Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Lucio Staiano

Petali sepolti

Libro: Copertina rigida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 64

"Sono solo un bambino cresciuto troppo in fretta bloccato in un passato che non riesce a scomparire."
15,00

Tiresia

di Lucio Staiano, Claudio Avella

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 64

Tiresia è una sedicenne diventata TIMED. Ha il potere di viaggiare nell'inconscio delle persone e di modificarlo, aiutando le persone a guarire da psicosi e ossessioni. Vive con lo zio, prete di vecchissimo stampo. Evita è una psicologa che si offre di aiutarla a gestire il potere. Simona è sposata con un marito che diventa ogni giorno più violento e ha una madre anch'essa ossessionata dalla religione. Quando a Tiresia verrà chiesto di aiutare Simona, tutti i problemi esploderanno. E il finale non sarà per nulla scontato.
15,00

Black screen

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 112

Cosa accadrebbe all'umanità se una macchina fosse in grado di prevedere il destino di tutti? E cosa accadrebbe alla nostra esistenza, se questa macchina rivelasse con esattezza il giorno della propria morte? È quanto dovranno scoprire e affrontare Garret, Frank, Brian e Amanda, i cui destini si intrecceranno e sfioreranno guidati dal fato, forse, o dalla loro stessa ossessione, nel tentativo disperato di cambiare il proprio futuro. O di trovare il modo di accettarlo.
12,00

Nebula. Lo straordinario caso della bambola rapita e di quello che ne conseguì

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2018

pagine: 64

Per salvarsi un'agenzia inizia ad assicurare di tutto. Proprio di tutto. Anche una semplice bambola.Tanto poi ci pensa Aiace.
10,00

Noumeno. Un thriller quantistico

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2017

pagine: 192

A una cena presso l'elegante villa di proprietà di Erica Bonn, ex Presidente del Consiglio d'Europa ormai ritiratasi dalla vita politica, ma che ancora regge in mano i fili del potere, oltre agli importanti esponenti della vita politica europea viene invitato anche l'autorevole e influente blogger Salomon Maimon, noto per essere una voce fuori dal coro e proprio per questo inviso a molti dei partecipanti all'evento. Alla stessa cena, ma in una differente percezione della realtà, Salomon è un giovane politico, non amato dalla Bonn, ma molto gradito dagli elettori, tanto da essere grandemente favorito per le prossime elezioni. Entrambi i Salomon sono sposati con Lisa, moglie attenta e premurosa del Salomon politico, quanto insicura e gelosa del suo stesso io blogger. La cena si svolge lontano dagli occhi dei media, unico mezzo posto alla registrazione degli eventi è il QR di Salomon, un piccolo device piramidale in grado di registrare ogni avvenimento della vita del proprietario. La situazione precipita il giorno dopo quando, all'improvviso, il QR segnala un pericolo imminente, la vita di Salomon, dei due Salomon, pare essere minacciata da un probabile attentato e la minaccia sembra provenire da Salomon stesso.
18,00

La cena degli accordi. Noumeno

Libro: Libro in brossura

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 65

4,00

L'immortale. Noumeno

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 32

Il terzo numero di Noumeno è all'insegna del cambiamento. A susseguirsi ai disegni, raccogliendo l'oneroso testimone di Giulio Rincione che rimane come copertinista ufficiale, arriva il talentuoso Francesco Prenzy Chiappara, fresco vincitore alla recente edizione di Romics come miglior fumetto italiano con il suo volume 666 - Il male dentro e che in questo episodio ci regala tavole eccezionali, per tratto, composizione e colorazione. Ai testi, a supportare Lucio Staiano, Marco Rincione, già visto come sceneggiatore della mini serie Paperi, disegnata magistralmente dal fratello Giulio. Consulenza di Gianluca Caputo, già collaboratore di Staiano del primo numero. I cambiamenti coinvolgono anche la stessa struttura del racconto, dove elementi che nei volumi precedenti erano il punto focale della storia passano in secondo piano e cedono i riflettori a nuove svolte narrative, a personaggi che fin qui si erano mossi nell'ombra.
3,00

Zugzwang. Noumeno

Libro

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2016

pagine: 32

La misteriosa Maschera, capace di mantenere coscienza di sé sia nel fenomeno che nel noumeno, gioca una silenziosa partita a scacchi con gli ignari protagonisti. Ogni mossa è calcolata, ogni effetto previsto; anche quella che sembra essere una tragedia apparentemente inevitabile porta ogni pedone al posto che era stato programmato per loro. L'ultima partita può finalmente avere inizio.
3,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.