Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Lise Bourbeau

Ascolta il tuo corpo. Pour homme

di Lise Bourbeau

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2019

pagine: 266

Perché questa versione? Perché, sarà stata l'originaria copertina rosa della versione canadese, o quella della versione italiana che riportava una figura femminile; sarà stato un passaparola più fervido fra le donne; sarà stata una casistica, riportata nel libro, con una netta prevalenza di testimoni di sesso femminile, fatto sta che gli uomini hanno sempre rappresentato una minoranza di lettori di questo libro. Allora l'autrice ha pensato di proporre una nuova versione "personalizzata" per il pubblico maschile, con testimonianze di uomini e un taglio specifico per... l'altra metà del cielo. Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie? La malattia non è un caso fortuito: è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra; ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo. Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.
18,00

Le 5 ferite. Nuove chiavi di guarigione

di Lise Bourbeau

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2015

pagine: 162

Ecco il seguito di "Le 5 ferite e come guarirle", a 15 anni di distanza dal primo libro. Immaginate quante scoperte professionali l'autrice abbia accumulato in questi 15 anni di lavoro con le 5 ferite, e come questo possa oggi aiutarci a riconoscerne meglio i meccanismi, ad accorgerci quando una ferita è attiva, come agisce l'ego all'interno di esse, dirigendo i nostri pensieri, le nostre parole e anche le nostre azioni. Ne emerge una visione chiara delle correlazioni nascoste, un passaggio indispensabile per guarire, certo, ma anche per mettere in luce i bisogni essenziali dell'anima.
15,00

Ascolta il tuo corpo. Il tuo migliore amico sulla terra

di Lise Bourbeau

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2013

Cosa ci dice il corpo? Cosa ci dicono i sintomi delle nostre malattie? Lise Bourbeau ci invita a riflettere sul fatto che la malattia non è un caso fortuito: è il messaggio del nostro migliore amico sulla Terra; ci avverte che, da qualche parte, ci stiamo allontanando dal nostro scopo evolutivo. Questo libro ci insegna a interpretare i messaggi del corpo: se un messaggio (un sintomo) è correttamente interpretato e se agiamo di conseguenza, esso non è più necessario e può scomparire.
15,00

Amore: il potere dell'accettazione

di Lise Bourbeau

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2008

pagine: 205

Quotidianamente viviamo in situazioni conflittuali che producono insoddisfazione e, alla lunga, problemi di salute. Lise Bourbeau ci racconta, qui, un caso emblematico, in cui non sarà difficile riconoscersi almeno in parte: entriamo nel suo studio insieme ai componenti di una famiglia che ha i problemi di molte altre, governata da schemi relazionali nei quali serpeggia qualche malinteso, qualche timore, e una quantità di condizionamenti provenienti dal passato di ciascuno. L'arma terapeutica di Lise è potentissima: si tratta della dinamica dell'"accettazione", ben diversa dalla supina sottomissione, dalla rassegnazione. È in realtà un metodo per "leggere" diversamente gli eventi diffìcili della nostra vita, quali la malattia, la morte (nostra e altrui), la vecchiaia, la perdita, le scelte dei nostri cari, il nostro aspetto fisico, i nostri punti deboli... scoprendo quanto numerose ed impensabili siano le sfaccettature dell'amore.
17,00

Ascolta il tuo cuore. Avere, fare, essere

di Lise Bourbeau

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2007

pagine: 260

A dieci anni dal suo "ascolta il tuo corpo", Lise Bourbeau lo completa con un'altra opera, in cui si sofferma sulle tre dimensioni dell'uomo: l'essere, il fare e l'avere. Non è la conoscenza teorica che migliora la nostra qualità di vita, ma il suo diventare azione: è ciò che siamo che determina quello che facciamo per avere ciò che vogliamo nella vita. Anche qui Lise Bourbeau suggerisce, alla fine di ogni capitolo, degli esercizi alla portata di ciascuno di noi affinché la lettura del libro non rimanga una conoscenza teorica ma si trasformi subito in azione che migliora la vita.
17,00

Quando il corpo ti dice di amarti. Le cause metafisiche di 500 malattie

di Lise Bourbeau

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2005

pagine: 308

Sono vent'anni che Lise Bourbeau conduce le sue ricerche nel campo delle cause metafisiche delle malattie. Ne ha derivato la certezza che qualsiasi disturbo d'ordine fisico è la manifestazione (il segnale) di un problema esistente sul piano emozionale e sul piano mentale inconscio; la malattia è dunque una preziosa alleata e non un nemico. Lo scopo di questo prontuario che prende in esame circa 500 malattie è consentirci di individuarne la causa profonda, sul piano emozionale, mentale e spirituale.
21,00
13,00

Cosa ci spinge a mangiare anche senza fame

di Lise Bourbeau

Libro

editore: AMRITA

anno edizione: 2019

14,00
22,00

Cancro. Un libro che dà speranza

di Lise Bourbeau

Libro: Libro in brossura

editore: AMRITA

anno edizione: 2016

pagine: 193

Un libro che dà una visione diversa, che ci insegna a mutare la percezione che abbiamo della parola "cancro" fino a riuscire a vederci del buono. Perché il cancro può essere anche un complice, un suggeritore, uno strumento per indirizzarci verso nuove visioni, nuove scelte, un nuovo equilibrio interiore, una nuova vita. L'autrice ci sottopone numerose testimonianze e ci accompagna in un percorso inedito, fatto di metodi efficaci, dolci e accessibili, complementari ad altre cure, che non sottraggono energie ma ne regalano di più. "Questo libro si rivolge a chiunque abbia un cancro, a chi sta accompagnando un malato, a chi ha paura di questa malattia perché sa di averne avuti molti casi in famiglia, e particolarmente a chi desidera trovare un modo per premunirsene. Quando leggerai le statistiche presenti nel primo capitolo capirai perché è venuto il momento di cambiarle. Il mio secondo obiettivo è quello di aiutarti a smettere di vedere il cancro come una bestia nera, un nemico da combattere ad ogni costo, o contro il quale bisogna rassegnarsi sentendosi impotenti. Voglio aiutarti a prendere coscienza che questo cancro può addirittura diventare per te un amico, portatore sostanzialmente di un messaggio di speranza, un mezzo per trovare la pace interiore.
16,00

Sono Dio, caspita! ...E lo sei anche tu!

di Lise Bourbeau

Libro: Libro in brossura

editore: AMRITA

anno edizione: 2009

pagine: 239

Il titolo provocatorio scelto da Lise Bourbeau per raccontarci la sua autobiografia sta a ricordarci che in ognuno di noi c'è una dimensione divina, che aspetta d'essere pienamente realizzata proprio attraverso la vita. L'autrice di tanti best-seller e fondatrice della scuola "Ascolta il tuo corpo" si svela integralmente: lasciandosi guidare dall'intuizione che è spesso, in ciascuno di noi, la voce di questa nostra dimensione straordinaria, ci racconta, come si fa con amici fraterni, molti risvolti anche intimi della sua vita: relazioni coniugali, studi, lavoro, fallimenti e successi dei suoi molti progetti... tutto viene usato generosamente perché i lettori ritrovino in questo percorso di vita una guida pratica per riprendere contatto con la loro natura divina interiore, rendendosi conto che il Divino è ovunque, anche in loro. E persino in parti di noi che difficilmente accettiamo di avere.
16,50

Emozioni, sentimenti, perdono

di Lise Bourbeau

Libro: Libro in brossura

editore: AMRITA

anno edizione: 2003

pagine: 178

10,50

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.