieme nemici potenti e persino divinità antiche, nel tentativo di liberare Alia da questo terribile destino. E con lei il mondo intero.
19,00

CROOKED KINGDOM A SEQUEL TO SIX OF CROWS

di BARDUGO, LEIGH

Libro

editore: SQUARE FISH

anno edizione: 2018

9,68

SIX OF CROWS

di BARDUGO, LEIGH

Libro

editore: TURTLEBACK BOOKS

anno edizione: 2018

19,46

CROOKED KINGDOM

di BARDUGO LEIGH

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 2016

13,70
18,18

SHADOW AND BONE

di BARDUGO LEIGH

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 2014

12,00

SIX OF CROWS

di LEIGH BARDUGO

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 2015

11,80

WONDER WOMAN - KRIEGERIN DER AMAZONEN RO

Libro

editore: DTV

anno edizione: 2018

18,95

Tenebre e ghiaccio. The Grisha Trilogy

di Leigh Bardugo

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2013

pagine: 283

Circondata da nemici, quella che un tempo era la potente nazione di Ravka è ora un regno diviso dai conflitti e letteralmente tagliato in due dalla Distesa, un deserto di impenetrabile oscurità, brulicante di mostri feroci e affamati. Alina Starkov è sempre stata una buona a nulla, un'orfana il cui unico conforto è l'amicizia dell'amico Malyen, detto Mal. Eppure, quando il loro reggimento viene attaccato dai mostri e lui resta ferito, in Alina si risveglia un potere enorme, l'unico in grado di sconfiggere il grande buio e riportare al paese pace e prosperità. Immediatamente viene arruolata dai Grisha, l'élite di maghi che, di fatto, manovra l'intera corte, capeggiata dall'affascinante mago Oscuro. Ma al sontuoso palazzo, dove gli intrighi e il lusso dei balli è tale da stordire e confondere, niente è ciò che sembra, e Alina si ritroverà presto ad affrontare sia le tenebre che minacciano il regno, sia quelle che insidiano il suo cuore.
17,00

SIX OF CROWS

Libro

editore: HENRY HOLT & COMPANY

anno edizione: 2015

18,18

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.