Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di LIZ

Un mondo nuovo. E se Aladdin non avesse tenuto la lampada? A twisted tale

di Liz Braswell

Libro: Copertina morbida

editore: Disney Libri

anno edizione: 2022

pagine: 384

Cosa accadrebbe se il Visir Jafar si impossessasse della lampada al posto di Aladdin? L'originale romanzo Un mondo nuovo rivisita uno dei più famosi classici Disney. In questa versione della storia, prima che la Caverna delle Meraviglie crolli, Aladdin riesce a passare la lampada magica a Jafar che la usa per esprimere i primi due desideri: diventare il Sultano di Agrabah e lo stregone più potente del mondo. Solo Aladdin e Jasmine, fuggita dalla reggia, possono fermarlo prima che esprima l'ultimo desiderio, ma il tempo stringe e l'esercito di demoni di Jafar è sempre più potente... I protagonisti si trovano ad affrontare prove difficili e coinvolgenti facendo emergere tutta la loro ricchezza emotiva e i lati più profondi della loro personalità.
14,00

Dear diary. Per la Scuola media

di Liz Ferretti

Libro

editore: ELI

anno edizione: 2022

8,90

Guida di base alla lettura dei tarocchi. Un'introduzione alle carte, alle stese e all'affascinante mistero dei tarocchi

di Liz Dean

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 240

Scopri i fatti, i miti, la storia e il mistero dell'arte della lettura dei Tarocchi. Che tu sia un principiante che impara a leggere le carte o un esperto praticante che cerca di approfondire le tue capacità di interpretazione dei tarocchi, questo libro onora il ricco patrimonio culturale legato ai tarocchi, guidandoti attraverso tecniche pratiche per ottenere risposte alle tue domande più pressanti. L'esperta di tarocchi Liz Dean offre una panoramica di tutti gli elementi importanti di ogni carta dall'interpretazione dei simboli ai legami con l'astrologia, la numerologia e la cabala. Guida di base alla lettura dei Tarocchi include anche stese classiche come la Croce Celtica, l'Albero della Vita, la Stesa dei Chakra e l'Anno a venire, inoltre troverai un mini-layout da provare per ciascuna delle 22 carte degli arcani maggiori.
19,50

Boccadorso

di Liz Hyder

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 252

Boccadorso ci porta sottoterra, nelle profondità di una miniera governata da regole precise a cui tutti imparano presto ad obbedire, se vogliono sopravvivere. Per Newt, che ci è arrivato bambino e ricorda poco del mondo esterno, è casa. E Thomas, il minatore che l'ha preso sotto la sua ala protettrice e che, tra un estenuante turno di lavoro e l'altro, gli sta insegnando a leggere e scrivere, è la sua famiglia. È proprio l'indimenticabile voce di Newt, con il suo linguaggio strano a cui il lettore si abitua in poche righe, a raccontarci del giorno in cui tutto cambia: alla sua camerata è assegnato un nuovo arrivato, Devlin, che porta con sé una parola mai sentita prima: rivoluzione. Una dirompente storia d'amicizia e d'avventura che si regge su una riflessione più ampia sull'importanza della parola e delle storie, sulla potenza dell'istruzione contro gli indottrinamenti.
14,00

Una scelta

di Liz Lochhead

Libro: Copertina morbida

editore: Argolibri

anno edizione: 2022

pagine: 240

"Una scelta" è un'antologia di poesie della poetessa e drammaturga scozzese Liz Lochhead, insignita nel 2011 del titolo di Makar, poeta nazionale della Scozia. L'opera raccoglie i testi composti in un arco temporale di quasi quarant'anni dalla pubblicazione della sua prima raccolta di poesie "Memo for Spring" del 1972. Nella prefazione all'opera, la grande poetessa anglosassone Carol Ann Duy mette in risalto che a quel tempo la voce poetica femminile della Lochhead costituì un'assoluta novità nel panorama e nel canone letterario scozzese dominato da voci poetiche maschili: «La primavera (Spring) della Lochhead sbocciò nel contesto prevalentemente maschile della poesia scozzese e tuttavia riuscì a renderlo femminile». Il femminismo e l'ironia sono le caratteristiche distintive della sua opera poetica, che attraverso immagini del passato, ricordi infantili e caustici quadretti quotidiani, svela la profonda disuguaglianza sociale esistente tra i due sessi, all'interno dei ruoli stereotipati imposti dal sistema patriarcale scozzese. Parallelamente, l'autrice evidenzia tutte le criticità di una Scozia subordinata alla dominazione politica e culturale inglese che tenta, in prospettiva fortemente "anglocentrica", di annichilire la sua identità nazionale, rischiando di azzerare tradizioni secolari e soprattutto lo Scots, il suo storico idioma. Prefazione di Carol Ann Duffy.
16,00

Il miglior orso di sempre

di Liz Climo

Libro: Copertina rigida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2022

pagine: 160

Che sia primavera, estate, autunno o inverno... vieni a passare un po' di tempo nel mondo straordinario di Liz Climo! Orso e Coniglio e i loro amici celebrano i giorni più speciali dell'anno imbarcandosi in una serie di tragicomiche avventure che ti faranno sbellicare dalle risate. Quando hai dei buoni amici come Lontra, Bradipo, Puzzola e Tartaruga, qualsiasi periodo dell'anno può trasformarsi nel migliore in assoluto! Età di lettura: da 4 anni.
18,00

I tarocchi d'oro

di Liz Dean

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2022

pagine: 64

Ognuna delle 78 carte contiene una splendida immagine creata appositamente per questo cofanetto, mentre la guida illustrata di 64 pagine spiega passo dopo passo come disporre le carte per la lettura e ne propone l'interpretazione al dritto e al rovescio. Con questo sontuoso mazzo e la guida di accompagnamento, scoprirai i preziosi simboli dei tarocchi e lascerai che illuminino il passato, il presente e il futuro.
19,50

C'era una volta un sogno. E se Aurora non si fosse mai svegliata? A twisted tale

di Liz Braswell

Libro: Copertina morbida

editore: Disney Libri

anno edizione: 2022

pagine: 464

Cosa sarebbe accaduto se il bacio del principe Filippo non avesse spezzato l'incantesimo? La risposta sta nel nuovo romanzo C'era una volta un sogno che rivisita uno dei più famosi classici Disney, raccontandone una versione alternativa e inattesa. Il Principe Filippo ha sconfitto il dragone in cui si è tramutata la perfida Malefica ed è tornato al castello dove giace addormentata la dolce Aurora. Con un bacio vuole svegliarla ma... questa volta il lieto fine non si avvera. Il principe cade a sua volta addormentato, mentre Aurora fugge da un castello ricoperto di spine. Per fortuna non è sola, al suo fianco ci sono vecchi amici che offrono il loro aiuto...
14,00

Parte del tuo mondo. E se Ariel non avesse sconfitto Ursula? A twisted tale

di Liz Braswell

Libro: Copertina morbida

editore: Disney Libri

anno edizione: 2022

pagine: 496

Cosa sarebbe accaduto se Ariel non avesse impedito il matrimonio di Eric con la strega del mare? La risposta è nel romanzo Parte del tuo mondo che rivisita uno dei più famosi classici Disney, raccontandone una versione alternativa. Quando Ariel scopre che suo padre potrebbe essere ancora vivo, ritrova tutto il suo coraggio e decide di tornare sulla terraferma per riprendersi la voce e ritrovare il suo principe. E quando il vento del mare rivela alla perfida strega che Ariel sta arrivando, Ursula minaccia di distruggere sia il regno sulla terraferma che quello degli abissi. Riuscirà Ariel a impedirle di scatenare tutta la sua furia? Un romanzo avvincente che parla di smania di potere, di coraggio, di amicizia e di lealtà.
14,00

Multipliers. Come accendere l'intelligenza delle persone

di Liz Wiseman

Libro: Copertina morbida

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2022

pagine: 276

Scritto da una Thinkers50, nominata tra le prime 10 pensatrici di leadership al mondo, l'opera che esplora il motivo per cui alcuni leader drenano capacità e intelligenza dai loro team, mentre altri le amplificano per produrre risultati migliori. Ricco di casi studio, di consigli pratici e tecniche dettagliate, questo libro mostra come diventare un vero Moltiplicatore. Può capitare infatti di incontrare due tipi di leader profondamente diversi. Il primo disperde l'energia e le capacità dalle persone che lo circondano perché deve essere sempre la persona più intelligente nella stanza; chi spegne il talento e l'impegno è un Diminusher. Il secondo usa la propria intelligenza per amplificare i talenti delle persone attorno. Quando entra in una stanza, le lampadine si accendono sulla testa delle persone, le idee fluiscono e i problemi vengono risolti. Chi ispira le persone a spendersi per fornire risultati che superano le aspettative è un Multiplier. E il mondo ne ha bisogno, specialmente ora, quando ci si aspetta di ottenere di più con meno risorse.
26,00

Ciò che un giorno era mio. E se la regina avesse bevuto la pozione sbagliata? A twisted tale

di Liz Braswell

Libro: Copertina morbida

editore: Disney Libri

anno edizione: 2022

pagine: 496

Cosa sarebbe accaduto se i capelli di Rapunzel avessero avuto un altro potere? Per diciotto anni Rapunzel rimane imprigionata nella sua torre, consapevole di dover proteggere tutti dai suoi capelli magici. Quando finalmente decide di lasciare l'unica casa che abbia mai conosciuto, per vedere le luci fluttuanti che appaiono al suo compleanno, viene coinvolta in un'avventura inaspettata con due ladri: Gina, un'aspirante fuorilegge, e Flynn Rider, una canaglia in fuga. In questo incredibile viaggio Rapunzel scopre molte cose sul suo passato e sui suoi capelli magici, e decide finalmente di prendere in mano il proprio destino. Un vero romanzo di formazione in cui viene messa in luce la ricchezza emotiva e la profonda personalità dei personaggi.
14,00

Prince. Schiavo del ritmo

di Liz Jones

Libro: Copertina morbida

editore: Odoya

anno edizione: 2021

pagine: 352

Nel 1977 un timido adolescente con una voluminosa pettinatura e un sacco di grinta e determinazione firmò un contratto con una casa discografica. Nel corso dei vent'anni successivi sarebbe diventato uno degli artisti più significativi della musica di fine millennio, un artista che avrebbe cambiato il volto stesso della cultura popolare. Ha attraversato le barriere che separano i popoli e i sessi, scrivendo più di mille canzoni sull'argomento. Ha creato un sound tutto nuovo, basato su un originalissimo crossover di stili, guadagnandosi la reputazione di live performer da leggenda. Liz Jones entra nelle segrete stanze di Paisley Park per un'intervista esclusiva nella quale Prince parla con franchezza della propria personale battaglia contro l'industria discografica, delle amanti, degli affetti e del modo in cui realizza musica. Numerose interviste a membri della sua famiglia, amici, colleghi musicisti, produttori, ballerini e manager gettano nuova luce su quella che è l'icona forse maggiormente fraintesa e di certo più sfuggente dei nostri tempi. Molti anni dopo, e a oltre cinque dalla sua morte, l'uomo che un tempo si faceva chiamare Prince fa ancora notizia.
22,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.