Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Leni

Piacere mio. Guida straordinariamente pratica all'orgasmo

di Leni

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 222

Avere un orgasmo è davvero così complicato? Molte vulve saranno pronte ad ammettere (almeno con loro stesse) che il raggiungimento del piacere sessuale è un privilegio per poche. Sono i condizionamenti sociali che ci inducono a credere che il sesso sia la penetrazione e che la penetrazione sia l'unico modo per arrivare all'orgasmo. Eppure non c'è niente di più falso. Per raggiungere il piacere bisogna innanzitutto imparare ad amare il proprio corpo, conoscerlo e capire come funziona. Ecco perché Leni, psicologa, sessuologa e creatrice del podcast di straordinario successo "Vengo anch'io", ha deciso di scrivere questo libro: per condurci passo dopo passo alla scoperta del meraviglioso tempio che è il nostro corpo. Perciò, lasciamoci alle spalle tutte le false credenze e iniziamo la rivoluzione: l'orgasmo esiste davvero. Parola dell'esperta. Sfacciato, irriverente e assolutamente pratico, "Piacere mio" è una vera e propria guida all'orgasmo femminile.
16,90

Eiger la direttissima. L'epica battaglia per la parete Nord

di Leni Gillman, Dougal Haston

Libro: Copertina morbida

editore: Alpine Studio

anno edizione: 2020

pagine: 230

La parete nord dell'Eiger per decenni fu nota come la scalata più pericolosa delle Alpi, quella che aveva provocato la morte di numerosi alpinisti. Nel febbraio del 1966, due cordate - una tedesca e l'altra anglo/americana - miravano a scalarla per una nuova via, una direttissima. Sorprendentemente, le due squadre non sapevano quasi nulla del tentativo reciproco finché entrambe non arrivarono ai piedi della parete. La gara era iniziata. John Harlin guidò il team anglo/americano, composto da quattro persone, e intendeva fare un'ascensione in stile alpino non appena le condizioni meteorologiche lo avrebbero consentito. I tedeschi, con una cordata di otto uomini, pianificarono un'implacabile salita in stile himalayano, qualunque fossero le condizioni meteo.
19,00

Molti viaggi

di Elias Leni

Libro: Copertina morbida

editore: Publistampa

anno edizione: 2018

pagine: 304

Sono molti i percorsi che attraversano un'esistenza, spesso sono fili nascosti, cammini minuti, che si confondono e si perdono, di rado si fanno traccia evidente da seguire, sempre immersi nella più grande mappa del tempo, nello schizzo confuso dei fatti che accadono ben prima di appartenere alla netta geografia della Storia. Sono, per Elia, il destino dettato da un nome rigettato, in una terra dai confini mobili; sono l'impronta di una colpa e una lunga assenza; sono un viaggio di ritorno e sono i molti viaggi di tutte le esistenze incontrate, amate, temute, a volte recise o solo sfiorate.
19,00

La cucina della capra. Comfort food vegetale

di Carla Leni

Libro: Copertina morbida

editore: Eifis

anno edizione: 2015

pagine: 255

Comfort food: il cibo di conforto per i momenti in cui abbiamo bisogno di coccolarci ritornando al cibo dell'infanzia, quello di proustiana memoria che ci preparavano le mamme e le nonne nelle sere d'inverno. Piatti semplici, ma il cui sapore attiva istantaneamente la nostra memoria facendoci sentire avvolti da una coperta calda come un abbraccio. Tutti abbiamo desiderato poter assaggiare ancora una volta la minestra fatta proprio in quel modo o il risotto con quell'irripetibile sapore di casa, macchine del tempo al nostro servizio. In questo libro, diviso in 10 capitoli, il conforto che deriva dal cibo assume anche nuovi significati legati al rispetto di sé, dell'ambiente e degli animali. Carla Leni ci presenta la sua cucina naturale di casa adatta ad ogni occasione, dalla colazione al pranzo e alla cena, dalle zuppe voluttuose alle salse e gli snack per gli spuntini da accompagnare a drink a base di frutta e verdura fresca. 100 ricette che non prevedono alcun ingrediente animale tutte fotografate dall'autrice.
28,50

La scalata senza fine. Il muro della morte

di Peter Gillman, Leni Gillman

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2017

pagine: 332

Il monte Eiger, sulle Alpi svizzere, è conosciuto anche come "il Muro della Morte" per la pericolosità della ascensione, che negli anni è costata la vita a moltissimi climber. Nel 1966 due team - uno tedesco, l'altro anglo-americano - cercarono di scalarlo dal fondo alla cima. Incredibilmente, le due squadre erano all'oscuro l'una dell'altra e arrivarono in contemporanea alle pendici del "Muro". La sfida era iniziata. John Harlin - il leader del gruppo anglo-americano - voleva scalare a ritmo serrato, mentre i tedeschi avevano pianificato una salita lenta. Un giovane inviato del "Daily Telegraph", Peter Gillman, osserverà questa gara estrema con un telescopio dall'hotel più vicino alla parete. Cinquant'anni dopo, potremo rivivere le forti emozioni di questa incredibile impresa, che ha cambiato definitivamente il concetto di scalata e il modo di organizzare le escursioni in alta montagna.
12,00

Amadeo Bordiga politico. Dalle lotte proletarie del primo dopoguerra alla fine degli anni Sessanta

di Corrado Basile, Alessandro Leni

Libro: Copertina rigida

editore: Colibrì Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 784

Uno studio dell'attività politica di Amadeo Bordiga fuori dai clichés della storiografia partitica o ufficiale che da sempre mostra lacune e zone d'ombra. Si tratta del PSI del primo dopoguerra, della nascita del Pcd'I nel 1921 a Livorno e delle lotte politiche all'interno dell'Internazionale. Si "scopre" che alla sua fondazione il Partito comunista d'Italia (sezione dell'Internazionale comunista) non contemplava un segretario generale ma un comitato centrale composto da 15 membri che eleggeva al suo interno un comitato esecutivo di 5 membri: Bordiga Amadeo, Fortichiari Bruno, Grieco Ruggero, Repossi Luigi, Terracini Umberto. La carica di segretario generale esistente in URSS e ricoperta da Stalin venne istituita in Italia nel 1924 e ricoperta da Antonio Gramsci, era iniziata la bolscevizzazione, per alcuni, per altri la stalinizzazione. Una parte di storia d'Italia ormai dimenticata riappare: l'opposizione proletaria alla guerra di Libia (1912); la Settimana rossa (1914); l'insurrezione di Torino (1917); l'occupazione delle terre (1919); l'impresa Fiumana (1919); lo "sciopero delle lancette" (1920); la rivolta di Ancona (1920); gli Arditi del popolo...
32,00

Erbe spontanee in tavola. Per una cucina selvatica, con ricette sane, naturali e locali

di Annalisa Malerba, Carla Leni

Libro: Copertina morbida

editore: Sonda

anno edizione: 2014

pagine: 223

Malerbe, erbacce, incolti, piante infestanti... i termini dispregiativi si sprecano. Eppure l'agricoltura biologica parla di "erbe accompagnatrici", sottolineandone il ruolo imprescindibile. In effetti le erbe spontanee sono belle e profumate, oltre che saporite: amaranto, equiseto, erba cipollina, menta, ortica, papavero, pratolina, tarassaco e violetta; ma anche centocchio, consolida, falsa ortica, farinello, parietaria, porcellana e rovo. Foglie, steli, boccioli e fiori da conoscere e riconoscere nei prati, sul ciglio della strada e ovunque la vegetazione spontanea l'abbia vinta sulla cementificazione. Da raccogliere, conservare e soprattutto cucinare, secondo stagione. Tutte sono infatti protagoniste di un originale ricettario 100% vegetale, in cui l'autrice, con la complicità di un'amica fotografa a immortalare ogni volta il piatto, spazia dal salato al dolce, accosta consistenze e profumi insoliti, elabora piatti senza glutine e crudisti, spargendo generosamente informazioni botaniche, storiche e nutrizionali oltre che fitoalimurgiche.
19,90

Sotto una lanterna africana

di Freddie Del Curatolo, Leni Frau

Libro

editore: Liberodiscrivere edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 96

"Sotto una lanterna africana" è la testimonianza, tra i racconti di Del Curatolo e le splendide fotografie di Leni Frau, di un.unione che, attraverso la storica rivalità sportiva tra le due squadre genovesi, vuole unire un.intera città nella solidarietà verso tanti bambini che imparano il senso di appartenenza non soltanto a una compagine sportiva, ma ad una filosofia di vita e la possibilità di usufruire di un aiuto concreto nel nome di un calcio che ritrova i suoi valori educativi e salvifici: integrazione, amicizia, sportività. Il ricavato del libro sarà devoluto per le attività sociali delle due scuole calcio in Kenya. Tre anni fa a Malindi, in Kenya, lo scrittore Freddie del Curatolo con l.aiuto di una Onlus e del Genoa Cricket and Football Club, creava la prima scuola calcio rossoblu in Africa, per ragazzi dai 10 ai 14 anni. Un progetto che ogni anno toglie dalla strada decine di giovani dei quartieri poveri e disagiati della cittadina africana, li fa studiare e crescere parallelamente al sogno di diventare calciatori. Lo scorso luglio a Watamu, a pochi chilometri da Malindi, il Sampdoria Club Bogliasco crea all.interno dell.orfanotrofio Happy House, una scuola calcio blucerchiata. La U. S. Sampdoria fornisce le divise ai piccoli calciatori. Per i piccoli orfani è un modo per uscire dalla struttura d.accoglienza e confrontarsi con la vita e le aspirazioni dei propri coetanei. Oggi le due squadre si allenano sullo stesso campo, quello del progetto sociale Malindi United.
15,00

Olimpia / Apoteosi Di Olimpia

di Leni Riefenstahl

Film: DVD

produzione: Terminal

anno edizione: 1938

9,99

Triumph Of The Will [Edizione: Regno Unito]

di Leni Riefenstahl

Film: DVD

produzione: Importazione

anno edizione: 1935

9,99

Trionfo Della Volonta' (Il)

di Leni Riefenstahl

Film: DVD

produzione: Terminal

anno edizione: 1933

12,99

Bella Maledetta (La)

di Leni Riefenstahl

Film: DVD

produzione: Terminal

anno edizione: 1932

12,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento