Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di Lorenzo Andreaggi

Quando gli dei crearono l'uomo. I passi più oscuri e affascinanti della «fabbricazione» dell'uomo. DVD

di Lorenzo Andreaggi

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

Anunnaki, Elohim, Veda, Titani: protagonisti diversi per rappresentare la stessa realtà vissuta da civiltà lontane tra loro nello spazio e nel tempo. L'uomo è veramente frutto di una lenta e continua evoluzione come sosteneva Darwin? Il rapporto d'amore esistito tra il Dio onnipotente e l'uomo è realmente quello riportato nelle Sacre Scritture? È vero che la Terra nel corso dei millenni è stata più volte visitata da esseri provenienti da altri mondi? La teoria degli antichi astronauti raccontata in un docu-film unico nel suo genere che mette in discussione molte delle certezze ormai acquisite e ritenute indiscutibili dalla nostra tradizione culturale. Attraverso le traduzioni delle tavolette sumere e delle sacre scritture, gli esperti - Mauro Biglino, Roberto Pinotti, Biagio Russo, Enrico Baccarini, Patrizia Tasselli e Fabio Borghini - raccontano e descrivono i passi più oscuri e affascinanti della "fabbricazione" dell'uomo ad opera di intelligenze a noi più progredite.
12,90

ITALIA- AMERICA E RITORNO (DIGIPACK)

di ANDREAGGI LORENZO

Audio: CD Audio

etichetta: INCIPIT

anno edizione: 2020

15,66

Tredici. I poeti del Bandino

Libro: Copertina morbida

editore: Nerbini

anno edizione: 2019

pagine: 144

Anche per il loro carattere pubblico, le biblioteche possono e dovrebbero svincolarsi dal criterio del «consumo culturale» e provare a proporre una «leva poetica». Ad esempio attraverso iniziative ad hoc. È ciò che è successo a Firenze, nel 2018, alla biblioteca Villa Bandini, con la fortunata rassegna Villa Bandini Poesia, che ha dato vita a un bel cenacolo di poeti. I quali hanno deciso di pubblicare questa antologia.
12,00

I trabocchetti del bandino

di Lorenzo Andreaggi

Libro: Copertina morbida

editore: Sarnus

anno edizione: 2011

pagine: 144

Un borgo antico e pieno di misteri. Incantesimi, delitti, cattiverie e bontà. Storie sconvolgenti che passano attraverso i secoli fino ad arrivare a noi travolgendo intere famiglie. Tutti i trabocchetti possibili e immaginabili, gli inganni e le amicizie false in un solo piccolo luogo nei pressi di Firenze: il Bandino. Lì il nobile Antonio Alberti dovrà lottare con la storia, tra suore, frati, cunicoli segreti e corone di Francia. Un romanzo pieno di sorprese dove la leggenda si intreccia con la verità storica, partendo dal 250 d.C. per arrivare fino a un lontano e futuribile 3015...
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.