Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica

Libri di MARC.

Anatema! I copisti medievali e la storia delle maledizioni nei libri

di Marc Drogin

Libro: Copertina morbida

editore: Ledizioni

anno edizione: 2022

pagine: 154

Scrivere non era affatto un passatempo rilassante per i monaci medievali, ma un mestiere faticoso e usurante che contribuiva al valore dei libri in un'epoca in cui erano oggetti rari. Non stupisce quindi che una volta terminata la copia di un manoscritto, si ricorresse a tutte le tecniche conosciute per garantirne l'integrità: così i manoscritti medievali contengono anche numerosi anatemi (maledizioni, minacce di sventura, invocazioni a demoni e forze oscure), rivolti a quanti potrebbero maneggiare l'oggetto senza la dovuta cura o - peggio - provare a sottrarlo al legittimo proprietario.
19,90

L'Histoire Phénicienne de Philon de Byblos au prisme du multiculturalisme

di Marc Delalonde

Libro: Copertina morbida

editore: Quasar

anno edizione: 2022

pagine: 280

25,00

The in between. Non ti perderò

di Marc Klein

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2022

pagine: 216

Tessa ha diciassette anni, non ha mai conosciuto l'amore né, così pensa, lo conoscerà mai. Dopotutto, una come lei, abbandonata dai genitori e catapultata per anni in una girandola di famiglie affidatarie, probabilmente non se lo merita nemmeno. Poi però, un giorno, incontra Skylar e tutto cambia. Perché questo ragazzo così bello, profondo e sicuro di sé, con ostinazione e pazienza, riesce a vincere le sue resistenze e a mostrarle quanta gioia si può provare se solo si trova il coraggio di aprire il proprio cuore. E così tra loro nasce, e cresce, un amore potente, e grande, uno di quegli amori che la gente può solo sognare o vedere nei film. Ma una notte succede qualcosa che rompe l'incanto. Tessa si risveglia da sola in ospedale. Non ricorda niente. Poi arriva la doccia fredda: Skylar è morto. Incapace di accettare la scomparsa del ragazzo, Tessa va alla ricerca di spiegazioni. Cosa è successo quella notte? E perché da allora intorno a lei accadono eventi inspiegabili? Forse Skylar sta cercando un modo per mettersi in contatto con lei dall'Aldilà? Se è così, allora, forse c'è ancora la possibilità di rivederlo un'ultima volta e di scoprire la verità sulla notte terribile in cui il suo cuore si è spezzato.
18,50

Le cinéma des Lumières. Diderot, Deleuze, Eisenstein

di Marc Escola

Libro: Copertina morbida

editore: Éditions Mimésis

anno edizione: 2022

pagine: 152

12,00

Le dieci stanze del cervello. Facoltà e stranezze della nostra materia grigia

di Marc Dingman

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2021

pagine: 288

Sonno. Memoria. Piacere. Paura. Linguaggio. Movimento. Dolore. Tristezza. Attenzione. Visione. In che modo si attivano nel cervello? Il cervello è l'organo più importante e più complesso del nostro corpo. Quotidianamente sperimentiamo funzioni come il sonno, la memoria, la gioia, ma sappiamo ben poco di come vengono attivate dal nostro cervello. Sulla base delle più recenti scoperte nell'ambito delle neuroscienze, Marc Dingman «racconta» le facoltà del cervello a partire da esempi di vita reale e casi specifici, che mostrano con chiarezza che cosa succede quando il cervello non funziona come dovrebbe, causando problemi come l'insonnia, la depressione e le dipendenze. E spiega come la ricerca scientifica stia lavorando alla definizione e alla soluzione di questi problemi elaborando strumenti in grado di difenderci dai più comuni deficit funzionali. Scoprirete perché i giochi mentali non prevengono la demenza senile; che cosa comporta ricordarsi di ogni singolo giorno della vostra vita come se fosse ieri; come potete inconsapevolmente sabotare il vostro sonno... Un libro scritto con entusiasmo e competenza in maniera semplice e accurata, che vi porterà alla scoperta del cervello e che vi aiuterà a capire meglio le ragioni del vostro comportamento e alcuni tratti della vostra personalità, anche quelli che vi erano sembrati finora inspiegabili.
19,90

Un fiume

di Marc Martin

Libro: Copertina rigida

editore: Salani

anno edizione: 2021

pagine: 32

«Dalla mia finestra vedo un fiume». Così inizia un viaggio immaginario che dalla città arriva fino al mare. Dalle autostrade ai campi coltivati che sembrano dei giganteschi patchwork, dalle fabbriche fumose alle foreste brulicanti di vita, esploreremo ogni nuovo paesaggio attraverso le meravigliose illustrazioni e la poesia delle parole di Marc Martin. Età di lettura: da 5 anni.
14,90

I segreti dei Jedi. Star Wars

di Marc Sumerak

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2021

pagine: 32

La guida definitiva al mondo dei Jedi, un manuale essenziale che vi permetterà di scoprire la galassia lontana lontana. Fatti, articoli, curiosità sui più grandi Cavalieri della saga di Star Wars: le loro tecniche, il loro credo, le loro spade laser. Articoli interattivi, poster, diari segreti, pop-up in 3D e messaggi da decrittare sono solo alcuni dei segreti da scoprire per passare da Padawan a Maestro Jedi. Età di lettura: da 6 anni.
19,00

Madeira. Con cartina

di Marc Di Duca

Libro: Copertina morbida

editore: Lonely Planet Italia

anno edizione: 2020

pagine: 160

Perfetta per un breve soggiorno, questa guida pratica e facile da usare raccoglie il meglio dell'isola: che cosa vedere, itinerari e segreti del posto per vivere un'esperienza indimenticabile.
13,90

Dune Drifter

di Marc Price

Film: DVD

produzione: Eagle Pictures

anno edizione: 2020

14,99

Stanza 19

di Marc Raabe

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 416

Durante una prestigiosa rassegna cinematografica, quasi duemila spettatori assistono scioccati alla proiezione di un omicidio. La vittima è la figlia del sindaco di Berlino, Otto Keller. Alla fine del macabro video, l'assassino lancia un monito: non sarà l'ultima a morire. Tom Babylon viene incaricato di risolvere al più presto il caso con l'aiuto della psicologa Sita Johanns e sulla scena del crimine incontra una testimone: una ragazzina spaventata, che assomiglia in modo inquietante alla sua sorellina, scomparsa molti anni prima. Quando Babylon viene informato che la figlia di un'altra personalità di spicco della città è stata rapita, capisce che l'unica speranza di salvarla è trovare un indizio che leghi le vittime. Ma scopre, invece, che è lui ad avere un legame con loro: un evento terribile accaduto nella sua giovinezza e un numero: il diciannove.
9,90

Il cuore pulsante del male. Dangerous Worlds. Volume 1

di Marc Wilson

Libro: Copertina morbida

editore: Librarsi (Milano)

anno edizione: 2020

pagine: 362

Quasi mezzo anno è trascorso da quando il Professor Hieronymus Kroos, accompagnato da Adz, un servo norsiczano di enorme statura, è partito per Deva su richiesta di un amico esploratore. Aveva promesso di fare ritorno entro cento giorni, mentre tu sei rimasto a malincuore a Maasenborg per controllare gli affari al posto suo. Ma sono passati mesi senza avere loro notizie e questo ha generato in te un senso di ansia, accompagnato da brutti presentimenti e numerose notti insonni. E così la lettera con la quale il Professore ha richiesto la tua presenza nelle Terre Centrali ti ha portato sollievo e ha riacceso nel tuo cuore il desiderio sopito di una nuova avventura. Hai fatto le valigie e affilato la spada, pronto per un altro viaggio verso l'ignoto... Ma ad attenderti c'è una minaccia più grande di quanto tu potessi immaginare: sotto la decadente città di Deva qualcosa di misterioso e insondabile sta per risvegliarsi dal suo lungo letargo.
15,90

Giardino Segreto (Il)

di Marc Munden

Film: Blu-Ray

produzione: Koch Media

anno edizione: 2020

12,99

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sulle novità in uscita, ricevere anteprime, contenuti aggiuntivi e promozioni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.