Libri di M. I. Böhning

Aromaterapia per tutti. Curarsi in modo semplice e senza controindicazioni con gli oli essenziali

di Marc Ivo Böhning

Libro: Copertina morbida

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2016

pagine: 144

Gli oli essenziali sono abbastanza semplici da usare e toccano le nostre emozioni attraverso l'olfatto. Sono tratti dalle essenze che le piante creano, grazie alla fotosintesi, in risposta all'ambiente in cui crescono. Sono sostanze straordinariamente complesse che contengono centinaia di molecole differenti e possiedono straordinarie proprietà. Questo testo, semplice e di facile lettura, fornisce ricette a base di oli essenziali utili, efficienti e, soprattutto, prive di controindicazioni. Le preparazioni, relative a un determinato numero di oli essenziali, facilmente reperibili e poco costosi, permettono una semplice realizzazione.
13,00

Aromaterapia dei chakra

di Marc Ivo Böhning

Libro: Copertina morbida

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2017

pagine: 158

Marc Ivo Böhning ci illustra le proprietà degli oli essenziali e la loro importanza per il nostro benessere. Lo fa questa volta dedicando particolare attenzione al rapporto tra l'aromaterapia e i chakra. La formula, semplice ed efficace, è sempre quella di far seguire a un'interessante e istruttiva parte teorica un'ampia serie di consigli e indicazioni pratiche. La consultazione del testo è resa particolarmente semplice e gradevole dalla presenza di tabelle e schede dettagliate e di facile lettura.
13,00

Cucina vegetariana con gli oli essenziali. Poco glutine, pochi latticini, tanto piacere!

di Marc Ivo Böhning

Libro: Copertina morbida

editore: Il Ciliegio

anno edizione: 2015

pagine: 104

Gli oli essenziali sono il concentrato dei gusti e degli odori presenti in natura. Il meglio delle piante sotto forma di oro liquido. Ne basteranno poche gocce per la gioia delle vostre papille gustative. Attenzione però: dopo aver assaggiato l'aromacucina, non è più possibile tornare indietro. Provare per credere. Un vero e proprio viaggio nel mondo dell'aromacucina. 17 ricette vegetariane per realizzare antipasti, primi, secondi e dolci anche senza latticini, né glutine, resi unici grazie all'utilizzo di poche ma preziose gocce di olio essenziale. Ogni ricetta è anticipata da una breve descrizione della storia e delle proprietà degli aromi. E poi consigli, trucchi, segreti per creare piatti che lasceranno i vostri commensali a bocca aperta, anzi a bocca piena!
10,00

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.