Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Leigh Gallagher

Airbnb. Come tre laureati hanno sconvolto l'industria alberghiera, facendo tanti soldi (e procurandosi altrettanti nemici)

di Leigh Gallagher

Libro: Libro in brossura

editore: Egea

anno edizione: 2017

pagine: 223

Oggi tutti conoscono Airbnb, ma all'inizio, quando proponevano la loro idea di home sharing, di affittare una parte della propria abitazione per ricavare un piccolo reddito e al tempo stesso far vivere all'ospite un'esperienza diversa, in una casa vera, a contatto con persone del luogo, nessuno dava retta a quei tre ragazzi. Brian Chesky, Joe Gebbia e Nathan Blecharczyk non si sono però dati per vinti e, grazie alla loro determinazione e a trovate alquanto geniali, ce l'hanno fatta. Oggi Airbnb è valutata trenta miliardi di dollari, con tre milioni di annunci e un milione di persone che ogni notte dorme in un alloggio proposto sulla sua piattaforma. Certo, non è stata una passeggiata - i tre hanno dovuto affrontare battaglie legali e politiche e tirarsi fuori da situazioni alquanto spiacevoli -ma la loro è una storia peculiare, che vale la pena conoscere.
19,90

The witching

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2017

pagine: 240

Da sempre esistono tre donne che rappresentano il passato, il presente e il futuro dell'umanità: sono la fanciulla, la moglie e la madre. Le tre streghe, le tre parche... che ora si sono reincarnate in tre adolescenti, alla scoperta di un potere senza limiti, e della vita tra gli umani.
14,95

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.